Visualizzazione stampabile
-
Problema Chiamata VoLTE
Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
Io spero che non mi faccia casino!!
https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0
-
Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.
Grazie...io spero che dopo me lo disattivino!
Pazzesco che fino a stamattina mi dava il problema e adesso no....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Pazzesco che fino a stamattina mi dava il problema e adesso no....
Se il problema te lo ha dato stamattina ed è avvenuto post intervento, ti converrebbe ritornare al centro e far controllare il file di Log al tecnico di laboratorio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Se il problema te lo ha dato stamattina ed è avvenuto post intervento, ti converrebbe ritornare al centro e far controllare il file di Log al tecnico di laboratorio.
no e' successo prima dell'attivazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
Io spero che non mi faccia casino!!
https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0
Più che altro che razza di titolo è, uno cosa dovrebbe capire dal tuo titolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Più che altro che razza di titolo è, uno cosa dovrebbe capire dal tuo titolo?
hai perfettamente ragione scusami. Mi pare che io non possa modificare il titolo giusto?
Se per qualche motivo non dovessi riuscire a tornare al centro di assistenza devo tenermi a vita questo syslog attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
Io spero che non mi faccia casino!!
https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0
I file di log servono proprio ai tecnici/sviluppatori per capire la provenienza del problema.
-
Ma se per caso facessi un hard reset tutto tornerebbe come prima che ci mettessero le mani giusto? Ovviamente non lo faccio ma e' per curiosita'.
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.
Se lo faccio e poi premo indietro non modifico niente giusto?
Che imbecille che sono..ho premuto su Silentlog e l'ho disattivato..poi ho ripremuto e si e' riattivato..spero non aver fatto casino.
-
Sposto in sezione note 9
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk