ordinato garanzia italia, lunedi 25 da top-shopping ,pagato con bonifico accreditato giorno 26 feb,confido di avere il bambino fra le mani entro venerdi!!!se non prima!!!!
Visualizzazione stampabile
ordinato garanzia italia, lunedi 25 da top-shopping ,pagato con bonifico accreditato giorno 26 feb,confido di avere il bambino fra le mani entro venerdi!!!se non prima!!!!
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
E come te ne sei accorto che stava partendo bianco?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno conosce MRElettronica?
Stessi prezzi circa dei mostri stokisti e topshopping,
ma avrei un cashback da loro.
Ragazzi finalmente mi è arrivato!! E' mastodontico e stupendo più che mai!! Viva il Note 2!
Ho trovato queste informazioni nel menu dispositivo:
versione android 4.1.1
versione banda base: N7100XXALJ2
versione kernel: 3.0.31-310959
se.infra@SEP-96#1
SMP PREEMPT Wed Oct 10 21:08:07 KST 2012
Versione build: JRO03C.N7100XXALJ3
Qualcuno sà dirmi da quale nazione proviene questo mio nuovo note 2? E se esistono già versioni di jelly bean 4.1.2 relativo al paese d'origine, scaricabile magari da sammobile...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
sì, ti ringrazio, penso che lo farò. Però intanto volevo sapere da quale paese proviene questo telefono...
Quote:
Cioè di cosa state parlando?? Scusate l'ignoranza ma ho da poco preso un note 2 tedesco ed è ancora alla 4.1.1 e mi dice che non ho aggiornamenti.....cioe gli agg piu recenti sono stai installati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/amy6eves.jpg
Ci metti semplicemente il firmware italiano aggiornato alla 4.1.2 semplice ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
hai avuto altre notizie? il mio è ancora in elaborazione dannata neve e dannate elezioni (si perchè ad alcuni hanno risposto che molti dipendenti erano nei seggi elettorali e quindi fino a martedì non era completo il team)
ormai anche se parte oggi, non arriva prima di lunedì visto che bartolini non consegna il sabato
Si sono permessi di scrivere che le spedizioni per sud e isole le effettueranno lunedì! Ti rendi conto? Da mercoledì che ho ordinato, dovrei arrivare calcolando tutti i tempi di attesa, ad aspettare quasi 3 settimane! Gli ho scritto bello chiaro e tondo, o me lo spediscono oggi oppure pretendo il rimborso!
Quote:
te lo ha scritto per messaggio privato? Quindi ormai mi metto il cuore in pace e aspetto anche il mio dovrebbe rientrare nelle spedizioni verso la Sicilia.
Oggi ho fatto la richiesta per la micro sim al sito della vodafone per spedirla a casa... vediamo chi arriva prima
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Appena preso!!! Stockisti a 529€ titanium gray garanzia italia. Pagato con paypal. Vi aggiornerò quando mi arriva, spero entro mercoledì della prox settimana!
non riesco a trovarla parli sempre della fan page vero? no quella dove bisogna richiedere l'amicizia?
sicuramente dovrai aspettare meno di noi :) se partono la prox settimana partiranno tutti insieme, dico se.. perchè c'è questa cosa che ha scritto shpattov del colore :/
Quote:
Guarda io ho preso un note 2 Grey tedesco a 490 su hitech.net
Spediscono anche in contrassegno affidabili e veloci....
Io sono in Sicilia quindi penso che partirà lunedì e arriverà tra mercoledì e giovedì max! Speriamo bene...
Auguri ....... io dopo una settimana mi son fatto rimborsare da paypal e ho disdetto l' ordine.
ATTENZIONE : se ne inventano una al giorno per farti aspettare ed aspettare (vale solo x IT) quelli EU si vede che li hanno in casa.. ma per IT secondo me aspettano un po' di ordini poi fanno gruppo di acquisto.
POCO PROFESSIONALI E CONTABALLE! OCCHIO!
Ma perche non lo prendete dv l ho preso io 490 quelli europa....e addirittura 505 € italia e addirittura spediscono anche in contrassegno. ....hitech.net e sono precisi
l'ho preso consapevole che ci sarà da attendere e anche parecchio visti i problemi avuti con neve ed elezioni. Ho valutato per più di 60 giorni prima di acquistare leggendo minuziosamente ogni feedback su facebook e qui nel forum. Ero indeciso tra stockisti e topshopping ma la garanzia che offre paypal ha fatto la differenza. Nella peggiore delle ipotesi mi farò rimborsare ma di certo non dopo una settimana, i problemi logistici che hanno avuto ci possono pure stare e l'umiltà nell'ammetterli non è da tutti.
Ho letto. Sarai stato parecchio sfortunato che ti devo dire...prima di acquistare ho valutato attentamente e i feedback positivi superano sicuramente quelli negativi. il tempo aggiusterà le cose. Se lo avessi preso in un negozio fisico avrei speso 700 sacchi, per prenderlo a quel prezzo penso che ne valga la pena attendere senza crucciarsi troppo.
non trovo quella pagina mi dice dominio in vendita
preso usato oggi
color grigio
Teoricamente stasera me lo mandano bianco ita! Speriamo, che son stanco ._.
posso dare un link di un negozio italiano che vende il note 2 a
499 ivato e compresa spedizione
garanzia italia
pagamento bonifico
velocissimo
iper sicuro?
arrivato oggi
499 ITALIA
Confermo che per adesso gli stockisti non hanno molta disponibilità per gli ITA. Ho richiesto il cambio con un EU e con la differenza ho acquistato una memory card kingstone da 16 gb mentre della rimanenza me l'accrediteranno su paypal. Dovrebbero spedire stasera, vi farò avere altri feedback, fino ad adesso positivi per comunicazione e risoluzione dei problemi.
posso dare il link ad un sito meraviglioso??
ripeto.
garanzia italia, 499 ivato e trasportato
Spedito!!! non ci resta che attendere...
PHONEGALAXY . IT
Vendita Telefonia e Cellulari Home page Vendita Telefonia e Cellulari
servizio assistenza velocissimo via mail e skype
pagamento bonifico
GARANZIA ITALIA SAMSUNG EXCLUSIVE
499 tutto compreso
spedizione bartolini 2gg
Vendita Telefonia e Cellulari SAMSUNG GALAXY NOTE Vendita Telefonia e Cellulari
Comunque raga, mi è arrivata la newsletter degli stockisti, oggi il Galaxy note 2 costa 489€ (Eu)
sisi è arrivata anche a me... io lo compro a pasqua o per il mio compleanno a luglio, sperando che l'effetto s4 lo faccia abbassare di prezzo...
Ciao
nuova offerta postemobile
149 euro al corriere e poi 29.50euro al mese x 30 mesi
compresa simcard con 3gb mensili
Promo mnp
no promo mnp anziche 29.50 paghi @al mese 34.50 euro
bah
Si anche senza mnp devi dare 149 euro al corriere
meglio prenderlo.a.rate coj la sorella.vodafone e pii metter dentro la sim che si vuole
Dipende, nel senso che se comunque devi prenderlo a rate, meglio prenderlo in qualche centro commerciale (vedi euronics, expert...) visto che per prenderlo con vodafone o ci devi mettere necessariamente un contratto, oppure se anche prendi la sim senza contratto con abbonamento devi spendere 5 euro in più al mese di tassa di concessione governativa! A questo punto meglio la 3 (sempre che faccia ancora l'offerta) che viene 27 euro al mese per 30 mesi (in realtà mandano bolletta ogni 2 mesi di 54 totali), con anticipo di 99 euro ma senza tassa governativa!
ps. la convenienza della 3 sta nel fatto che ti danno minuti messaggi e internet!