Visualizzazione stampabile
-
Quello che mi hai scritto, Supertelefonia.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?
Se il note è tedesco, non va la scrittura in italiano con s-pen...in caso devi flashare un firmware italiano con odin
Inviato da iPhone
-
Quote:
Marco1982
Marco chiama e poi mi sai dire....se sei di Roma consegna a mano e pagamento in contrassegno,se non sei di Roma come me (sono siciliano) puoi pagare con bonifico o con Paypal!! Comunque parla con il venditore e puoi dirgli tranquillamente che te l'ho detto io (Franco che ho acquistato il note 2 grigio) che ci siamo incontrati sul forum di androidiani!!!
Io il sito l'ho conosciuto qui (alcune pagine indietro) e mi sono trovato bene..... ciao
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Okk grazie a entrambi, rigiro il tutto al mio amico ;)
-
mah e' inutile a meno che non lo comprate per tenervelo per sempre, comprare un note 2 con garanzia europa risparmi adesso qualcosa ma un domani quando lo rivendi avrai problemi; viceversa un cellulare garanzia Italia no brandti permette di avere un sacco di vantaggi non ultimo esibire scontrino o fattura e avere sul logo della scatola samsung exclusive Italia no brand . Ve lo dice uno che aveva un samsung s2 venduto in poche ore, passato a note 1 e venduto in1 giorno tutti con garanzia Italia.
adesso con l'avvento del s4 e' il momento di acquistare un note 2 e lo ho acquistato con paypal e spedizione assicurata a 496 tutto incluso (compresa spedizione assicurata e commissione paypal) arrivo previsto domani con Bartolini su questo sito serio: hw1.
spesso vedo siti online con prefisso 081 con telefoni disponibili e poi in realta' ti li spediscono quando vogliono loro con molta calma..........
supertelefonia 3% di commissione paypal, un po' caruccio................
-
Per 20 euro in piú io piglierei la versione italiana!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
kingaio
mah e' inutile a meno che non lo comprate per tenervelo per sempre, comprare un note 2 con garanzia europa risparmi adesso qualcosa ma un domani quando lo rivendi avrai problemi; viceversa un cellulare garanzia Italia no brandti permette di avere un sacco di vantaggi non ultimo esibire scontrino o fattura e avere sul logo della scatola samsung exclusive Italia no brand . Ve lo dice uno che aveva un samsung s2 venduto in poche ore, passato a note 1 e venduto in1 giorno tutti con garanzia Italia.
adesso con l'avvento del s4 e' il momento di acquistare un note 2 e lo ho acquistato con paypal e spedizione assicurata a 496 tutto incluso (compresa spedizione assicurata e commissione paypal) arrivo previsto domani con Bartolini su questo sito serio: hw1.
spesso vedo siti online con prefisso 081 con telefoni disponibili e poi in realta' ti li spediscono quando vogliono loro con molta calma..........
supertelefonia 3% di commissione paypal, un po' caruccio................
3% perché hanno attivato da poco questo metodo di pagamento .... ma è un ragazzo SUPER serio e professionale..... parlateci...e vedrete... alla fine questa è solo la mia idea.....con i propri soldi ognuno fa quello che vuole!;)
-
non lo metto in dubbio e sicuramente il prezzo per chi lo ritira a mano e' ottimo.
-
ti posso consigliare techshops.it -note2 italia euro 465,00- se li chiami e fai il mio nome avrai il foderino samsung originale in omaggio. a me l'hanno regalato.
Quote:
Marco1982
Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco1982
Ottime esperienze da Supertelefonia il venditore è correttissimo come detto in post precedenti da tanti anni acquisto su internet ma non ho mai trovato un venditore così disponibile. :)
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
-
Topshopping mi ha risposto alla mail dicendo che non spediscono lo scontrino ma la fattura in pdf...questa ai fini della garanzia è valida?non ne capisco di ste cose :/
-
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Topshopping mi ha risposto alla mail dicendo che non spediscono lo scontrino ma la fattura in pdf...questa ai fini della garanzia è valida?non ne capisco di ste cose :/
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Si si è valida invece di spedirla ti inviano il file che tu devi stampare.
-
Quote:
valledeitempli
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ciao valledeitempli.....dal tuo nickname sei siculo come me.... qui mi sento a casa!!!
P.S. ti ho inviato un PM;)
-
Quote:
franco79
Ciao valledeitempli.....dal tuo nickname sei siculo come me.... qui mi sento a casa!!!
il mondo è piccolo :D
preferisco acquistarlo però o da topshopping o dagli stockisti...il problema è che costa uguale ma da top shopping è garanzia ita...mi conviene lo stesso gli stockisti secondo voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Quote:
Originariamente inviato da franco79
il mondo è piccolo :D
preferisco acquistarlo però o da topshopping o dagli stockisti...il problema è che costa uguale ma da top shopping è garanzia ita...mi conviene lo stesso gli stockisti secondo voi???
Be se il costo è uguale ti conviene da top shoping dato che è Italia.lo l'ho preso da supertelefonia e il primo Note dagli Stockisti due ottimi venditori anche se Supertelefonia a disponibilità è ineguagliabile,però s Topshoping molti se non la gran parte di questo forum lo hanno acquistato da li e ho letto pochissimi commenti negativi e quei pochi se non ricordo male dovuti a piccoli ritardi della spedizione.
-
Quote:
Susej
Be se il costo è uguale ti conviene da top shoping dato che è Italia.lo l'ho preso da supertelefonia e il primo Note dagli Stockisti due ottimi venditori anche se Supertelefonia a disponibilità è ineguagliabile,però s Topshoping molti se non la gran parte di questo forum lo hanno acquistato da li e ho letto pochissimi commenti negativi e quei pochi se non ricordo male dovuti a piccoli ritardi della spedizione.
Inviato dal mio Notissimo usando
Androidiani App
Con l'acquisto dell'S3 garanzia Italia da Top shopping non è andata alla grande!!!
Scatola senza sigilli e telefono brand Wind!! Ho chiesto spiegazioni che sto ancora aspettando da novembre 2012!!
N.B. telefono perfettamente funzionante.. l'ho registrato a samsung exclusive e mi hanno mandato il galaxy music.....quello che è giusto va detto!! ;)
-
Salve io ho preso il note 2 da www . hitechmarket . net a 445 ,sono cordiali e velocissimi,hanno ottimi prezzi anche su altri modelli.
-
Quote:
angelus1974
Salve io ho preso il note 2 da www . hitechmarket . net a 445 ,sono cordiali e velocissimi,hanno ottimi prezzi anche su altri modelli.
Garanzia Italia?
-
Quote:
angelus1974
ma come e' possibile che su questo sito il gar ita costi 445 e il gar europa 490.00 ????????????
-
Quote:
fabiobr
ma come e' possibile che su questo sito il gar ita costi 445 e il gar europa 490.00 ????????????
Sono promozioni temporanee o almeno credo
-
Quote:
fabiobr
Sono promozioni temporanee o almeno credo
-
Quello che non capisco è perchè su topshopping o super telefonia o quell'ultimo sito qua il note2 garanzia ita costa 450-460 e invece su stockisti o eprice (che sono siti più grossi e più simili a negozi fisici) costa 450-460 (550 eprice) il garanzia europa! Che vantaggi hanno a proporre prezzi più alti online? Non si dovrebbero tutti adeguare circa allo stesso costo i prezzi?
Mah
Inviato da iPhone
-
Quote:
Rizzlas
Quello che non capisco è perchè su topshopping o super telefonia o quell'ultimo sito qua il note2 garanzia ita costa 450-460 e invece su stockisti o eprice (che sono siti più grossi e più simili a negozi fisici) costa 450-460 (550 eprice) il garanzia europa! Che vantaggi hanno a proporre prezzi più alti online? Non si dovrebbero tutti adeguare circa allo stesso costo i prezzi?
Mah
Inviato da iPhone
non so quale sia il vantaggio a io ho acquistato dopo che un mio amico aveva a sua volta preso un s3 e visto che a lui era andato tutto liscio ho acquistato anche io e non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
angelus1974
non so quale sia il vantaggio a io ho acquistato dopo che un mio amico aveva a sua volta preso un s3 e visto che a lui era andato tutto liscio ho acquistato anche io e non ho avuto alcun problema.
mi sembra alquanto strano che sei un utente con 3 soli messaggi,tutti a favore di questo shop online...
-
Cei compra tutti lui
Ahahahah
A me aerve un blu un rosa e un rosso
Grazie
-
Quote:
fabiobr
mi sembra alquanto strano che sei un utente con 3 soli messaggi,tutti a favore di questo shop online...
Ho riportato la mia esperienza come tanti hanno fatto prima di me, per quanto mi riguarda potete acquistare quel che volete dove volete, la cosa non mi cambia la vita e di certo non la cambia a voi.
-
quello che non capisco io è perchè la differenza tra italia ed europa è così poca! se lo vendono a 450 l'italia secondo me massimo a 400 dovrebbero metterla l'europa...chi se la compra sennò?!
-
ragazzi su ebay c'è un venditore che ne ha 6 di note 2 .....garanzia italia 380€ + spedizione in 1 giorno,bianco o titanium!
-
Quote:
Lless
ragazzi su ebay c'è un venditore che ne ha 6 di note 2 .....garanzia italia 380€ + spedizione in 1 giorno,bianco o titanium!
Meglio prenderlo da una ditta :) così si hanno meno problemi :) io l'ho ripreso oggi topaz blu ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
@less si può pagare con oaypal?se si si può prendere tranquillamente!!
-
Quote:
Lless
link?
thanks
-
Quote:
electrobose
link?
thanks
SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 16GB NUOVO SIGILLATO | eBay
a me il vaglia postale non ispira per nulla
-
mi sono aggiudicato uno dei 10 note disponibili dal tipo in questione, domani farò la ricarica post pay, mi ha inviato i suoi dati, sono un po dubbioso anche se ha 1800 feed positivi...
-
Quote:
mirkus1000
mi sono aggiudicato uno dei 10 note disponibili dal tipo in questione, domani farò la ricarica post pay, mi ha inviato i suoi dati, sono un po dubbioso anche se ha 1800 feed positivi...
il tipo mi ha inviato il nome e il codice fiscale, ho inserito il suo nome MANDA AUGUSTINO su google ed escono 2 risultati in cui si evince che si tatta di truffa ......ATTENTIIII
-
Quote:
mirkus1000
il tipo mi ha inviato il nome e il codice fiscale, ho inserito il suo nome MANDA AUGUSTINO su google ed escono 2 risultati in cui si evince che si tatta di truffa ......ATTENTIIII
B I n G O ...............
-
-
dai era palese fosse una truffa,pagamento solo vaglia postale? prezzo esageratamente basso,non pagare!
-
per evitare che qualcuno ci ricaschi incollo la mail che mi è arrivata, mi scuso in anticipo se sto inquinando la discussione :)
salve, grazie per l'acquisto, pagamento tramite ricarica postepay intestata a Manda Augustino, numero carta 4023600632733475, codice fiscale MNDGTN69P11Z129R, domattina aspetto la sua ricarica, appena effettuata prego di inviare una mail a vincenzoi.81@hotmail.it con la fotocopia dell'avvenuto pagamento così provvedo ad eseguire la spedizione, grazie.
-
Forever SUPERTELEFONIA.IT, ragazzi il venditore Davide è un ragazzo molto professionale, disponibilissimo ed ESAGERATAMENTE educato!!!
Telefono PERFETTISSIMO ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mirkus1000
per evitare che qualcuno ci ricaschi incollo la mail che mi è arrivata, mi scuso in anticipo se sto inquinando la discussione :)
salve, grazie per l'acquisto, pagamento tramite ricarica postepay intestata a Manda Augustino, numero carta 4023600632733475, codice fiscale MNDGTN69P11Z129R, domattina aspetto la sua ricarica, appena effettuata prego di inviare una mail a
vincenzoi.81@hotmail.it con la fotocopia dell'avvenuto pagamento così provvedo ad eseguire la spedizione, grazie.
ahahah non si capisce che è una truffa noooo rotfl ma non è che ora che hai fatto l'acquisto ebay ti obbliga a pagare??o_O scusate l'OT rientro in topic, @franco79 dovresti dire al tuo amico che il sito di supertelefonia è un poco roppo scarno,dovrebbe renderlo un po più serio,anche questo secondo me conta ;)