CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema app play store Note 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema app play store Note 9

    Ciao ragazzi, è circa 4/5 mesi che ho un problema ricorrente e molto fastidioso, quando apro l'app play store per scaricare aggiornamenti o applicazioni nuove, mi crasha e mi dÃ* l'errore in foto.



    Il problema è che anche utilizzando il telefono normalmente e in altre app, all'improvviso mi compare questo errore (ultimamente esce spesso), stÃ* diventando snervante.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolverlo?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è circa 4/5 mesi che ho un problema ricorrente e molto fastidioso, quando apro l'app play store per scaricare aggiornamenti o applicazioni nuove, mi crasha e mi dÃ* l'errore in foto.



    Il problema è che anche utilizzando il telefono normalmente e in altre app, all'improvviso mi compare questo errore (ultimamente esce spesso), stÃ* diventando snervante.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolverlo?

    Grazie in anticipo
    Ciao! Verifica che i play services siano aggiornati (ci sono delle applicazioni proprio sul Play store) verifica che lo stesso Play store sia aggiornato:
    Apri il Play Store e premi sul pulsante in alto a sinistra dentro la barra di ricerca, composto da tre linee orizzontali (questo -> ≡);
    Scorri tutte le voci fino a trovare Impostazioni e premi;
    Scorri fino in fondo, fino a Informazioni. Lì troverai la voce Versione del Play Store, premi.
    Se il Google Play Store è aggiornato dovrebbe comparire la scritta “Google Play Store è aggiornato”.
    In alternativa, se non è aggiornato, il Play Store si aggiornerà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' tutto aggiornato, ho provato anche a cancellare dati e aggiornamenti del play store e di play service; li ho aggiornato nuovamente, ma non è cambiato nulla.

    Vorrei evitare il reset sinceramente.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzx Visualizza il messaggio
    E' tutto aggiornato, ho provato anche a cancellare dati e aggiornamenti del play store e di play service; li ho aggiornato nuovamente, ma non è cambiato nulla.

    Vorrei evitare il reset sinceramente.
    Se hai già effettuato tutte queste operazioni, tuo malgrado, il reset rimane l'ultima cosa da fare, Sai già che sia il play store ed i play services non si possono reinstallare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (27-08-20)

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Io proverei pure a cancellare ed ad reinserire l'account.

    Prova... Non costa nulla.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi eliminare l'account gmail e reinserirlo?

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzx Visualizza il messaggio
    Intendi eliminare l'account gmail e reinserirlo?
    Impostazioni/Account

    ...elimini quello Google.

    Per riaverlo ti basterà aprire lo stesso Play Store ed inserire, quando richiesto, nuovamente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo niente da fare, sarà che non aggiorno google drive/film/libri da una vita

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzx Visualizza il messaggio
    purtroppo niente da fare, sarà che non aggiorno google drive/film/libri da una vita
    Che significa "niente da fare"?
    Che hai provato e il problema persiste?

    Che c'entrano Drive, libri e film?

    Sono app che io ho addirittura disinstallato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho eliminato e rimetto l'account google
    ho eliminato cache, dati e aggiornamenti di google play store
    ho eliminato cache, dati e aggiornamenti di google play service

    ma il problema persiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy