Ma sinceramente no, perché non me ne trovo. Ma l'audio che sparisce mi preoccupa.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma sinceramente no, perché non me ne trovo. Ma l'audio che sparisce mi preoccupa.
vabbene :)
Ma poi chi cavolo se ne frega di sto LTE che tanto non va in ogni caso! parlate di quello che ha di nuovo e figo e se riscontrate innumerevoli bug tipo s3.. LTE, LTE me ch cavolo se ne frega che tanto funzionerà forse nel 2015..
A voi il pennino aderisce bene nel suo vano?
piccolo note2
Si perfettamente.
Ho trovato un interessante confronto tra SIII e Galaxy Note II entrambi su Jelly Bean. Forse è utile per chi come me sta ancora meditando sul passaggio.
Galaxy Note 2 vs S3 comparativa by HDblog - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Se muovo molto il telefono se né cade
Sarà Colpa del pennino o del vano?
Posso mai mandarlo in assistenza per questo motivo...ke palle
piccolo note2
No fidati il mio non si muove...assistenza per forza mi sa!
Comunque ho scoperto che il problema della scomparsa dell'audio in chiamata non accade se si è in vivavoce o se si usa l'audio aggiuntivo. ..quindi è una cosa davvero strana, secondo me qualche impostazione.
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Dopo 3 giorni non c'è la sostituzione?
O assistenza normale?
piccolo Note2
ciao ragazzi, ho letto che il caricabatteria è da 2a, cosa mi dite di autonomia della batteria da 3100 e tempi di ricarica? qualcuno che ha avuto il note1 sa dirmi le differenze? sto valutando il passaggio..:)
Sono un possessore di questo splendito terminale da circa 3 giorni e voglio dare le mie impressioni riguardo la durara della batteria a mio riguardo una grossa pecca che affligge tutti i dispisitivi..! da non sottovalutare ..!!Posso dire personalmente che la durata della batteria mi ha sbalordito, l' ho caricato alle 13 di ieri ed oggi alle 17 ancora il 15% di carica con uso molto frequente, ma non continuativo.Certo che i numeri citati su qualche sito dopo dei test, mi sembrano un pochino sballati ma ..posso confermare che sicuramente è il terminale con la durata della batteria più longeva di tutti , solo 2° al razr maxx.Quanto dura a voi , sono felicissimo dell' acquisto..!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ops..! " splendido" volevo dire..!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Boh...io l'ho staccato alle 6.30 questa mattina e ora mi ritrovo con il 7%...
io ho un galaxy s3 e avevo il tuo stesso problema nei primi giorni, ma è perchè la batteria deve fare un pò di cicli di ricarica per stabilizzarsi, e poi dura un pò di più, e poi sopratutto è la novità, anche io lo usavo in ogni momento appena preso, aspetta un mesetto che passa la novità e magari vedrai che un giorno ti dura tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi preoccupo perché lo uso per necessità e non ho smanettato un granché...
Provengo dal Note 1, per come lo utilizzo io non arrivavo nemmeno a 10 ore di utilizzo.
Con il Note 2 ho fatto 18 ore di intenso utilizzo e oltre 6 ore di display acceso, con oltre un'ora di chiamate.
Non ci sono paragoni!!! Finalmente un telefono che senza preoccupazioni mi fa arrivare a sera!
consiglio il passaggio da qualsiasi telefono al NOTE 2!!
Non so, io sono al terzo ciclo di carica, ho qualcosa che ciuccia batteria e mi sembra tanto l'App di Androidiani...è appena morto, acceso da stamattina.
Allegato 27412
MI sto a chiedere da qualche giorno un paio di domande forse anche banali
1)la batteria una volta carica se non si toglie il caricatore si rovina?
2)il telefono va caricato a batterica scarica o è indifferente il livello di carica?
piccolo note2
Anche io se lo prenderò non sara' Mao attraverso un operatore!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eh infatti...cosa può essere?
Quote:
Se è come il gs3 prova a andare in impostazioni-> batteria e vedi cosa consuma di piu.. poi per il fatto che lo usi per necessità se vedi che anche tra 2 settimane la batteria non è sufficiente ti consiglio quelle cover che hanno incorporato una batteria supplementare dentro..se le trovi però costeranno anche sui 60 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh...quella che consuma è proprio androidiani...
Dopo una serata di smanettamenti con nuovo arrivato.... la mia prima impressione è: http://www.simdriveitalia.it/forum/i...e%20cojoni.gif
MI scuso se sono fuori tema ma questa sembra un topic molto attivo
il note2 con segnale 3g con wind sembra addormentarsi! Qualcuno ha wind per un riscontro?
piccolo note2
A Milano stesso problema con Wind ma lo faceva anche il Razr Maxx e il 4s.
Secondo me wind sta alla frutta.
Quote:
Penso hai ragione mai vista tale lentezza
piccolo note2
sabato ho fatto un giro in un negozio di una grande catena e mi hanno detto ancora 10 giorni prima di averlo disponibile...
per ora voglio solo vederlo, anche perchè il mio one x come linea mi piace molto e anche come dimensioni, se la differenza di dimensione è come con il note 1 è troppo grande per me
strano però che non ce ne siano in giro