Visualizzazione stampabile
-
Raga ma c'è un modo per sapere quando la 3 lo inserirà nei propri listini? Se devo aspettare 2 mesi lo prendo subito... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Budy76
Benissimo,speriamo sia tutto ok..... seguiro gli eventi!!!
Ragazzi io l'ho preso oggi e domani me lo consegnano con pagamento in contrassegno...il telefono c'è solo bianco perche il titanium grey non c'è proprio quindi non li avranno mai disponibili...cmq domani vi faro sapere :)
-
Quote:
onimusha90
Ragazzi io l'ho preso oggi e domani me lo consegnano con pagamento in contrassegno...il telefono c'è solo bianco perche il titanium grey non c'è proprio quindi non li avranno mai disponibili...cmq domani vi faro sapere :)
Ah io pensavo li avessero finiti i grey! Incrociamo le dita per te :)
-
Quote:
onimusha90
Non li avranno loro fisicamente,comunque ti confermo che grey ce eccome il più è trovarlo....
Comunque complimenti per l'acquisto spero di farlo al piu presto anch'io
-
Quote:
Budy76
Non li avranno loro fisicamente,comunque ti confermo che grey ce eccome il più è trovarlo....
Comunque complimenti per l'acquisto spero di farlo al piu presto anch'io
no, intendeva che non li hanno in quel negozio! :P
-
Quote:
shpattov
no, intendeva che non li hanno in quel negozio! :P
si ragazzi scusatemi ma intendevo che loro non ce l'hanno in magazzino =D
-
1 allegato(i)
ragazzi il telefono mi è arrivato questa mattina =D una bomba...il rivenditore è affidabilissimo e cordialissimo e ve lo consiglio vivamente. Il cell è perfetto senza un graffio e l'ho aperto davanti a lui cosi da non avere poi problemi
ecco una fotoAllegato 46347
-
Quote:
onimusha90
ragazzi il telefono mi è arrivato questa mattina =D una bomba...il rivenditore è affidabilissimo e cordialissimo e ve lo consiglio vivamente. Il cell è perfetto senza un graffio e l'ho aperto davanti a lui cosi da non avere poi problemi
ecco una foto
Allegato 46347
Va che robe incredibili! Complimentoni onimusha :)! E auguri per il nuovo bolide! Il firmware che monta qual'è?
-
Quote:
shpattov
Va che robe incredibili! Complimentoni onimusha :)! E auguri per il nuovo bolide! Il firmware che monta qual'è?
il 4.1.1 ed ha anche il problema del S-Pen (quindi deduco tedesco)....ma se flasho quello della vodafone mi cancella tutto???
-
Quote:
onimusha90
il 4.1.1 ed ha anche il problema del S-Pen (quindi deduco tedesco)....ma se flasho quello della vodafone mi cancella tutto???
a livello di cancellare tutto non so, penso di sì, anche se qualche volta ho sentito dire anche di no! :S per sì e per no, backuppone!