CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 798 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano L'avatar di napa74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ieri sera sono andato a ritirarlo in sede Gls (70km andata e ritorno ma fatti molto volentieri). Tutto perfetto, garanzia italia e nessun difetto da quello che posso vedere ora visto che non sono un esperto. Ci ho smanettato un pò, è fenomenale sto telefono. Siccome appunto non sono esperto vi chiedo come posso trasferire tutto il calendario e i promemoria etc. dal mio vecchio samsung corby al note 2?

  2.  
  3. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Mi è arrivato giovedì pomeriggio alla fine! E fantastico, il pennino è geniale e non è neanche troppo complicato da utilizzare. Per quanto riguarda io negozio: phonegalaxy ve lo consiglio abche se sono stati un po lenti nella gestione dell'ordine, sono pero sempre presenti e rispondo ad ogni mail in breve.

    Ciaoo


    il note II ti cambia la vita

  4. #2623
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk Visualizza il messaggio
    ma in tutto ciò qualcuno è riuscito a parlare telefonicamente con top-shopping?io ho ordinato il 7 sera, l'ordine risulta sempre su ricevuto(ps, ho ordinato con contrassegno ) e non si è mosso niente.
    Il bello è che ci sono 3 contatti:
    il numero verde( dà sempre staccato) l'email per gli ordini ( gli ho mandato due email, entrambe rispedite al mittente perchè non riesce a recapitarle) e l'email per le informazioni generiche( email inviata ma non mi hanno cacato di striscio) mi piacerebbe che mi chiarissero che minchia di fine ha fatto il prodotto.
    Si, io. Rispondono solo al mattino.
    La mail sembra non sappiano cosa sia, le avrà create il loro webmaster per fagli uno scherzone...

    Hanno un ritardo con una megaspedizione a loro, forse è arrivata ieri, quindi si parla di lunedì per spedire e martedì per ricevere....
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pilistation per il post:

    barduk (10-11-12)

  6. #2624
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    A me veramente stanno dicendo da più fonti di evitare il brandizzato perchè dà molte noie sul roaming.

    PS

    A livello estetico qualcuno ha una foto del cellulare per capire come si presenti la serigrafia di TIM?
    Può darsi, ma se per sbrandizzare devi flashare una stock no brand con Odin, credo il problema sia risolto alla radice..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #2625
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,conoscete un magazzino a roma e dintorni di questi negozi online?grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #2626
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Può darsi, ma se per sbrandizzare devi flashare una stock no brand con Odin, credo il problema sia risolto alla radice..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Giustissimo!!! E poi quando vuoi lo riporti allo stato di quando è uscito dalla fabbrica!!!

  9. #2627
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di acquistare il Note II dal famoso (e criticato) top shopping. Mi riferisco a quello garanzia Europa (499 euro - praticamente tutto il mio budget). Il dubbio forte è quello che ho intra-letto in vari post: è vero che un note II straniero non riconoscerà mai il mio Italiano in quanto riconosce oltre alla lingua originale del dispositivo (supponiamo l'Albanese, che purtroppo non so ) riconosce solo Inglese, Francese e Tedesco?

    Se fosse così dovrei passare all' SIII perché prendere un garanzia Italia sarebbe troppo dispendioso in quanto da top shopping (che ha i prezzi più bassi al momento) non mi fido dato che proprio su questo forum ho letto di gente che ha ricevuto le versioni europa di dispositivi ordinati e PAGATI come italia.

    Proprio adesso leggo del sito techshops. Veramente una grande segnalazione. Thanks in arrivo per keramik! Lo prenderei al volo di li se mi dite che la sbandizzazione (madò che parola ) non comporta perdita di garanzia o rischi di bruciare processori o altre cavolate del genere.

    Rispondetemi che mi avete messo la scimmia addosso e mo non se ne va fin quando non avrò il cellulare che mi chiama e mi bestemmia mentre me ne vado solo col pennino (LOOOOOOL, quel messaggio l'ho salvato e me lo rileggo ogni volta che sono triste: un thanks anche a lui).
    Ultima modifica di nuvolaz; 10-11-12 alle 11:04

  10. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Si, io. Rispondono solo al mattino.
    La mail sembra non sappiano cosa sia, le avrà create il loro webmaster per fagli uno scherzone...

    Hanno un ritardo con una megaspedizione a loro, forse è arrivata ieri, quindi si parla di lunedì per spedire e martedì per ricevere....

    io ieri ho provato per tutta la mattinata a chiamare, dalle 10 alle 13, sarò stato sfortunato! ad ogni modo speriamo spediscano lunedì visto che abitando in sicilia ci vorranno comunque due giorni

  11. #2629
    Baby Droid L'avatar di ffrank92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,conoscete un magazzino a roma e dintorni di questi negozi online?grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Anche io sto cercando qualche negozio on line che abbia sede a Roma...ma x ora nnt...l'unica offerta vantaggiosa di negozi fisici a Roma è quella di effettuare il "prenota e ritira" da euronics x pagare il notone 649 bucce...tu hai trovato qualcosa di piu vantaggioso?

  12. #2630
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk
    Originariamente inviato da pilistation
    Si, io. Rispondono solo al mattino.
    La mail sembra non sappiano cosa sia, le avrà create il loro webmaster per fagli uno scherzone...

    Hanno un ritardo con una megaspedizione a loro, forse è arrivata ieri, quindi si parla di lunedì per spedire e martedì per ricevere....

    io ieri ho provato per tutta la mattinata a chiamare, dalle 10 alle 13, sarò stato sfortunato! ad ogni modo speriamo spediscano lunedì visto che abitando in sicilia ci vorranno comunque due giorni

    Rispondono anche il pomeriggio ma oggi e sabato. Non penso ci sia nessuno x risponderti....


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

Pagina 263 di 798 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy