Salve ragazzi,
io ho acquistato il Note 2 da Ebay. Senza brand, italiano a 400 Euro.
Sono stato molto fortunato, era nuovissimo, mai usato, con garanzia e scatola.
Incredibile vero?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
io ho acquistato il Note 2 da Ebay. Senza brand, italiano a 400 Euro.
Sono stato molto fortunato, era nuovissimo, mai usato, con garanzia e scatola.
Incredibile vero?
comunque ragazzi, allora come vi trovate con il nuovo tavolozzo??? ;)
Buon Natale a Tutti;:D :D :D
Ho appena venduto il mio N7000 su ebay, e ora vorrei porre la domanda di natale!!!
Se riuscissi a ordinare il Note 2 entro il 27 da glistockisti secondo voi quando lo riceverei???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A quanto hai venduto il note?
Ragazzi il Note2 mi è arrivato dagli stockisti proprio ieri e non ha un graffio!
Tempo record!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ordinato mercoledì, spedito giovedì, arrivato lunedì.
beato a te , io avrò trovato un corriere "svogliato" eheh....di che colore???
Titanium grey
Meraviglioso, l'effetto ottico non ha paragone rispetto al bianco.
Domani gli stokisti riaprono. Spero che elaborino subito l'ordine che ho fatto lunedì e che mi spediscano il note II... Non sto più nella pelle... :-) rotfl
Giogio80 sono nella tua stessa situazione, credo che se siamo fortunati ci arriva per il 31, altrimenti dopo le feste, tra l altro io l ho ordinato il 21, se l avessi fatto 2 giorni prima sarebbe gia mio, pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vedo che sto padellone ha fatto breccia nel cuore di molti.. Ma tutti state prendendo il modello normale nn lte vero?? Scusate ma non mi connettivo da un po
Sì sì a me è bastato provare il Note1 per 20 giorni e mi sono subito preso il 2!
Spettacolare avere il Note!
Il mio non è LTE.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Gli stockisti non danno segni di vita... No buono...
PS.: numero verde assolutamente inutile, è una bufala solo chiamarlo così, tanto non rispondono... Oltretutto la voce registrata non dice "L'operatore non è disponibile ecc. ", ma bensì "L'utente non è disponibile...". L'utente? Cioè io che chiamo (l'utente) non sarei disponibile? A questi bisogna insegnare pure l'italiano...
Se in giornata non rispondono (ho anche chiesto un ricontatto) ci sarà da divertirsi...rotfl
Stanno facendo il super ponte.......rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
È una battuta o davvero restano chiusi fino a capodanno???
Lo hanno scritto loro che il 27 e 28 evadono gli ordini dei giorni di Natale. Se non lo fanno, peggio per loro. La cattiva pubblicità è una brutta bestia da estirpare. Sono moderatamente fiducioso nonostante non si riesca a parlare con anima viva...:)
PS2.: un quarto d'ora d'attesa al numero verde per poi non parlare con nessuno. Cominciamo a dare i voti
GLI STOCKISTI:
Servizio clienti: sottozero, inesistente
Qualità merce: se arriva ve lo dico
Questa la risposta degli stockisti:
Ticket ID: 2065
Stato della richiesta: CHIUSA
Oggetto della richiesta: O2012-00041050
Note del customer care:
Oggi e domani verranno eseguite parziali spedizioni. Al momento il magazzino sta procedendo alla lavorazione degli ordini e nel dettaglio non è possibile conoscere i dati precisi delle spedizioni. Il reparto logistico riaprirà il 7 Gennaio 2013, data in cui gli ordini saranno nuovamente evasi. Il tacking della spedizione verrà inviato tramite mail in serata. Colgo l'occasione per augurarLe Buone Feste!
Non si capisce... Non sanno i dettagli delle spedizioni e in serata mi mandano il tracking?
Arrivato!!!!rotfl
peccato che io sia in uffico...:'(
Suppongo (lavorando io molto con i corrieri) che loro abbiano in ufficio già le lettere di vettura Bartolini con tracking annesso.
Hanno solo preso una lettera di vettura e l'hanno allegata al tuo telefono.
Nel momento in cui il corriere avrà modo di passare a ritirare il pacco, il tracking si attiverà.
appena arrivato dagli stockisti versione n7100xxalih ... sarebbe ??
la loro risposta è molto vaga...
se non ho capito male dovrebbero partire delle spedizioni ma non ti sanno garantire se tra quelle c'è il tuo telefono.
Suppongo che i loro magazzinieri siano chiusi fino al 7 e se prima di Natale il tuo tel è stato imballato allora partirà...se invece risulta ancora da imballare verrai rimbalzato a gennaio (quando riapriranno i magazzini).
Lorenzo quando l avevi ordinato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Capito. Ma un sito che scrive "il 27 e 28 verranno evasi gli ordini fatti duranti i giorni di Natale" lo dovrebbe fare. Evadere un ordine vuol dire dare in consegna la merce la corriere, o no?
Tanto valeva che scrivessero che erano chiusi e che spedivano dal 7 gennaio. Non l'avrei preso lì o, per lo meno, avrei aspettato...
Io l'ho ordinato il 24 e si sono intascati i soldini, ma se me lo spediscono di oggi o domani, non sanno! Se vedi qualche post più indietro c'è la risposta ad una mia mail da parte loro... Che dire. Acquistare online sarà conveniente, ma ogni volta mi vien la bile per i tempi d'attesa.
avevo ordinato il 17 sera dagli stockisti
Temo che vedremo qualcosa dal 7 in poi, ma non sanno cosa gli aspetta...:)
Mi state terrorizzando!!!
Si puo avere qualche certezza???
Certezza nessuna, ma se non arriva ciò che ho ordinato rischiano di vedermi il 7 con i carabinieri e una denuncia... Si fa presto a far ragionare le persone...rotfl Confido nella loro celerità, le famose 24-48 ore... C'è gente che ha ordinato il 17 e non ha ricevuto ancora il pacco... Io sarei uscito matto