
Originariamente inviato da
ciavarro
ragazzi la questione credo fondamentalmente sia una:
il prezzo è stato ed è tuttora un ottima offerta

robabilmente il negozio sarà nato da poco,e visto i tam tam generati su più siti internet han fatto si che si generasse un attimo di casotto. Ho letto altrove che in 24h 2 utenti con 2 numeri di ordini avevano un centinaio di numeri di distacco,voi vi immaginate se fossero stati tutti per il note 2?
Anche io credo sia giusto spedire in base al numero di ordine,indipendentemente dal pagamento ma c'è anche da considerare una cosa:tanti hanno scelto il contrassegno ed altri il pagamento veloce,sicuramente visto il fatto che non sono una grande catena con i nomi più diffusi hanno "giustamente" in questo caso,mi ripeto,spedito a coloro che hanno prima pagato,poichè incassando avranno rifatto nuovi ordini di note per reintegrare e soddisfare tutti.
Immaginate anche solo 2 o 3 utenti,col contrassegno (uno che rimanda indietro,n'altro che contesta una possibile manomissione del corriere)son soldi che loro non incassano,ulteriori costi per loro,e spedizioni ritardate.
Poi da ignorante non so come funzioni il pagamento di oggetti tecnologici,se alla consegna,o con pagamenti dilazionati 30/60/90. MA di sti tempi si vuol tutto ed in un unica soluzione.
Ripeto normalmente io ho sempre comprato a volte pagamento anticipato,altre contrassegno e zero problemi in tanti altri siti.
Io credo che se quest'acquisto di note 2 da parte di tutti coloro che han acquistato si fosse ripartito nel tempo e non concentrandosi da venerdì a domenica,avrebbero avuto il tempo materiale di spedire in base ai numeri di ordini facendo tutto con molta calma. Il problema è dovuto solo all'alta mole di ordini che han avuto "giustamente" e "stranamente" di sti tempi per questo telefono.
D'altronde diversi utenti in questo 3d che han ordinato prima di venerdi o venerdì stesso han ricevuto il tutto lunedì o martedì senza alcun problema e possono confermare.
Tante volte queste piccole realtà (e c'è da ringraziarle se ci sono) ci permettono di accaparrarci oggetti con forti sconti a livello locale anche di terminali appena usciti cosa che le grosse catene non fanno mai se non in periodi di promozioni.
Io sono senza terminale e non mi sto preoccupando più di tanto poichè leggo tanti pareri positivi e persone che han ricevuto.
Ma è logico che il consumatore vuole avere il servizio avendo pagato ma tante volte c'è anche da capire e mettersi nei panni del venditore che nonostante tutto anche se a fatica risponde con gentilezza,pubblicando numeri di telefono,partite iva e robe varie. Per cui nessuno ci sta prendendo in giro.
La pazienza è la virtù dei forti,pure se le nostre scimmie urlatrici sono aggrappate al nostro collo.
Son del parere che il commercio va saputo fare,ma d'altronde non compriamo alla samsung che produce e decide a chi dare,bensì da un rivenditore che ci mette la sua faccia,il suo nome se il suo fornitore decide di non fornirgli se non gli paga le fatture.
Incarogniamoci di meno,accarezziamo le nostre scimmie e vedrete che pian piano tutto verrà gestito nel migliore dei modi..
PS non lavoro per top shopping sia chiaro,ma è la prima volta che lo sento nominare e per essere la prima in molti ne han parlato bene e mi sento di continuare a farlo,se mi sto sbagliando,un giro a napoli non lo toglie nessuno!