R: [Info] Dove comprare il Galaxy Note 2 LTE ?!?!
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Grazie mille l'oggetto che ho preso io, è venduto con metodo particolare detto dropshipping, un metodo che qui in Italia non ha ancora preso piede e ho voluto testare i pro e i contro di questo genere di acquisto/vendita, per cui mi fai comprendere che ci sia la possibilità che non sia una truffa. Per quanto riguarda l'Lte del ragazzo suppongo che la spedizione sia istantanea per cui non utilizza il metodo da me citato, quel prezzo sembra molto più strano del mio ma tanto la persona è molto tutelata per via di PayPal quindi (come ho fatto io) me la rischierei al massimo ho perso un pò di tempo per riavere indietro il denaro e un pò di preoccupazione prima di riaverlo.
Si ma ha detto che alla fine gli ha risposto dicendogli che non accetta PayPal...anche li poteva toglierla la spunta su PayPal senza far perdere tempo alla gente...comunque riguarda do il dropshipping lo conosco anche io ma non mi convince sinceramente....non vorrei dare tutti i miei clienti a un'altra ditta..
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
R: [Info] Dove comprare il Galaxy Note 2 LTE ?!?!
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Per un venditore si suppongo non sia un'ottimo sistema qualsiasi problema sono sue rogne anche se alla fin fine è solo un tramite, cmq ti farò anzi vi farò sapere come mi sono trovato con questo sistema sempre che vada tutto bene :)
Ho notato (non mi mandare a quel paese :D) che hai un Note 2 Lte, questa domanda già l'ho fatta nella sezione giusta ma non ho ricevuto risposta la ripeto qui scudomi se esco dall'argomento ma lo farò solo con questo post, ma ha o non ha la radio Fm perché alcuni dicono che ci sia (anche nelle descrizioni del prodotto) altri dicono di no. Grazie se hai modo di rispondere e verificare se funziona inserendo delle cuffiette.
Eh eh per cosí poco :) non in effetti ora che me l'hai fatto notare non ce l'ho la radio :D penso si capisca che non l'ho mai utilizzata ah ah :D
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2