è 7105 o 7100? sulla scatola puoi verificare se c'è un riferimento lte? Grazie e Auguri:D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha aggiornato un note2 francese? Multiwindows presente?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
qui dice che cè un aggiornamento con multiwindows Galaxy Note 2: disponibile l’aggiornamento con Multi Windows in Europa N7100XXALJ1! (download) io montando la rom omega e avendolo rootato devo tornare a originale per provare..
7100 .comprato su globalwork ...il tel è francese
SAMSUNG Galaxy Note II Grey
Qui non specificano che il note sia 7100 o 7105... però lte lo hanno scritto...
Aggiornamento fatto e Multiwindows funzionante. .http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/byqu6aje.jpg
Cis ti stai creando problemi che non esistono,come non esiste la versione lte qui il 7100 e' uno e basta x europa .Ho seri dubbi anche di quel famigerato device di cui parlate.....Poi che abbia o no il chipset integrato x lte non e' dato a sapere di certo l'unica cosa sicura e che nel menu' la voce della connessione lte e' presente.
Non so' sinceramente cosa dire,non e' stato ufficializzato nulla a riguardo solo molta confusione.La sola cosa certa e' che in europa ce' un terminale ed ha sigla N7100
Qualcun altro puó verificare questa cosa del menù LTE??
Quote:
Originariamente inviato da thay
E no il problema c'è eccome... quasi 700 euro per un device e vorrei sapere cosa compro! Il codice prodotto deve far capire cosa compri non è una lotteria... stesso codice prodotti diversi... non esiste! Se vedi in USA i device sono differenziati da un 5 se in Italia quel 5 non c'è... a rigor di logica il prodotto che compri non ha lte. Il 7105 esiste guarda il link postato precedentemente ... in Italia mi pare per adesso non si trovi ma forse in Germania tra 2 settimane sarà nei negozi... ba stiamo a vedere, ma ricordiamoci che che siamo in Italia dove lte funzionerà chi sa quando...
Grazie per lo screenshot fa ben sperare :-) non ricordo dove ho letto che LTE è in test allo stadio della juventus, magari qualcuno di voi se può provare :-p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cis80 qui da noi il problema non sussiste:) il note distribuito e' la versione N7100 ho dubbi anche sulla notizia del prodotto germania secondo me tutti gli europa per ora sono identici e sembra senza lte support
ragazzi, appena preso anche io (versione francese), e confermo il bug con H3G e roaming. Si può risolvere il problema semplicemente spegnendo il dispositivo senza riavviarlo. Quando lo riaccendete non avrete più il problema. Provate e fatemi sapere!
Che si connette ad internet quando va in roaming con la tim, nonostante togli la spunta nelle impostazioni->roaming
Sulla dubbia utilità sono pienamente concorde, ad oggi è nulla, in prospettiva ipotetica potrebbe essere un pò una fregatura, ma per come siamo messi in Italia note 4 lte sarà usabile in Italia :D
Sul fatto che non esista la versine N7105 (LTE) in Italia concordo, ne ho avuto conferma oggi parlando personalmente con una responsabile samsung, che mi ha detto che il note 2 Italia lo ha ma che non funziona...o_O in sostanaza si venderà il note 2 n7100.
Per la questione Germania... ci vivrà vedrà...:D
Concordo con chi dice che non è questione di vita o di morte, pensiamo a cose più serie! :D
Sono d'accordo con cis80, alla fine questa tecnologia lte chissá quando la vedremo in italia.... Quindi ordinate senza paranoie!
ragazzi io ho fatto l'ordine su eprice a 540 euro e credo mi arrivi in settimana ma leggendo sui forum mi sta salendo la scimmia e un pò di paranoia per sto LTE.
Nella mia zona, vodafone, ha una copertura di 7 mega quando va bene e i telefoni di ultima genarazione girano a meraviglia.
Non riesco a capire perché è cosi fondamentale questa nuova rete tanto che alcune persone hanno disdetto l'ordine del note2 normale?
Ma io a 540€ non ne vedo Allegato 27276
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Prima stava a 540 poi hanno alzato
LTE è molto veloce in download ma sopratutto in upload quindi immagina a quando vorrai pubblicare foto o video su facebook o inviare file grandi ;)
Preso il Note 2....stupendo! :)
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Certo! L'LTE lo lascio a chi ne ha bisogno :D
Titanium Grey!
Arrivato bianco....pauroso ..ma legge mkv con player default a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non lo so non l'ho ancora provato....ma io ho un piccolo problema, in conversazione ogni tanto si interrompe l'audio e sento un bip...?!
Imback qualche notifica???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vodafone LTE: Roma e Milano 30 Ottobre, presto Palermo e Catania!
estratto: " I primi test ai quali abbiamo preso parte nei mesi scorsi non hanno lasciato scampo all’obsoleto standard attuale, stracciato con 89 Mbps di download (sui 100 teorici) e upload medio di 25 Mbps, 7 volte più rapido del 3G. "
Se cosi sarà altro che prestazioni raddoppiate rispetto al 3G :cool: