Da expert ovviamwnte sono finiti ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai chiesto a tutti quelli che hanno aderito all'offerta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ho chiamato tutte le 4 sedi di expert new eletronics a napoli
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Peccato vorrà dire che mi godro
Ancora il mio Nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera a tutti... Avevo intenzione di acquistare il note2 LTE e proprio oggi mi è arrivata questa offerta che mi puzza un pó... Scrivo le caratteristiche che presenta...
Galaxy note2
- 3g HSPA+21Mbps,4G LTE 100Mbps/50Mbps
- memoria interna 16GB
- piattaforma Android 4.1 (al lato porta scritto sistema operativo 4.2 Jelly Bean
- dual core 1.4Ghz
- batteria 2500mAh
Etc etc etc ... Comparandolo con il sito samsung parecchie cose nn mi tornano come per esempio il quad core
Ho chiamato e chiesto il modello mi dicono N7100.... Ma allora è o non è LTE??
Prima che possa fare un acquisto errato help me!
Grazie a tuttiii
Ciao:
- batteria 2500mAh ----> la batteria originale è da 3100mAh
- N7100 ------> il modello LTE è l'N7105
Originale Samsung lo da con Android 4.1.2: fatti dare degli screenshoot a dettaglio...
Pietro
ckiarakiara (23-07-13)
Ma il volantino di quale centro commerciale è? Cmq, il prezzo non è male.
Ovviamente, prima di acquistarlo, ti consiglierei di fare una prova con una sim 4G e verificarne l'effettiva navigazione/velocità (speedtest), di controllare dietro alla batteria che ci sia scritto N7105 e che gli alloggiamenti della sim e dell'sd corrispondano all'originale (guarda un qualunque video su youtube).
Immagino che quella dei mAh della batteria sia stata una svista.
Pietro
ckiarakiara (23-07-13)
Lo vende in promo expert mallardo di giugliano ... Peró continuo a pensare che ci siano info su questo volantino molto discordanti tra loro... Come per esempio il Dual core... La batteria... Etc il problema e che nn penso lo facciano provare con la mia scheda! Vorrei solo non avere una fregatura.. Ho aspettato parecchio prim di acquistarlo e nni voglio far fregare !!