CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

[SUPPORTO/NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note II LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teknodesh71 Visualizza il messaggio
    Caro Roy71,
    se puo' interessarti sul google play store c'è un'applicazione interessantissima che ho personalmente testato tempo fa:
    Si chiama Set Airplane, che ti permette di impostare un orario in cui il telefono entra in modalità aeroplano e di impostare un'ora in cui fermarlo.
    In questo modo il telefono resta acceso (ma è come se fosse spento) e quindi puoi impostare la sveglia.
    Si chiama Set Airplane e lo trovi qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...bW9kZS5hcHAiXQ..
    Spero possa esserti stato di aiuto.
    A presto.
    Davide.
    Grazie Teknodesh71 e si se quando il cell è spento non suona questa è la migliore soluzione. Anche se non capisco questa scelta di google .....

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo roy non la capisco nemmeno io, cmq importante e' che riesci a trovare la soluzione ottimale

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, penso che questa sia la sezione giusta per formulare la mia domanda. Dopo il Note, sono infatti intenzionato ad acquistare il Note 2. Non so se prenderlo con o senza LTE. Inizialmente non pensavo all'LTE, a cui mi sono interessato successivamente perché andrò a lavorare un po' a Milano e userò il Note anche come modem del pc. Questa esperienza sarà però non lunga, e a casa LTE non c'è ancora.
    Inoltre: LTE costerebbe parecchio di più; se lo compro LTE Europa e non Italia Vodafone un po' risparmio, ma ho letto che potrei andare incontro a fastidi, tipo la S-pen senza menu italiano o l'assenza della radio, che uso molto.
    Avete qualche idea da fornirmi per riflettere sui miei interrogativi?
    Ciao e grazie per l'attenzione.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao nextime,
    allora io ho il note 2 lte inglese e la radio non c'e', ma cmq per me non e' un problema, perche' avendo internet illimitato 24 ore su 24 ore, posso semplicemente scaricare un app per ascoltarla online. A me la 3 inglese lo ha dato in versione Lte, perche' quest'anno (non so ancora quando), dovrebbe partire fortunatamente senza costi aggiuntivi, con il network 4G. Magari a casa tua non c'e' quest'ultimo network, pero' magari se ti sposti a Milano, magari li' il servizio Lte e' gia' attivo. Quindi io ti consiglio di pensarci su, perché comunque e' sempre un telefonino con un passo piu' avanti. Poi vedi tu, infatti dipende dalle tue reali neccessita'. Per qunato concerne la Spen senza menu' italiano non saprei. Eventualmente lo puoi sempre sbloccare mettendo una rom.
    SPero di esserti stato utile, comunque se hai bisogno io sono qui.
    Ciao e a presto.
    Davide.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Teknodesh71 per il post:

    nextime (21-03-13)

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sono sempre qui a disturbarvi mi sono accorto scrivendo un sms abbastanza lungo che automaticamente lo converte in mms ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla che potesse risolutivo.

    Grazie a tutti anticipatamente.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Roy, nono ti preoccupare, non disturbi mai.
    googolando un po' ho trovato questo thread sempre qui su questo forum.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-edition.html
    Poi ce ne sono vari.
    Buona giornata.
    Davide.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Teknodesh71 per il post:

    Roy71 (21-03-13)

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teknodesh71 grazie ma è una procedura tortuosa e per chi è nuovo con android come me lo è di più.
    Certo capisco sempre meno alcune politiche di google .....

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teknodesh71 Visualizza il messaggio
    ciao nextime,
    allora io ho il note 2 lte inglese e la radio non c'e', ma cmq per me non e' un problema, perche' avendo internet illimitato 24 ore su 24 ore, posso semplicemente scaricare un app per ascoltarla online. A me la 3 inglese lo ha dato in versione Lte, perche' quest'anno (non so ancora quando), dovrebbe partire fortunatamente senza costi aggiuntivi, con il network 4G. Magari a casa tua non c'e' quest'ultimo network, pero' magari se ti sposti a Milano, magari li' il servizio Lte e' gia' attivo. Quindi io ti consiglio di pensarci su, perché comunque e' sempre un telefonino con un passo piu' avanti. Poi vedi tu, infatti dipende dalle tue reali neccessita'. Per qunato concerne la Spen senza menu' italiano non saprei. Eventualmente lo puoi sempre sbloccare mettendo una rom.
    SPero di esserti stato utile, comunque se hai bisogno io sono qui.
    Ciao e a presto.
    Davide.

    Grazie Davide, ora ho più elementi per valutare l'acquisto Per la radio, il problema è che qui in Italia per ora LTE non si accompagna a promozioni FLAT, ma sempre con una mole più o meno limitata di dati...
    Ciao

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo so , ma una volta che ti ci abituerai poi diventerà tutto più semplice.
    Infatti anche io con i primi smartphone android a volte mi ci sono picchiato. Ma ora è tutto più semplice.
    Porta pazienza e cmq cerca sempre vari thread su questo forum e magari troverai una soluzione più semplice.

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è vero, infatti qui in Inghilterra la 3 Uk da internet illimitato, infatti sono contento.

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy