CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Thread Ufficiale per Informazioni, Dubbi e problemi con Samsung DeX Station (N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Premesso che ho la Dex Station, montata fissa vicino al televisore, pensavo di usare la modalità dex anche a scuola (sono un insegnante) che hub USB C consigliate? Deve avere almeno una porta USB classica (per un mouse o tastiera) e uscita Vga (i monitor a scuola sono in 16:9, ma vecchiotti).

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Non uno originale Samsung se necessiti della vga.
    Ti serve un hub usb-c multiporta, costerà sui 30€.
    Puoi scegliere tranquillamente su Amazon in base alle recensioni.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Premesso che ho la Dex Station, montata fissa vicino al televisore, pensavo di usare la modalità dex anche a scuola (sono un insegnante) che hub USB C consigliate? Deve avere almeno una porta USB classica (per un mouse o tastiera) e uscita Vga (i monitor a scuola sono in 16:9, ma vecchiotti).

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Qualcosa mi simile?

    https://www.amazon.it/GIKERSY-Hub-US...in+1+usb&psc=1
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F113433787064
    Che ne pensate? Ho un buono da 10€ da sfruttare

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F113433787064
    Che ne pensate? Ho un buono da 10€ da sfruttare

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Non ha recensioni, non puoi essere certo della compatibilità con la modalità Dex.
    Se vuoi provare, preparati all'eventualità di dover fare un reso.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dopo Pie ho un problema che rilevo solo quando collego il Note 9 alla basetta Dex della Samsung (per intenderci, quella originale con la porta LAN). In pratica, aprendo Internet Samsung, alla richiesta di credenziali di un sito, forum o altro, dovrebbe avviarsi Pass e autorizzarmi via dati biometrici. Beh, va tutto in crash, si blocca internet e Pass non si apre nemmeno. E' un bug che appare solo in Dex appunto, via telefono tutto bene. La live chat con la samsung mi ha dato le solite banali istruzioni di cancellare cache, eliminare app superflue o antivirus, tutte cose già fatte. Uffa!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Dopo Pie ho un problema che rilevo solo quando collego il Note 9 alla basetta Dex della Samsung (per intenderci, quella originale con la porta LAN). In pratica, aprendo Internet Samsung, alla richiesta di credenziali di un sito, forum o altro, dovrebbe avviarsi Pass e autorizzarmi via dati biometrici. Beh, va tutto in crash, si blocca internet e Pass non si apre nemmeno. E' un bug che appare solo in Dex appunto, via telefono tutto bene. La live chat con la samsung mi ha dato le solite banali istruzioni di cancellare cache, eliminare app superflue o antivirus, tutte cose già fatte. Uffa!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Uso dex quotidianamente, l'unica cosa che puoi tentare è disinstallare internet Samsung, ed utilizzare una versione più vecchia, di un mese fa ad esempio, puoi trovarla e scaricarla da Apk mirror, in questo modo dovresti risolvere. Ovviamente non aggiornare l'app, o sarai da capo a dodici. Tra qualche settimana potrai provare e vedere se hanno risolto il bug.

    Personalmente invece ti consiglio l'app di Google, neanche Chrome, proprio l'app google da smartphone, dopo vari tentativi è la più comoda.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riesci a fornirmi un APK che sai che funzioni per davvero? La comodità era proprio usare l'accoppiata Internet e Pass

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loriz97 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Dopo Pie ho un problema che rilevo solo quando collego il Note 9 alla basetta Dex della Samsung (per intenderci, quella originale con la porta LAN). In pratica, aprendo Internet Samsung, alla richiesta di credenziali di un sito, forum o altro, dovrebbe avviarsi Pass e autorizzarmi via dati biometrici. Beh, va tutto in crash, si blocca internet e Pass non si apre nemmeno. E' un bug che appare solo in Dex appunto, via telefono tutto bene. La live chat con la samsung mi ha dato le solite banali istruzioni di cancellare cache, eliminare app superflue o antivirus, tutte cose già fatte. Uffa!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Uso dex quotidianamente, l'unica cosa che puoi tentare è disinstallare internet Samsung, ed utilizzare una versione più vecchia, di un mese fa ad esempio, puoi trovarla e scaricarla da Apk mirror, in questo modo dovresti risolvere. Ovviamente non aggiornare l'app, o sarai da capo a dodici. Tra qualche settimana potrai provare e vedere se hanno risolto il bug.

    Personalmente invece ti consiglio l'app di Google, neanche Chrome, proprio l'app google da smartphone, dopo vari tentativi è la più comoda.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Su Apk Mirror ci sono proprio le Apk originali, le stesse del playstore, solo che conservano tutte le versioni.
    Ti allego il link per scaricare la versione di fine maggio, dovrebbe andare bene, vai in fondo alla pagina e scarica l'apk, a quel punto disinstalla l'app internet e reinstallala dall'archivio. Mi raccomando blocca gli aggiornamenti automatici da tutti gli store.

    https://www.apkmirror.com/apk/samsun...-apk-download/


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con dex su s8 praticamente su 3 monitor hd che ho mi funziona solo su 1 che è una tv sony 49, pollici i monitor pc non funziona sono tutti ful hd come mai nei monitor dove non funziona lo vedo solo come doppio schermo ma non si attiva dex

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere perchè quando collego il mio note 9 via usb al pc e avvio samsung dex, questo lagga durante l utilizzo.
    Anche a voi da lo stesso problema? o devo collegarlo al pc tramite cavo hdmi ??


    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a pubblicare la mia domanda in questa parte del forum.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy