Per ora eprice e mediaworld sono lte.al max chiedi al personale esplicitamente se sia LTE
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il Note 2 che SIM utilizza, normale o micro?
Grazie
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Avvio Galaxy Note II
http://localhostr.com/file/930/5hszM0h5iTIO/avvio.jpg
Spegnimento
http://localhostr.com/file/930/XB9xwKuZdLIj/off.jpg
Non è chiaro se la versione italiana sia lte o no.
Sul sito samsung nessuno accenno a lte.
Recensione di telefonino.net... No lte in Italia e posta anche i codici del note, mente quello utilizzato x il video lo è. Si vede chiaramente la scritta 4G quando toglie la cover posteriore.
Solo mediaworld scrive che è lte...
Non so che pensare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto vrndendo il mio gs2 e penso proprio prrndero questo note 2..dalle rrcensioni mi ha proprio convinto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche su ePRICE dicono che e lteil contrario della tim
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi è così gentile da verificare se è presente la vpn Cisco, con la possibilità di inserire la group password?
Grazie
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per sapere se è LTE o meno perché non proviamo a chiederlo per email a Samsung Italia, magari facendolo come comunità di Androidiani? Che ne pensate?
Raga ma non riesco a capire effettivamente quale portovolla HSDPA è implementato nel note 2:
su alcune schede ho letto 21mbps su altre 42 mbps.
Come stanno realmente le cose??
grazie :)
A 21 il Note2 N7100
A 42 il Note2 N7105
mi sa che su marcopolo lo hanno inserito, nella versione piu costosa c'è 4g
ok grazie... poi scusate la mia ignoranza... ma se un galaxy s3 o un note2 che arriva a 21 mbps come possono arrivare a 42 mbps? esempio a milano arriva a 42 mbps invece dove abito io sulla copertura vodafone arriva a 14.4 mbps se dovessero portarmela a 42 mbps e dovessi prendere un note2 non potrei sfruttarli i 42 mbps. spero avete capito rotfl
La cosa strana è che Samsung non ha annunciato la vendita della versione LTE in Italia
Se fosse un prodotto di importazione non potrebbero indicare "garanzia Italia" su marcopoloshop
Poi nella barra dell' idirizzo compare la sigla N7100, quella del Note2 non LTE:
Smartphone Samsung Galaxy Note II in offerta su Marco Polo Shop
la cosa strana è che fino a pochi giorni fa costava 559 e non riportava 4g ora c'è nelle specifiche e costa di piu....
boh!!!!! se qualcuno è interessato provi a contattarli.....