CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149
Discussione:

Thread Consigli su Dove Comprare il Note 2 LTE (NoteII LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ah ah immaginavo mi dovrebbero dare la disponibilità entro mercoledì se non me la danno di solito vuol dire che mi fanno aspettare di più...faccio richiesta per il titanium perchè fino adesso è solo disponibile bianco infatti anche io sono un amante del titanium vabbè piccole cose
    Comunque riguardo a prima, io sono un negozio online non uno fisico...volevo fare richiesta al comune ma mi hanno detto tante di quelle tasse....e per adesso non posso permettermelo...spero magari un domani
    Scusa se mi permetto di fare queste domande non voglio sapere quanto tu vada a guadagnare sui pezzi venduti, ma è per comprendere quanto sia possibile una vendita del genere un Note non Lte con garanzia italia quanta possibilità c'è che un venditore on-line ci guadagni vendendolo a 450€?
    Se non ci sono almeno 10€ di guadagno è sicuramente una truffa o sbaglio, anche se secondo me solo per 10€ nessuno venderebbe un prodotto da 500€ ma è semplicemente per fare un'ipotesi.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto di fare queste domande non voglio sapere quanto tu vada a guadagnare sui pezzi venduti, ma è per comprendere quanto sia possibile una vendita del genere un Note non Lte con garanzia italia quanta possibilità c'è che un venditore on-line ci guadagni vendendolo a 450€?
    Se non ci sono almeno 10€ di guadagno è sicuramente una truffa o sbaglio, anche se secondo me solo per 10€ nessuno venderebbe un prodotto da 500€ ma è semplicemente per fare un'ipotesi.
    No figurati bè per 10 euro uno fa prima a non venderlo bisogna considerare anche i possibili guasti...se si guasta legalmente è il negozio che prende il cell guasto poi lo rimanda al fornitore e infine lo rimanda a te...le spedizioni non sono gratis purtroppo...poi ormai ognuno fa quello che vuole ma la legge prevede questo
    Comunque dipende principalmente dai fornitori magari li prende da un grossista e ovviamente li prende a meno...ma come è stato detto poco fa, un conto pagare con bonifico un negozio e un conto un privato

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, come ho detto per i prezzi dipende principalmente dai fornitori ma il guadagno non è così alto come uno crede...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    Susej (11-02-13)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    No figurati bè per 10 euro uno fa prima a non venderlo bisogna considerare anche i possibili guasti...se si guasta legalmente è il negozio che prende il cell guasto poi lo rimanda al fornitore e infine lo rimanda a te...le spedizioni non sono gratis purtroppo...poi ormai ognuno fa quello che vuole ma la legge prevede questo
    Comunque dipende principalmente dai fornitori magari li prende da un grossista e ovviamente li prende a meno...ma come è stato detto poco fa, un conto pagare con bonifico un negozio e un conto un privato

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, come ho detto per i prezzi dipende principalmente dai fornitori ma il guadagno non è così alto come uno crede...
    Grazie mille l'oggetto che ho preso io, è venduto con metodo particolare detto dropshipping, un metodo che qui in Italia non ha ancora preso piede e ho voluto testare i pro e i contro di questo genere di acquisto/vendita, per cui mi fai comprendere che ci sia la possibilità che non sia una truffa. Per quanto riguarda l'Lte del ragazzo suppongo che la spedizione sia istantanea per cui non utilizza il metodo da me citato, quel prezzo sembra molto più strano del mio ma tanto la persona è molto tutelata per via di PayPal quindi (come ho fatto io) me la rischierei al massimo ho perso un pò di tempo per riavere indietro il denaro e un pò di preoccupazione prima di riaverlo.

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Grazie mille l'oggetto che ho preso io, è venduto con metodo particolare detto dropshipping, un metodo che qui in Italia non ha ancora preso piede e ho voluto testare i pro e i contro di questo genere di acquisto/vendita, per cui mi fai comprendere che ci sia la possibilità che non sia una truffa. Per quanto riguarda l'Lte del ragazzo suppongo che la spedizione sia istantanea per cui non utilizza il metodo da me citato, quel prezzo sembra molto più strano del mio ma tanto la persona è molto tutelata per via di PayPal quindi (come ho fatto io) me la rischierei al massimo ho perso un pò di tempo per riavere indietro il denaro e un pò di preoccupazione prima di riaverlo.
    Si ma ha detto che alla fine gli ha risposto dicendogli che non accetta PayPal...anche li poteva toglierla la spunta su PayPal senza far perdere tempo alla gente...comunque riguarda do il dropshipping lo conosco anche io ma non mi convince sinceramente....non vorrei dare tutti i miei clienti a un'altra ditta..

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si ma ha detto che alla fine gli ha risposto dicendogli che non accetta PayPal...anche li poteva toglierla la spunta su PayPal senza far perdere tempo alla gente...comunque riguarda do il dropshipping lo conosco anche io ma non mi convince sinceramente....non vorrei dare tutti i miei clienti a un'altra ditta..

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Per un venditore si suppongo non sia un'ottimo sistema qualsiasi problema sono sue rogne anche se alla fin fine è solo un tramite, cmq ti farò anzi vi farò sapere come mi sono trovato con questo sistema sempre che vada tutto bene
    Ho notato (non mi mandare a quel paese ) che hai un Note 2 Lte, questa domanda già l'ho fatta nella sezione giusta ma non ho ricevuto risposta la ripeto qui scudomi se esco dall'argomento ma lo farò solo con questo post, ma ha o non ha la radio Fm perché alcuni dicono che ci sia (anche nelle descrizioni del prodotto) altri dicono di no. Grazie se hai modo di rispondere e verificare se funziona inserendo delle cuffiette.

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Per un venditore si suppongo non sia un'ottimo sistema qualsiasi problema sono sue rogne anche se alla fin fine è solo un tramite, cmq ti farò anzi vi farò sapere come mi sono trovato con questo sistema sempre che vada tutto bene
    Ho notato (non mi mandare a quel paese ) che hai un Note 2 Lte, questa domanda già l'ho fatta nella sezione giusta ma non ho ricevuto risposta la ripeto qui scudomi se esco dall'argomento ma lo farò solo con questo post, ma ha o non ha la radio Fm perché alcuni dicono che ci sia (anche nelle descrizioni del prodotto) altri dicono di no. Grazie se hai modo di rispondere e verificare se funziona inserendo delle cuffiette.
    Eh eh per cosí poco non in effetti ora che me l'hai fatto notare non ce l'ho la radio penso si capisca che non l'ho mai utilizzata ah ah

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su Supertelefonia.it c'è il note 2 lte europa bianco a 580€! Il sito sembra affidabile e accettano contrassegno!

    edit: mi dicono di segnalare che è possibile provarlo alla consegna onde evitare problemi di sorta!
    Ultima modifica di shpattov; 11-02-13 alle 23:48

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Budy76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Felino (PR)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Su Supertelefonia.it c'è il note 2 lte europa bianco a 580€! Il sito sembra affidabile e accettano contrassegno!:bd

    edit: mi dicono di segnalare che è possibile provarlo alla consegna onde evitare problemi di sorta!
    OTTIMO prezzo cavolo!!!!!! peccato sia bianco

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Budy76 Visualizza il messaggio
    OTTIMO prezzo cavolo!!!!!! peccato sia bianco
    Sì, è vero, ma penso debbano rifornirsi! A quanto ho capito han finito il grigio e gliene è rimasto ancora qualcuno bianco! Un altro utente del forum, dalla discussione del N7100, domani probabilmente tenterà l'acquisto in contrassegno e mi farà sapere tutto !

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Budy76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Felino (PR)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Sì, è vero, ma penso debbano rifornirsi! A quanto ho capito han finito il grigio e gliene è rimasto ancora qualcuno bianco! Un altro utente del forum, dalla discussione del N7100, domani probabilmente tenterà l'acquisto in contrassegno e mi farà sapere tutto !
    Benissimo,speriamo sia tutto ok..... seguiro gli eventi!!!

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy