CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 798 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Linuxx il problema e che ..vi agitate per niente!!! allora la tua postepay e atutti gli effetti una carta di credito..(in realta' si chiama carta debito....ok?) quindi anche questi di top shopping si sono resi conto che paypal gli succhia il sangue ed e per questo che lo hanno eliminato....anche se non capisco perche non lo hanno eliminato dal sito ma lo sai solo quando lo vai a pagare( almeno mi pare di aver capito questo)..quindi puoi tranquillamente fare l ordine con la tua postepay...poiche come ripetetuto piu' volte e a tutti gli effetti una carta di credito (collegata al circuito visa electron) se il sito non accetta le visa electron (ma e un ipotesi remota) lo mettera' in evidenza ma non mi sembra il caso di top shopping..quindi fai tranquillamente l ordine con la tua ...Carta debito /credito collegata a visa...

    Vedi Cali.. non sarebbe corretto, ma mi tenta il fatto di annullare tutto , e ordinare a nuovo prezzo e con postepay, cosi dopo domani è qui...., hahahahha SE NONO MI COMPLICO NON SONO IO!! hahahhahaha

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Allora provo a pagare adesso sperando che non mi svaniscano i soldi! Delle volte è capitato che quando ho fatto ricariche tipo sul sito vodafone non mi sono mai arrivate e sulla carta non risultava alcun movimento ma ovviamente i soldi erano spariti. Ora dato che devo pagare più di 500 euro non vorrei che facciano una brutta fine e quelli di top-shopping non vedono alcun pagamento.

  4. #2263
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Vedi Cali.. non sarebbe corretto, ma mi tenta il fatto di annullare tutto , e ordinare a nuovo prezzo e con postepay, cosi dopo domani è qui...., hahahahha SE NONO MI COMPLICO NON SONO IO!! hahahhahaha
    lo vedi che sei una casinista!!! SBAGLIATO!!! appena arrivati daranno precedenza agli ordini che sono rimasti indietro.....non e che ti fanno fare la fila a vita...lo fanno solo quando stanno per finirli....(sapessi quanto tempo ho passato al telefono con loro per il 2 note) quindi se domani gli arrivano lo manderanno a te e agli altri che lo hanno ordinato con carta fdi credito.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #2264
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Allora provo a pagare adesso sperando che non mi svaniscano i soldi! Delle volte è capitato che quando ho fatto ricariche tipo sul sito vodafone non mi sono mai arrivate e sulla carta non risultava alcun movimento ma ovviamente i soldi erano spariti. Ora dato che devo pagare più di 500 euro non vorrei che facciano una brutta fine e quelli di top-shopping non vedono alcun pagamento.
    mha..mi sembra strano...perche se la transazione viene effettuata....sul sito delle poste vedi se la transazione e andata a buon..fine...almeno quando io avevo la postepay non mi e mai accaduto....comunque una cosa e certa i soldi non li perderai mai....perche se non vengono incassati e non ti risultano sulla carta puoi sempre andare in posta e verificare con loro.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #2265
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    hahahahahhahahaah io ormai stavo per chiedere alla signorina se voleva venire a pranzo con me!!! hahahahahaha ci sentiamo ogni giorni negli ultimi 3 giorni ihihihih!!!!

    sei una Donna e vero....ma piena di qualita'.....e se non vi agitaste tanto sareste quasi perfette!!! e te lo dice l uomo piu imperfetto che esista!!!
    eeeeehhhh vabbe.... sono impaziente e questo è un mio grosso difetto...... cerco di compensare però!!!!

  7. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ok pagamento effettuato anche se quando ho cliccato su procedi mi diceva che non è stato possibile eseguire il pagamento! Comunque in gestione ordini del sito risulta Pagamento Ricevuto. Per precauzione ho fatto uno screen della pagina....non si sa mai! Ora spero solo che spediscano domani mattina e arrivi entro 48 ore! Vabbè che appena mi sveglio telefono subito a rompere i maroni col mio esercito di scimmie!

  8. #2267
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ok pagamento effettuato anche se quando ho cliccato su procedi mi diceva che non è stato possibile eseguire il pagamento! Comunque in gestione ordini del sito risulta Pagamento Ricevuto. Per precauzione ho fatto uno screen della pagina....non si sa mai! Ora spero solo che spediscano domani mattina e arrivi entro 48 ore! Vabbè che appena mi sveglio telefono subito a rompere i maroni col mio esercito di scimmie!
    Linuxx.... ti va di fare da babysitter alla mia scimmia???????? io ho bisogno di riposo....!!!!!! xD cmq, ci puoi scommettere... consegnano domani entro l'una al corriere e dopodomani è da te!!!!

  9. #2268
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    hahahahahhahahaah io ormai stavo per chiedere alla signorina se voleva venire a pranzo con me!!! hahahahahaha ci sentiamo ogni giorni negli ultimi 3 giorni ihihihih!!!!



    eeeeehhhh vabbe.... sono impaziente e questo è un mio grosso difetto...... cerco di compensare però!!!!


    :o:o Orichandra ??? con tutti gli uomini che ci sono e che verrebbero volentieri a cena con te...proprio alla RAGAZZA di top shopping vuoi chiedere di venire a cena con te????:o
    o mondo, mondo delle 12 scimmie,perche muti cosi in fretta?? di gioir avea piacere di cotanta gentil donzella:o
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2269
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ok pagamento effettuato anche se quando ho cliccato su procedi mi diceva che non è stato possibile eseguire il pagamento! Comunque in gestione ordini del sito risulta Pagamento Ricevuto. Per precauzione ho fatto uno screen della pagina....non si sa mai! Ora spero solo che spediscano domani mattina e arrivi entro 48 ore! Vabbè che appena mi sveglio telefono subito a rompere i maroni col mio esercito di scimmie!
    haaa ma allora avevo ragione io...anche tu Linuxx lascili respirare sti poveracci!! se hai fatto l ordine stasera..e magari domani gli arrivano te lo spediscono....chiamali dopodomani al massimo, cosi sapranno essere piu precisi...non credi???
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #2270
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Linuxx.... ti va di fare da babysitter alla mia scimmia???????? io ho bisogno di riposo....!!!!!! xD cmq, ci puoi scommettere... consegnano domani entro l'una al corriere e dopodomani è da te!!!!
    Dai una bella pasticchetta di xanax alla scimmia e vedrai come si rilasserà! Comunque mi è arrivata una mail di conferma pagamento da parte del Consorzio Triveneto. Dannazione spero che mi arrivi col display perfetto senza aloni strani!

Pagina 227 di 798 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy