In effetti non c'è nel sito il note 2... come negozio è affidabile supertelefonia?
ma non e' presente nemmeno sul sito di samsung........ come mai?
Originariamente inviato da Bagigino ma non e' presente nemmeno sul sito di samsung........ come mai? Devono aggiornarlo
Originariamente inviato da clansman943 In effetti non c'è nel sito il note 2... come negozio è affidabile supertelefonia? Si vai tranquillo. Chiama o manda una email
Originariamente inviato da Fuoritempo Ciao Cisettino bello (.... circa....)!!!!!! ..... La mia scimmia sta cominciando a ballare il tip tap..... Aiutooooo!!!!!!! Sent from my Galaxy Tab 2. Ma ciao! Mi sa che la scimmia si è portata via il mio portafoglio...:o
Originariamente inviato da cis80 Ma ciao! Mi sa che la scimmia si è portata via il mio portafoglio...:o ... Io ho imboscato il bancomat ma temo che presto lo troverà..... Sent from my Galaxy Tab 2.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo ... Io ho imboscato il bancomat ma temo che presto lo troverà..... Sent from my Galaxy Tab 2. Parla la scimmia di cis: " ma sta differenza tra garanzia italia ed europea? Vale la pena?
Originariamente inviato da cis80 Parla la scimmia di cis: " ma sta differenza tra garanzia italia ed europea? Vale la pena? Prendi Europea, alla fine non cambia niente... anzi risparmi qualcosina
Originariamente inviato da Axelc86 Prendi Europea, alla fine non cambia niente... anzi risparmi qualcosina Se dovessimo mandarlo in garanzia però? In giro si parla di tempi di attesa superiori e pagamento delle spese di spedizione
Originariamente inviato da Giorgio84 Se dovessimo mandarlo in garanzia però? In giro si parla di tempi di attesa superiori e pagamento delle spese di spedizione Intanto io mi tocco i gioielli di famiglia xD Dai su non siamo così pessimisti...
Regole del Forum