Arrivato oggi da Gli Stockisti, condizioni PERFETTE!
White EU
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi da Gli Stockisti, condizioni PERFETTE!
White EU
Il negozio Memtech è notevole: ordinato Note 2 Gray gar. Italia Euro 554,00 + 6 di spedizione alle ore 0,43 di oggi, alle ore 11,40 mi arriva mail con avviso di spedito e traching tramite corriere GLS. Lo store mi è parso serio ed organizzato oltre che economico. Grazie all'utente di questo forum che qualche decina di pagine indietro mi ha dato l'imbeccata giusta.
io penso che tutti questi negozi se hanno il prodotto disponibile nei loro esigui magazzini te lo mandano pure il giorno stesso o al massimo il giorno dopo, alla fine si tratta di fare un pacchetto, compilare la bolla di spedizione e chiamare il corriere, lavoro di 10min al massimo, altrimenti tocca aspettare che lo prendano dai loro grossisti, e che poi lo spediscano a noi = circa 7-8 giorni se non di più. Per questo lo stesso negozio delle volte è un fulmine e dopo 10gg è una lumaca o viceversa.....
Bisogna considerare che non tutti abitiamo in grosse città dove ci sono negozi fisici con prezzi competitivi e quindi risparmiare 140 Euro sul prezzo di listino val bene qualche eventuale piccolo imprevisto, l'importante è avere a che fare con aziende serie. Grazie attenzione
io l'ho ordinato martedì da setelfonando.net.gli avrò mandato tre mail e mi hanno risposto istantaneamente.oggi mi hanno detto che la spedizione è prevista entro martedì (quindi i soliti tempi di spedizione di setelefonando.net).almeno per quanto riguarda la comunicazione non gli si può dire niente.
Appena ordinato con paypal il mio padellone grey dagli stockisti :p
Però quel prezzo è valido solo se paghi con bonifico anticipato, cosa che se possibile evito con store che non conosco. Se invece paghi tramite cc/paypal il prezzo aumenta del 2.8%, arrivando a 576 EUR, quindi più di altri (es. Stockisti, che non applica maggiorazione su paypal).
Io l ho preso italia no brand a roma, zona piazza sempione a 550. Il bello che e gia passato un mese...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
hmmm ordinato dagli stockisti giovedi' mattina...ma nemmeno oggi l'hanno spedito....buuuuu
Davidexx98 l'ha ricevuto ieri (EUR/White), per cui credo glielo avessero spedito proprio giovedì.
Anche a te lo stato dell'ordine è sempre "In elaborazione"?
Segnalo che la catena Saturn in questo periodo vende il Note 2 a 549 No Brand ITA compresa spedizione e che in caso di prima iscrizione allo shop online vi invia un codice promozionale del 5% di sconto (almeno a me lo ha dato) arrivando a pagarlo circa 522 euro. Sul sito l'offerta sembra attiva da oggi ma in realtà io l'ho ordinato lunedi sera a quel prezzo e giovedì mattina l'avevo già a casa.
che balle li avranno finiti addio speranze di averlo per Natale. Però potevano scriverlo all'acquisto almeno ordinavo da altri lidi...
Facci sapere kolbacco magari gli scrivo pure io dopo...
in effetti non ho scritto molto chiaramente...cmq volevo intendere che non sono riuscito a parlare con nessuno....
cmq per ricapitolare mi sembra che parecchia gente aspetta questi note2 dagli stockisti:
kolbacco(grigio/eu)
rob65 (/ita)
wolvie80
marcusscarface (grigio)
grigio EU pure io :D
già mi sa che son pieni di richieste ultimamente...
penso proprio di si..ho visto la loro pagina facebook dove un po' tutti chiedono quando spediscono...se causa neve ci sono stati ritardi etc etc...
e mi sembra che bartonlini non è passato proprio per le cattive condizioni meteo e stanno confermando che spediscono tra lunedi' e martedi'...
Salve a tutti! giusto per dirvi che l'ho acquistato su setelefonando con garanzia italia, no brand e grigio, il tutto entro una settimana con pagamento mediante carta di credito (544 comprese spese spedizione). Che dirvi è uno spettacolo!!!! (venivo dall'iphone 4).Gli auricolari fanno schifo cmq.
Sugli stockisti c'è lo sconto di 10€ su qualsiasi terminale fino al 31/12/2012 utilizzando questa promo al momento dell'acquisto PAYPALXMAS. Buona giornata a tutti.
arrivata adesso la newsletter dagli stockisti con il codice sconto....anche se solo 10 euro...pero' rosica un po' averlo ordinato 2 giorni prima a prezzo "pieno"....
Comunque sia io che un mio caro amico amico ordinato il note2 eu grey dagli stockisti e ancora a entrambi nello stato ordine c'è scritto in elaborazione. Presumo che siano problemi dovuti alle condizioni metereologiche e che spediscano almeno per lunedi, perchè voglio il mio padellone prima di natale !! roftl
P.S: se qualcuno ha novità faccia sapere ...
Appena comprato :) 650 da euronics, titanium grey bellissimo! !!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dagli stockisti € 489.00 garanzia EU spedito!!! (10 euro di sconto promo natale PAYPALXMAS)
OPSSS scusate già avevate segnalato l'offerta!!! visto solo ora!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum nonché (tra breve) possessore del Galaxy note 2 !
Volevo avere un vostro parere sull'acquisto di questo bellissimo terminale! ho trovato una persona che lo ha acquistato il 13 dicembre che me lo venderebbe a 480 euro garanzia ita , che ne pensate????
su Techmania.biz sta a 485 perchè comperarlo "usato"???
SAMSUNG GALAXY NOTE 2 WHITE EU