N7105 info e consigli pre e post acquisto
Salve a tutti, a breve dovrei acquistare con l'offerta vodafone solo telefono ( 20€ al mese+49 anticipo=649) il samsung galaxy note II LTE.
Vorrei qualche delucidazione prima di prenderlo così da evitare di buttar soldi.
Il prezzo di 649€ è un prezzo adeguato per il note 2 lte?
E' tanta la differenza tra note II e S4? vista la recente uscita e il prezzo inferiore con l'offerta attuale (S4 a 15 al mese +99 anticipo=549) dite che è un errore prendere il note II?
Vorrei sapere se il note è facilmente rootabile sulla rom stock, quindi senza cambiare niente?la garanzia si invalida? è ripristinabile?
Esiste comunque un modo per risolvere gli hard brick (anche a pagamento,fai da tè o jtag), o si rischia di rimanere con un fermacarte?
Se qualcuno ha avuto esperienza, quanto fa pagare la samsung per riparare un hard brick senza garanzia?
Semplicemente rootando il dispositivo c'è il rischio di brickarlo?si continua a ricevere aggiornamenti anche con root?
Scusate per le tante domande, non vorrei creare un putiferio ma la cifra è parecchio alta ed è un impegno per 30 mesi, vorrei sapere di più per non pentirmene subito dopo.
Grazie a tutti in anticipo :D