CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 798 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da tonyscerra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ordinato oggi il note 2 grazie alla scimmia che mi avete trasmesso da se telefonando pagando con carta di credito quando pensate che spediranno? Di solito si prendono dei giorni per scaricare l'ordine?
    Io lo ordinato lunedi ed hanno spedito giovedi. Per poi riceverlo al venerdi. Chiama e chiedi quando ruesono a spedire...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo domattina chiamo

  4. #2733
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exoticus Visualizza il messaggio
    salve a tutti/e,
    sono abbastanza interessato ai prezzi di , in particolare al note 2 grigio garanzia Italia (ma sicuri che non e' Europa?) brand tim, al prezzo di 499€ da techshops, finora pensavo di prenderlo da topshopping, ma dopo aver letto di alcune lamentele, ho cambiato idea.

    Chiedo a chi ha ritirato in sede, se il negozio e' un centro Tim ed e' anche punto euronics ( per essere sicuro di aver capito bene, e che almeno questo e' un negozio fisico).
    Mi e' piu' facile raggiungere questo piuttosto che topshopping.

    Altra domanda:
    Il brand Tim ha solo alcune applicazioni installate o ha un fastidioso logo Tim che appare all'accensione (neanche tanto fastidioso in realta'....ma se non c'e' e' meglio).

    Secondo voi conviene prenderlo ora o meglio aspettare verso Natale e attendere una probabile offerta di Samsung (del tipo S3+tablet)?

    Ho letto in silenzio tutti i post, e la scimmietta e' venuta pure da me, ma per ora e' ben chiusa in gabbia!!!
    scusa, mi sono collegato solo adesso. io ho ritirato il gioiellino ieri nella sede di techshops. il telefono non ha nessun logo sulla scocca e nemmeno quando si accende. non è un centro tim e nemmeno euronics. hanno un sito e-commerce, mi è stato consigliato da un mio amico. hanno aperto da poco. per essere preciso la sede è napoli in via rimini 83 (affianco euronics interno palazzo) se andate su google map vedete il palazzo dove si vede una signora che sta uscendo, ecco la sede è proprio li. ragazzi ve lo consiglio ha dei prezzi ottimi e personale molto cordiale, però dovete prenotarlo perchè in sede non hanno i prodotti e rischiate di farvi un viaggio a vuoto. se vi sono stato utile "thanks"
    Ultima modifica di antonyfico; 11-11-12 alle 18:33

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonyfico per il post:

    Exoticus (11-11-12),nuvolaz (14-11-12)

  6. #2734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    scusa, mi sono collegato solo adesso. io ho ritirato il gioiellino ieri nella sede di techshops. il telefono non ha nessun logo sulla scocca e nemmeno quando si accende. non è un centro tim e nemmeno euronics. hanno un sito e-commerce, mi è stato consigliato da un mio amico. hanno aperto da poco. per essere preciso la sede è napoli in via rimini 83 (affianco euronics interno palazzo) se andate su google map vedete il palazzo dove si vede una signora che sta uscendo, ecco la sede è proprio li. ragazzi ve lo consiglio ha dei prezzi ottimi e personale molto cordiale, però dovete prenotarlo perchè in sede non hanno i prodotti e rischiate di farvi un viaggio a vuoto. se vi sono stato utile "thanks"
    Intendi qui vero?

    Top shopping.jpg

    Top shopping.jpg

    Ti hanno rilasciato regolare fattura?

    Di nuovo grazie!
    Ultima modifica di laccio; 11-11-12 alle 18:45

  7. #2735
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Intendi qui vero?

    Top shopping.jpg

    Top shopping.jpg

    Ti hanno rilasciato regolare fattura?

    Di nuovo grazie!
    scusa ma non trovo il link che hai inserito.
    mi hanno rilasciato regolare fattura.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antonyfico per il post:

    laccio (11-11-12)

  9. #2736
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Intendi qui vero?

    Top shopping.jpg

    Top shopping.jpg

    Ti hanno rilasciato regolare fattura?

    Di nuovo grazie!
    ecco lo trovato. si è proprio li.

  10. #2737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    scusa ma non trovo il link che hai inserito.
    mi hanno rilasciato regolare fattura.
    Ora dovresti riuscire a vederlo!

  11. #2738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa ma in quel negozio costa 495euro. mentre se vai su setelefonando e' 470euro.25euro di differenza non sono pochi

  12. #2739
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Hai detto delle cose belle e giuste calibanino, sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero e ritengo che persone come te ma sopratutto con questa filosofia debbano parlare e dare fiducia alle persone che intendono acquistare questi telefoni o qualsiasi altro tipo di materiale o articolo, invogliando a dare fiducia a questi grossisti o quello che sono poiché purtroppo oggi giorno non viviamo in una società onestà e leale e chi va avanti e solo colui che ha i soldi e non è assolutamente giusto dare da mangiare a persone che hanno già immense ricchezze e sono avide, per sanare questo paese ci vogliono persone che facciano capire il vero valore delle cose e della vita e cercare di cambiare il pensiero di tante persone che sono tarate di mente che l'unico modo per crescere é essere leali e giusti ma sopratutto aiutarci l'un con l'altro.
    Quello che intendo dire é ve lo ribadisco sperando che venga compreso é che noi giovani e persone intelligenti capaci di comprendere questo tipo di situazione sociale dobbiamo contribuire a questa svolta e agire...

    Anche se ammetto che sono stato un po ripetitivo spero abbiate capito il mio pensiero....


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    ti ringrazio, ma io non sono poi piu' tanto giovane, ho 53 anni (anche se portati bene) per via del lavoro che faccio,ma acquisto e vendo online da circa 12 anni...e se un prodotto (vedi la tecnologia) non fa parte di cio che riesco ad avere, lo compro online ed ho abbastanza esperienza per evitare che le persone possano prendere fregature di qualsiasi genere...mi reputo una figura piu' vicina all' consulente visto che di professione faccio il Buyer....ecco perche cerco di essere piu' utile a gente giovane con tante (giuste) paure e perplessita' nell avvicinarsi al mondo dell E-commerce...rispondendo alle loro domande con sicurezza e possibilmente testando io stesso alcuni servizi come quelli di top.shopping....questo e un sito dove c'e' molta gente giovane...e le domande sono sempre molte...e non sempre si puo' essere connessi....ecco perche delle volte ripeto anche io le stesse cose...poi ognuno fa cio' che desidera
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Susej (11-11-12)

  14. #2740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusa ma in quel negozio costa 495euro. mentre se vai su setelefonando e' 470euro.25euro di differenza non sono pochi
    setelefonando 479 europa techshops 495 tim

Pagina 274 di 798 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy