R: Galaxy Note II - N7100 - specifiche tecniche
Data di uscita 2 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ciao, io straquoto in pieno: da possessore del galaxy S3 confermo che la batteria dura 2 giorni e che quella del Note 1 dura pochissimo, ce l'ha un mio collega.
Io vorrei tanto mettere le mani sul Note 2 perchè a mio avviso essenso un S3 "gigante" la batteria dovrebbe durare di piu'.
Invece vorrei delle delucidazuioni sull'audio: il mio S3 si sente benissimo dallo speaker incorporato, sia i files multimediali che il vivavoce, invece ho visto che per il Note 1 l'audio dello speaker era pessimo!!
Attendo fiducioso qualcuno che tra pochi giorni aquisterà il gigante Note 2 e che mi saprà dire dell'audio!
tasto
Scusami ma hai mai usato per mesi interi un note???io si e ti posso dire che non dura poco la batteria..dura a seconda dell uso dell utente,SE IL TUO collega non sa come ottimizzarlo al massimo non incolpare il note 1.basta sapere cosa si ha fra le mani per ottimizzarlo a proprio piacere,la batteria é ininfluente dato che da solo alimentazione,l s3 dura di piu perche é PICCOLO.non é una guerra la mia contro l s3 perche non ci guadagno niente pero confrontare una gallardo oer quanto bella sia con una reventon mi fa ridere.il note 2 ha tutto migliore del s3,ditemi la portabilità migliore in tasca e davvero allora avró sentito tutte le leggende metropolitane.
@all altro utente che parlava di ics dico solo che sta parlando del deep sleep.se si compra o sibdice qualcosa solo per sentito dire é meglio non dire niente.ci sono i forum e le guide per imparare a risolvere i problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Nitai
si ma fidati.. il galaxy note era rimasto all' SII.. invece il noteII si rifà all'SIII che ha una durata spaventosa.. non ci credevo leggendo in giro per internet.. ma ora che l'ho provato ti dico che dura moltissimo.. e guarda che la batteria dell'SIII è minore del noteII anche se lo schermo è di poco più grande.. 4,8 pollici.. vs 5,5 Pollici non credo sia una differenza enorme.. se facciamo questi ragionamenti allora l' ipad che ha 10 pollici dovrebbe durare ancor meno.. invece dura un esagerazione.. perciò dipende solo dalla batteria e dall'hardware software del telefono.. mio malgrado spero sia così.. e credo.. ma speriamo che non abbia ragione te altrimenti abbasso samsung:)!!!!!!:) non mi possono fare il note II con un difetto così grande.. come il note I che ho venduto perchè con durata ridicola insopportabile della batteria!:).
Bastava armarsi di voglia per risolvere il tutyo,io ho risolto con kingdroid 7.4 + speemod come kernel.temperature basse dopo ore di gioco e drain moderato.spendere 699 euro e poibavere solo una batteria con un mostro che era il note mi sembra sprecato.
Tutto cio senza venderlo e rinunciare solo per colpa dei pessimi programmatori samsung.
K
Quote:
lorenzoens
Sicuro Andromeda?
Io non ho letto alcunché di specifico quindi non so dire, ma -così come era per il note 1- mi sembra un normalissimo wacom-penabled. L'hardware potrebbe essere tranquillamente lo stesso, da quanto visto in un paio di video credo cambi solo il software.
Ripeto che son preoccupato per la batteria, l'hanno portata da 2700 a 3100 mAh, non è buon segno. Poi un quadcore da 1.6 e 2gb di ram, mah...Spero abbiano ottimizzato anche i consumi. Quando il Note cominci a sfruttarlo in internet devi portarti dietro la batteria di ricambio per non restare a piedi. Non vorrei peggiorasse ancora.
Una cosa cui non avevo pensato: gli accessori. Chi ha speso 35 euro di car holder dedicato, ora non può riutilizzarlo. La basetta credo di sì.
Forse volevi dire 2500 a 3100 mAh.l hanno fatto perche c era piu superficie a disposizione e per il consumo FORSE un po aumentato(dico forse perche nessuno lo ha ancora per fare prove) dato dal hardware raddoppiato.
Ps:basta vedere i quad yorkfield 45nm con tdp 90 watt e alcuni i7 sandybridge da 32nm con 90tdp
Video di lancio del Note II in Corea, spettacolare
https://www.youtube.com/watch?v=DEXO...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
OverDrive
Il TPD non è l'assorbimento che ha la CPU, ma il calore smaltito in superficie e che dovrà essere supportate dal dissipatore:
Thermal Design Power - Wikipedia
;)
Vero ma é un valore che da quasi l idea del consumo.invece di linkarmi wikipedia e di essere pignolo solo su me,rispondi a chi post addietro sparano a caso sul note senza sapere le cose :-)
Quote:
Nitai
guarda che non è una guerra contro il galaxy note I invece.. è solo un affermazione da possessore di galaxy sII ( la mia ragazza) galaxy s III ( mia sorella ) galaxy note I ( io ma venduto)
io ho provato a fare di tutto ma il consumo è migliorato di poco è comunque rimaneva eccessivo.. purtroppo non vorrei ferire i possessori del note I ma la realtà è che la batteria dura molto di meno degli altri e non credo dipenda dallo schermo visto che anche la batteria è proporzionalmente più grande.. ma da qualcos'altro.. come mai non c'è bisogno di settare i galaxy sII e sIII e comunque durano lo stesso molto di più? soprattutto l's III? comunque spero anche se non sono sicuro che il galaxy note II duri molto.. altrimenti è una sola a mio parere..
cioè dunque vorresti dire che uno deve essere un buon programmatore per poter riuscire a settare bene il consumo del telefono altrimenti un utente inesperto si deve tenere il consumo eccessivo? io da utente standard devo ammettere che bisogna sbatterci un bel po' per fare tutto ciò per avere un leggero miglioramento della batteria.. ma comunque questi sono pareri
Nono mi hai capito male,ho dettonche purtroppo bisogna pensare noi da soli a cone far tutto dato che la samsung su s2 e note ha fatto una pessima personalizzazione appesantendo TUTTO..questo nessuno puo negarlo perche GUARD CASO con una rom moddata il note VOLA.non é un aggressione a voi,chiedonscusa se ho dato questa impressione ma il note 1 è mitico dal latp hardware,ha detenuto il trono per 1 anno e scusate se è poco!
Quote:
xc1469
Attendo conferme, comunque se cosi dovesse essere spero che una versione LTE verrà commercializzata in Italia nei prossimi mesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi e guardate su eprice e unieuro se non erro o mediaworld dice 4g lte!!controllate i centri commerciali piu famosi.per adesso ho addocchiato eprice che è sceso a 649 cn garanzia italia!!mi mancano ancora circa 400 euro jejeje
Penso che sia LTE. Anche se ce scritto che dipenderà dai modelli.ma cmq qua in italia in certi punti manca ancora il 3g e tu pensi già al LTE?:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ma la batteria è removibile?quindi si potrà prendere sicuramente una maggiorata?
Quote:
japoco_poz14
Ma la batteria è removibile?quindi si potrà prendere sicuramente una maggiorata?
Ci sono centinaia di review e hands on.si samsung mi piace per questo!micro sd e batteria rimovibile!!