Visualizzazione stampabile
-
Domanda per chi ha già aggiornato alla 4.3.3 (sia via OTA che tramite ODIN).
Sapete se, dopo l'aggiornamento, l'applicazione SKYGO continua a funzionare correttamente? (se qualcuno di voi la utilizza ovviamente)
Al momento, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e quindi sono ancora alla 4.1.2 e SKYGO mi funziona perfettamente e visto che lo uso spessissimo, non vorrei andare incontro a qualche problema.
Grazie in anticipo,
Felice
-
Eosman....ma io avendolo brandizzato vodafone...potrei instalare un firmware europeo ?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Skygo funziona.
Brandizzato vodafone?
Puoi flashare il firmware 4.3 NEE. Ma perdi la garanzia.
Se lo fai, fai un formattone prima. Io ho avuto un po' di grane, che ho risolto solo con un bel wipe dati.
-
Sul mio note2 ancora nulla via OTA, qualcuno con lo stesso brand ha ricevuto (Vodafone) l'aggiornamento?
Ciao,
Felice
-
Qualcuno mi dice come faccio a ripristinare il mio cell ....perche ho cancellato il widget del meteo e ora lo rivoglio! Io ho gia fatyo il ripristino di fabbrica ..ma nn ce! Cosa posso fare?
-
-
Non so..cosa vuol dire se ho cambiato laucher?
-
Ho letto su internet ed ho capito....no nn l"ho cambiata...praticamente io volevo mettere il widget del s4 ..cosi ho cancellato dal sistema il widget ...e quando ho pravato a rimmetere quello vecchio sulla cartella sistem ...si era installato tutto ok...pero mi diceva erorre nel caricamento widget...
-
Ho installato la 4.3 da Mobile Odin. Avevo il root e l'ho mantenuto. Tutto perfetto ma. ..il wifi non funziona...
So di una patch ma è per l'N7100 e comprende il bootloader sbloccato. C'è da fidarsi?
-
scusate... ma come fate a dire che l'aggiornamento l'avete ricevuto via OTA????? il roll-out per android 4.3 non mi sembra che sia arrivato in Italia! per il mometo!
-
Francesco02...infatti! A me cmq non c'e niente!
-
Ho capito...ma MRGLONASS parla di aggiornamento via ota!
-
Francesco,probabilmente MrGlonass aveva sbrandizzato il suo note e l'aggiornamento gli è arrivato via ota.
-
Può darsi sia così. ... secondo me il roll-out arriverà in italia non appena tutti i galaxy s4 riceveranno lo stesso aggiornamento.
-
Ma cajenna come si fa a sbrandizzare il note??
-
Magari mrglonass ci potrebbe dare lumi sulla faccenda! !! :) anche se secondo me conviene aspettare il roll-out via ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis103
Ma cajenna come si fa a sbrandizzare il note??
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
semplicemente installando una rom ufficiale con odin,per esempio io ho installato la nordic country scaricata da samfirmware con odin e ho il note senza lòe applicazioni della Vodafone,previo wipe dei dati.
-
Mi confermi che la nordic country è stabile e la lingua italiana è disponibile?
-
Quote:
francesco02
Mi confermi che la nordic country è stabile e la lingua italiana è disponibile?
Certamente,è una release ufficiale.
-
E per knox ci sono problemi?
-
Quote:
francesco02
E per knox ci sono problemi?
sorry ma non so cos'è....
-
Knox è una nuova app di samsung... che con questo aggiornamento sarà presente sui top di gamma di casa samsung... per sentito dire una volta aggiornato il device non è più possibile installare altre rom o modificare la versione android!!!
-
Ho controllato,KNOX è presente,ma non ti so dire se sia possibile cambiare rom o effettuare il root,su questo device ho deciso di lasciare tutto @ default.
-
Ho capito grazie mille... quindi basta scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin giusto?
-
Quote:
francesco02
Ho capito grazie mille... quindi basta scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin giusto?
Androidiani App
si,io ho fatto cosi e il device è perfetto.
-
Ok grazie mille! ! ; )
-
In effetti l'installazione va liscia come l'olio. La release è stabile e il consumo è equivalente alla 4.1.2. Peccato subito dopo averla flashata a me non funzionava il Wifi.
-
Io l'ho fleshata 3 ore fa.. e funziona tutto perfettamente. Prova a fare un wipe
-
Ma dove avete trovato il firmware?? Io l'ho cercato ma nn lo trovato niente
-
Vai su SamMobile e scaricati la 4.3 per i Nordic countries
-
Devi registrarti se non lo sei già e poi scaricare il firmware
-
Buongiorno a tutti, verificate bene che sia nordic countries NEE, mi pare di aver visto due versioni nordic su SAMMO.....credo che anche io oggi sbrandizzo uno dei due vodafone LTE che ho.
-
Io ne vedo solo una con Android 4.3. È la N7105XXUEMK5. Non puoi sbagliare. :-)
-
Quote:
francesco02
Magari mrglonass ci potrebbe dare lumi sulla faccenda! !! :) anche se secondo me conviene aspettare il roll-out via ota
Il mio N7105 è brand telekom. Io l'ho sbrandizzato.
Dovendo scegliere un csc europeo no brand, ho scelto l'NEE in quanto per l'italia un firmware ufficiale no brand non esiste. Quelli che ci sono sono vodafone e h3g.
Ho scelto l'NEE in quanto sono sempre ottimi firmware. Inoltre ricevono per primi gli aggiornamenti.
Ecco perchè l'ho ricevuto via OTA. Perchè avevo la 4.1.2 NEE.
Peró non vi consiglio di aggiornare via OTA. A me ha dato dei problemi dopo. S-Note e wifi non funzionavano a dovere.
Vi consiglio di scaricare il firmware da sammobile e utilizzare odin. Previo format del telefono.
Se decidete per l'NEE, il firmware lo scaricate da qui
http://hotfile.com/dl/255689564/f9ce...11744.zip.html
Se aggiornate, avrete il nuovo bootloader con controlli knox.
Vale a dire che al momento non potrete effettuare il root senza far "scattare" il counter (verificabile in download mode). Per cui addio garanzia.
Questo ovviamente vale oggi. Domani chissà.
Inoltre nin potrete downgradare il telefono tornando ad un precedente firmware 4.1.2
Però vi assicuro che il 4.3 è un ottimo firmware.
-
Quote:
Valfrido
Io ne vedo solo una con Android 4.3. È la N7105XXUEMK5. Non puoi sbagliare. :-)
Quello l'ho scaricato, ma torno a ribadire che su sammobile esiste anche una versione Nordic Countries DNF Aprile 2013, PDA N7105XXDMC3 Versione 4.1.2, che naturalmente non è la 4.3.
Attualmente la mia sta funzionando bene, sto scaricando le applicazioni che avevo ed il wifi non fa una piega......naturalmente dopo odin, un wipe che ha eliminato tutte le utility di vodafone.....non ho toccato il knox, e non ho intenzione di aprirlo.......devo dire che per adesso ok, sbrandizzato.
-
Buongiorno a tutti, funziona bene, credo anche il deep sleep, almeno credo, me ne accorgo dal fatto che a schermo spento a farlo riaccendere l'indicazione di intensità di campo e la parte dati riprendono il loro funzionamento al 100x100.
Credo che la parte dati e telefonia sia migliorata, non so quanto l'abbiano curata, ma ci sono differenze in positivo. Per la parte 4G non saprei che dire non ho potuto sperimentare la cosa, ho H3G ma a Latina non c'è, appena raggiungo la capitale si fa un bel speedtest.
Gps mi sembra più sensibile, da dentro casa già rileva la presenza dai 2 ai 4 satelliti, segnali minimi ma evidenti, avvicinandosi poi alla finestra l'aggancio è ottimo, il response time lo vedo ridotto.
Digitando *#1234#
AP: N7105XXUEMK5
CP: N7105XXUEMJ9
CSC: N7105NEEEEMK1
Concludendo ho solo qualche perplessità, in android market il KNOX nonostante sia installato, aprendo la scheda prodotto ti viene ricordato che la versione installata non è compatibile per il terminale......strano, ma non è l'unica che gode dello stesso effetto.
Attualmente non ho esplorato il KNOX ma neache credo che lo farò.....non mi interessa, per fare quelle funzioni ho altro.
Non capisco le scelte di Samsung.......la fidelizzazione dei clienti non la fai solo vendendo terminali nuovi........
-
Ho cercato dappertutto ma nn ho trovato il link di Android 4.3 Nee!
-
Quote:
denis103
Ho cercato dappertutto ma nn ho trovato il link di Android 4.3 Nee!
Androidiani App
cerca qui: SamMobile | Everything for your Samsung Mobile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uMCJb.jpg cosa faccio dopo essere arrivato a questo punto?
-
per prima cosa ti devi registrarer,altrimenti non ti fa scaricare il rirmware,poi nella fincatura inserisci il modello del telefono e poi selezioni il file che vuoi scaricare.