Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Sono sotto rete 4g, ho provato a chiamare ed è passato sotto 3g,ma non mi fa navigare... Ho come operatore Wind 3... questo per me è un problema perché prima avevo due telefoni e quando con uno Ricevo una telefonata, magari per lavoro, con l'altro navigavo senza problemi, con questo invece non riesco... questo volte è attivo in automatico o bisogna fare qualcosa per abilitarlo?
Dovrebbe essere attivo di default.
Controlla se c'è la voce in "Conessioni".
Non so se Wind però lo ha proprio.
Dubito...
-
Nella voce "connessioni" non c'è... Leggevo che Wind e 3 dovrebbero averlo.. Mah..
-
Quote:
mikempower
Nella voce "connessioni" non c'è... Leggevo che Wind e 3 dovrebbero averlo.. Mah..
Prova a sentire il Centro Servizi.
-
Quote:
mikempower
Sono sotto rete 4g, ho provato a chiamare ed è passato sotto 3g,ma non mi fa navigare... Ho come operatore Wind 3... questo per me è un problema perché prima avevo due telefoni e quando con uno Ricevo una telefonata, magari per lavoro, con l'altro navigavo senza problemi, con questo invece non riesco... questo volte è attivo in automatico o bisogna fare qualcosa per abilitarlo?
Sembra sia in fase di attivazione, molto lenta in realtà.
Trovi una interessante discussione qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url...9&share_type=t
Quote:
mikempower
Ho addirittura provato ad impostare una sim per le telefonate e l'altra per il traffico dati e accade lo stesso... Per me è una specie di bug
Questo è normale, accade in tutti i terminali DSDS.
-
Quote:
Ma551m0
- Solo A VOLTE in 3G o 4G.
Secondo me è per preservare ed assicurare una migliore qualità e continuità audio quando e se c'è poco segnale.
Questo giustificherebbe che non sempre accade (in 3G ed in 4G).
In Wi-Fi difatti non accade MAI. [emoji2]
Esattamente per questo... [emoji6] [emoji106]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Sono andato ad intuito.
Se è proprio vero... È proprio vero che sono intelligente eh?! 😂😂😂