-
Androidiano
Domanda per chi ha già aggiornato alla 4.3.3 (sia via OTA che tramite ODIN).
Sapete se, dopo l'aggiornamento, l'applicazione SKYGO continua a funzionare correttamente? (se qualcuno di voi la utilizza ovviamente)
Al momento, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e quindi sono ancora alla 4.1.2 e SKYGO mi funziona perfettamente e visto che lo uso spessissimo, non vorrei andare incontro a qualche problema.
Grazie in anticipo,
Felice
-
-
-
Eosman....ma io avendolo brandizzato vodafone...potrei instalare un firmware europeo ?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
-
Skygo funziona.
Brandizzato vodafone?
Puoi flashare il firmware 4.3 NEE. Ma perdi la garanzia.
Se lo fai, fai un formattone prima. Io ho avuto un po' di grane, che ho risolto solo con un bel wipe dati.
-
Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:
-
Androidiano
Sul mio note2 ancora nulla via OTA, qualcuno con lo stesso brand ha ricevuto (Vodafone) l'aggiornamento?
Ciao,
Felice
-
-
Qualcuno mi dice come faccio a ripristinare il mio cell ....perche ho cancellato il widget del meteo e ora lo rivoglio! Io ho gia fatyo il ripristino di fabbrica ..ma nn ce! Cosa posso fare?
-
-
-
-
Non so..cosa vuol dire se ho cambiato laucher?
-
-
Ho letto su internet ed ho capito....no nn l"ho cambiata...praticamente io volevo mettere il widget del s4 ..cosi ho cancellato dal sistema il widget ...e quando ho pravato a rimmetere quello vecchio sulla cartella sistem ...si era installato tutto ok...pero mi diceva erorre nel caricamento widget...
-
-
Ho installato la 4.3 da Mobile Odin. Avevo il root e l'ho mantenuto. Tutto perfetto ma. ..il wifi non funziona...
So di una patch ma è per l'N7100 e comprende il bootloader sbloccato. C'è da fidarsi?
-
-
scusate... ma come fate a dire che l'aggiornamento l'avete ricevuto via OTA????? il roll-out per android 4.3 non mi sembra che sia arrivato in Italia! per il mometo!
-
Permessi di invio