Aggiornamento OTA 4.3 bloccata linea telefonica (note 2 gt-n7105)
Durante aggiornamento Ota 4.3 jb (tramite connessione dati e quindi non collegato a wifi) su note 2 lte si è spenta la batteria.
Rimesso in carica ed acceso ho visto che la linea telefonica (chiamate ed sms) aveva il simbolo del divieto e logicamente non funzionava dove,la connessione Hdpsa funzionava alla grande.
Smanettato un pò ho notato che accendendo e spegnendo la modalità aereo, la linea telefonica ripartiva per un tempo indeterminato (da 5 minuti od addirittura anche un'oretta).
Ho riportato ai dati di fabbrica cancellando tutto, nulla di fatto, stesso problema con eventuale stessa procedura per riattivarlo ( mod. aereo).
Non sempre ripartiva, anzi la procedura la dovevo ripetere più volte.
A seguire, via ODIN ho reinstallati il firmware originale ma, nulla. Stesso problema.
Ho provato ad installare 4.3 via odin ma il problema persiste.
Qualcuno sa come potrei procedere?
Grazie
PS: se la sim la metto su un'altro cellulare la linea telefonica ed sms funzionano.
agg. criteri di protezione e nuova versione 4.3
con l'aggiornamento alla nuova versione 4.3 continua a comparire il messaggio che è stato effettuato l'aggiornamento dei criteri di protezione alla versione 0016
Non telefona, ma va su internet! Dopo aggiornamento 4.3 Vodafone
Salve a tutti ragazzi. Questo Note II 4G, dopo l'aggiornamento alla 4.3 brand Vodafone, da problemi di ricezione ed invio chiamate. Su internet va anche in 4G che è un piacere, ma a telefonare, non ne vuole sapere. E' probabile che avendo una SIM H3G invece di una Vodafone, la rete non parta? Ho provato anche con una SIM della Tim ma nulla. Per il resto funziona in tutto. Mi fate sapere qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo.