Visualizzazione stampabile
-
Il blocco degli IMEI viene applicato dopo denuncia di furto oppure per mancato pagamento delle rate di acquisto. Il fatto che funzioni solo con Wind non indica che ci sia l'operator lock ma che forse la Wind stessa non abbia ancora inserito l'IMEI in black list. Mi è capitato con un S2 e ti assicuro che cambiare ROM non ti serve a nulla.
Va ad un centro Vodafone e chiedi una verifica dell'IMEI come ho fatto io ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xDroid
Il blocco degli IMEI viene applicato dopo denuncia di furto oppure per mancato pagamento delle rate di acquisto. Il fatto che funzioni solo con Wind non indica che ci sia l'operator lock ma che forse la Wind stessa non abbia ancora inserito l'IMEI in black list. Mi è capitato con un S2 e ti assicuro che cambiare ROM non ti serve a nulla.
Va ad un centro Vodafone e chiedi una verifica dell'IMEI come ho fatto io ; )
Chiedo scusa, non avevo notato la data del post, se lo ritenete opportuno cancellate le mie repliche.
Buon 2015
-
ciao a tutti,
spero di nn sbagliare discussione e mi metto nelle vostre mani.
settimana scorsa il mio note dopo averlo spento la notte funzionante la mattina non si collega piu e spunta la scritta "com.android.phone" bloccata....successivamente ne spunteranno altre di altro tipo. non si collega alla rete del gestore sia con lasim VF che con H3g. ma in wifi navigo!
ho provato tramite odin a aggiornare il terminale , ma nulla di fatto. ho fatto diversi "wipe" seguendo diverse guide, ma nulla.
anzi mi spunta una schermata con sfondo nero e scritta gialla con tutti i dati del cellulare. successivamente ho fatto con kies l'aggiornamento, che è durato un ora e adesso mi spunta sempre la solita schermata e all'inizio per pochi secondi, sotto, la scriita "FACTORY MODE IS ON!!!!" (in rosso) "in this mode, some functions are not working properly. Wifi is tumning off now. please change the mode to user before verification".
Credo, ma non ricordo bene, di non aver mai "flashato" (credo si dica cosi) il terminale con altre rom , ma soltanto aggiornato con odin e scaricato il fw da sammobile!
se potete aiutarmi , speciallmente passo dopo passo per evitare ancora di combinare disastri!
grazie ancora per l'aiuto.
mimmo