CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

[INFO] Specifiche Tecniche ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

R: Galaxy Note II - N7100 - specifiche tecniche

K
    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Sicuro Andromeda?
    Io non ho letto alcunché di specifico quindi non so dire, ma -così come era per il note 1- mi sembra un normalissimo wacom-penabled. L'hardware potrebbe essere tranquillamente lo stesso, da quanto visto in un paio di video credo cambi solo il software.

Ripeto che son preoccupato per la batteria, l'hanno portata da 2700 a 3100 mAh, non è buon segno. Poi un quadcore da 1.6 e 2gb di ram, mah...Spero abbiano ottimizzato anche i consumi. Quando il Note cominci a sfruttarlo in internet devi portarti dietro la batteria di ricambio per non restare a piedi. Non vorrei peggiorasse ancora.

Una cosa cui non avevo pensato: gli accessori. Chi ha speso 35 euro di car holder dedicato, ora non può riutilizzarlo. La basetta credo di sì.
    Forse volevi dire 2500 a 3100 mAh.l hanno fatto perche c era piu superficie a disposizione e per il consumo FORSE un po aumentato(dico forse perche nessuno lo ha ancora per fare prove) dato dal hardware raddoppiato.
    Ps:basta vedere i quad yorkfield 45nm con tdp 90 watt e alcuni i7 sandybridge da 32nm con 90tdp
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gian451; 28-09-12 alle 13:51
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    K

Forse volevi dire 2500 a 3100 mAh.l hanno fatto perche c era piu superficie a disposizione e per il consumo FORSE un po aumentato(dico forse perche nessuno lo ha ancora per fare prove) dato dal hardware raddoppiato.
    Ps:basta vedere i quad yorkfield 45nm con tdp 90 watt e alcuni i7 sandybridge da 32nm con 90tdp
    Il TPD non è l'assorbimento che ha la CPU, ma il calore smaltito in superficie e che dovrà essere supportate dal dissipatore:

Thermal Design Power - Wikipedia

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Video di lancio del Note II in Corea, spettacolare

https://www.youtube.com/watch?v=DEXO...e_gdata_player

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Il TPD non è l'assorbimento che ha la CPU, ma il calore smaltito in superficie e che dovrà essere supportate dal dissipatore:

Thermal Design Power - Wikipedia

Vero ma é un valore che da quasi l idea del consumo.invece di linkarmi wikipedia e di essere pignolo solo su me,rispondi a chi post addietro sparano a caso sul note senza sapere le cose :-)

Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

guarda che non è una guerra contro il galaxy note I invece.. è solo un affermazione da possessore di galaxy sII ( la mia ragazza) galaxy s III ( mia sorella ) galaxy note I ( io ma venduto)
    io ho provato a fare di tutto ma il consumo è migliorato di poco è comunque rimaneva eccessivo.. purtroppo non vorrei ferire i possessori del note I ma la realtà è che la batteria dura molto di meno degli altri e non credo dipenda dallo schermo visto che anche la batteria è proporzionalmente più grande.. ma da qualcos'altro.. come mai non c'è bisogno di settare i galaxy sII e sIII e comunque durano lo stesso molto di più? soprattutto l's III? comunque spero anche se non sono sicuro che il galaxy note II duri molto.. altrimenti è una sola a mio parere..

cioè dunque vorresti dire che uno deve essere un buon programmatore per poter riuscire a settare bene il consumo del telefono altrimenti un utente inesperto si deve tenere il consumo eccessivo? io da utente standard devo ammettere che bisogna sbatterci un bel po' per fare tutto ciò per avere un leggero miglioramento della batteria.. ma comunque questi sono pareri
    Ultima modifica di Nitai; 28-09-12 alle 16:43

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitai Visualizza il messaggio
    guarda che non è una guerra contro il galaxy note I invece.. è solo un affermazione da possessore di galaxy sII ( la mia ragazza) galaxy s III ( mia sorella ) galaxy note I ( io ma venduto)
    io ho provato a fare di tutto ma il consumo è migliorato di poco è comunque rimaneva eccessivo.. purtroppo non vorrei ferire i possessori del note I ma la realtà è che la batteria dura molto di meno degli altri e non credo dipenda dallo schermo visto che anche la batteria è proporzionalmente più grande.. ma da qualcos'altro.. come mai non c'è bisogno di settare i galaxy sII e sIII e comunque durano lo stesso molto di più? soprattutto l's III? comunque spero anche se non sono sicuro che il galaxy note II duri molto.. altrimenti è una sola a mio parere..

cioè dunque vorresti dire che uno deve essere un buon programmatore per poter riuscire a settare bene il consumo del telefono altrimenti un utente inesperto si deve tenere il consumo eccessivo? io da utente standard devo ammettere che bisogna sbatterci un bel po' per fare tutto ciò per avere un leggero miglioramento della batteria.. ma comunque questi sono pareri
    Quanto ti durava? Ore di schermo acceso?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    Scusami ma hai mai usato per mesi interi un note???io si e ti posso dire che non dura poco la batteria..dura a seconda dell uso dell utente,SE IL TUO collega non sa come ottimizzarlo al massimo non incolpare il note 1.basta sapere cosa si ha fra le mani per ottimizzarlo a proprio piacere,la batteria é ininfluente dato che da solo alimentazione,l s3 dura di piu perche é PICCOLO.non é una guerra la mia contro l s3 perche non ci guadagno niente pero confrontare una gallardo oer quanto bella sia con una reventon mi fa ridere.il note 2 ha tutto migliore del s3,ditemi la portabilità migliore in tasca e davvero allora avró sentito tutte le leggende metropolitane.
    @all altro utente che parlava di ics dico solo che sta parlando del deep sleep.se si compra o sibdice qualcosa solo per sentito dire é meglio non dire niente.ci sono i forum e le guide per imparare a risolvere i problemi.
    Ok, scusami, ma il mio collega deve aver esagerato.....certo, ripeto sono un felice possessore del S3 e dovendo comprare un secondo terminale e scegliendo il Note 2, non vorrei doverlo usare mezza giornata....bah...staremo a vedere il 2 Ottobre i fortunati aquirenti di questo gigante le recensioni soprattutto sulla batteria!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ok, scusami, ma il mio collega deve aver esagerato.....certo, ripeto sono un felice possessore del S3 e dovendo comprare un secondo terminale e scegliendo il Note 2, non vorrei doverlo usare mezza giornata....bah...staremo a vedere il 2 Ottobre i fortunati aquirenti di questo gigante le recensioni soprattutto sulla batteria!
    Da oggi già qualcuno lo ha tra le mani ... quindi entro pochi gg si saprà qualcosa sulla batteria

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitai Visualizza il messaggio

Nono mi hai capito male,ho dettonche purtroppo bisogna pensare noi da soli a cone far tutto dato che la samsung su s2 e note ha fatto una pessima personalizzazione appesantendo TUTTO..questo nessuno puo negarlo perche GUARD CASO con una rom moddata il note VOLA.non é un aggressione a voi,chiedonscusa se ho dato questa impressione ma il note 1 è mitico dal latp hardware,ha detenuto il trono per 1 anno e scusate se è poco!

Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio