Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
Buongiorno vorrei sapere se esiste un modo per settare il leddino in alto a sinistra del Note 9. Vorrei semplicemente, cavolo semplicemente!!!, che quando è in carica rimanga rosso. Mi accontento anche non non averlo verde quando è completamente carico, ma durante la carica vorrei vedere la luce rosse continuamente fino a ricarica esaurita. Purtroppo basta una qualsiasi notifica (ed oggi si è continuamente bombardati da notifiche) che cambi colore diventando azzurro. Quando sono in moto ho connettore per ricarica wireless ma non so mai "se ha preso" o no. Se sta ricaricando o no! Grazie.
Ciao.
Non credo o almeno a me non risulta esista nulla di simile per settare il LED come dici.
La sola alternativa è di tenere il telefono in modalità Aereo, in modo da evitare di ricevere notifiche mentre è in carica.
Vediamo se qualcuno può darci una dritta, ma ne dubito.
Unito tuo Thread a quello Ufficiale circa notifiche.
-
Una domanda. Nella cartelle Ringtones e Notification, ho copiato alcune file, ma quando vado nelle impostazioni per impostarli, me li mostra doppi. Come mai?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Una domanda. Nella cartelle Ringtones e Notification, ho copiato alcune file, ma quando vado nelle impostazioni per impostarli, me li mostra doppi. Come mai?
Ciao.
Se ne hai fatto copia dei Files è normale che li Sistema li veda doppi.
Quando imposti una suoneria, ad esempio, va a cercare tutti i Files con estensioni ".ogg" o ", mp3".
-
Cavolo si, mi stava caricando i file anche della cartella Download. Ho eliminato quei file e ora si vedono una sola volta. Grazie, non vi avevo pensato. Pensavo che suonerie e notifiche venisserero lette solamente dentro le rispettive cartelle
-
Quote:
Elektrosphere
Cavolo si, mi stava caricando i file anche della cartella Download. Ho eliminato quei file e ora si vedono una sola volta. Grazie, non vi avevo pensato. Pensavo che suonerie e notifiche venisserero lette solamente dentro le rispettive cartelle
No, viene preso tutto ciò che trova in quei determinati formati.
Bene che hai risolto.