CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 798 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    NOTA per tutti coloro che vogliono rootare il note 2!

    esiste una guida per effettuare il root sul vs. Note semplice e a prova di niubbo...cioe' e di una semplicita' estrema...ma il consiglio e di rootarlo solo se si ha intenzione di smanettarci e non solo per cancellare app naive di Samsung.(per altro sconsigliatissimo!!) lo dico per tutti coloro che lo hanno chiesto ma hanno paura di farlo...naturalmente come gia' detto deve valerne la pena perche' rischiare di brikkare il note solo perche' tutti lo fanno non ha senso!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    È quella di Thay giusto? Il procedimento è semplice.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di keramik; 12-11-12 alle 23:03

  4. #2843
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calibanino, la garanzia con Samsug è di 2 anni anche con fattura. Me lo hanno confermato anche al centro di assistenza. Sto parlando dell'S II ma penso che sia uguale anche per il Note.

  5. #2844
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Calibanino, la garanzia con Samsug è di 2 anni anche con fattura. Me lo hanno confermato anche al centro di assistenza. Sto parlando dell'S II ma penso che sia uguale anche per il Note.
    impossibile e legge ..non l ho fatta io per il privato con codice fiscale e 2 anni con partita iva 1 anno; non dite cose che vi hanno riportato ma errate!


    Garanzia Legale dei beni di Consumo.
    Tre Privati. Assistenza.Servizio Clienti.Procedure e documenti.Assistenza Tecnica.Garanzia Legale di conformità
    Diritti del consumatore in materia di garanzia del terminale acquistato
    Che cos’è la garanzia legale?
    Il codice del consumo (D. Lgs. n. 206/2005) agli artt. 128-135 prevede l’obbligo per il venditore1 di garantire ai consumatori la conformità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene per tutti i prodotti venduti nei suoi negozi.

    Cosa è il difetto di conformità2?
    Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto:

    non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente;
    non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore;
    non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo;
    non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore, se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore.
    Quali sono i soggetti che hanno diritto alla Garanzia Legale?
    La Garanzia Legale tutela esclusivamente il c.d. “consumatore”, ossia la persona fisica che, avendo acquistato un prodotto, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e quindi non si applica ai prodotti acquistati con fattura e P.IVA da professionisti e imprese.


    Quanto dura la garanzia legale?
    La garanzia legale ha una durata di 2 anni dalla data di consegna del bene, indipendentemente dall’esistenza di altre eventuali garanzie rilasciate dal produttore e dalla durata delle stesse.
    Il difetto di conformità coperto dalla garanzia legale che si manifesti entro tale termine deve comunque essere denunciato dal consumatore entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto.
    Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita.
    Quali sono i diritti del consumatore?
    In caso di difetto di conformità debitamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto al ripristino da parte del venditore, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
    In particolare, il consumatore ha diritto :

    alla riparazione o sostituzione del bene, a sua scelta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro; il rimedio richiesto è “eccessivamente oneroso” quando impone al venditore spese irragionevoli rispetto alle alternative, tenendo in considerazione il valore del bene integro, l’entità del difetto e la possibilità di ricorrere ai rimedi alternativi senza notevoli inconvenienti per il consumatore;
    in via subordinata (ove i primi due rimedi siano impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero non siano stati realizzati entro termini congrui, oppure precedenti riparazioni o sostituzioni abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore), a richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Informativa fornita a seguito di impegni assunti con l’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

    Ulteriori chiarimenti per il consumatore

    A chi si deve rivolgere il consumatore per far valere la Garanzia Legale di Conformità?
    Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene – ossia H3G S.p.A.

    Che cos’è la garanzia convenzionale e in cosa si differenzia dalla Garanzia Legale di Conformità?
    Oltre alla Garanzia Legale di Conformità a cui è tenuto direttamente il venditore, il bene può essere coperto anche da una “garanzia convenzionale del produttore”, che è appunto l’impegno autonomo dello stesso produttore, assunto nei confronti del cliente, di sostituire, riparare, o intervenire altrimenti sul bene, qualora esso non corrisponda alle condizioni enunciate nella dichiarazione di garanzia.
    La garanzia convenzionale del produttore, che sia a pagamento o gratuita, non sostituisce nè limita la Garanzia Legale di Conformità sopra descritta, per cui il cliente può scegliere se utilizzare l’una o l’altra; tale garanzia convenzionale può avere una durata ed un’estensione diversa rispetto a quella Legale di Conformità, come specificato nel libretto di istruzioni del singolo prodotto acquistato.
    Ultima modifica di calibanino; 12-11-12 alle 23:07
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #2845
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rilassati ...
    Io sono del settore e conosco molto bene quella legge. La spiego sempre ai clienti che la contestano.
    Ma se una casa da una garanzia di 24 o 36 mesi a prescindere quello che hai scritto sopra è superato.
    Ti ripeto che quello che ho scritto al post sopra non è per sentito dire al bar ma che ho telefonato non solo al distributore dove compro alcuni prodotti elettronici ma Anche ad un centro di assistenza Samnsug (di smart phone ovviamente) che mi HA confermato che sul S II la garanzia RIMANE DI 24 MESI ANCHE con fattura.

    Se ti sono stato utile schiaccia Thanks

  7. #2846
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Rilassati ...
    Io sono del settore e conosco molto bene quella legge. La spiego sempre ai clienti che la contestano.
    Ma se una casa da una garanzia di 24 o 36 mesi a prescindere quello che hai scritto sopra è superato.
    Ti ripeto che quello che ho scritto al post sopra non è per sentito dire al bar ma che ho telefonato non solo al distributore dove compro alcuni prodotti elettronici ma Anche ad un centro di assistenza Samnsug (di smart phone ovviamente) che mi HA confermato che sul S II la garanzia RIMANE DI 24 MESI ANCHE con fattura.

    Se ti sono stato utile schiaccia Thanks
    guarda ti assicuro che sono molto ma molto rilassato..solo che credo che le cose dette solo per sentito dire non siano corrette!! c'e' tanta gente che legge...
    e quanto scritto e non solo in vigore ,..ma guarda caso e anche una legge di questo stato...poi tu fai come vuoi ma non scrivere in un forum inesattezze!!

    la garanzia data a chi ha partita iva e! e rimane solo quella del costruttore che guarda caso e di 1 anno!! ti hanno informato male ..molto male...digli di leggere cio che per legge si emana e non di esprimere un opinione....niente di personale ma e solo per fare chiarezza!! e con questo chiudo la discussione.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non comprendi bene l'italiano e non lo fai apposta. Capisco che non ha senso insistere.
    Di persone che non vedono oltre al loro naso ne conosco abbastanza e non mi va di perdere altro tempo con te.

    Per completezza e utilità al forum allego il link.

    http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do

  9. #2848
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Forse non comprendi bene l'italiano e non lo fai apposta. Capisco che non ha senso insistere.
    Di persone che non vedono oltre al loro naso ne conosco abbastanza e non mi va di perdere altro tempo con te.

    Per completezza e utilità al forum allego il link.

    http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do
    scusa...ma mi sa che l italiano e un opinione solo per te.... ma possibile che non riesci a capire che quella e la garanzia LEGALE!!!! ed e per i privati!! si hai ragione meglio lasciar perdere.....perche mi sa che il naso tu...non c'e' l hai!!

    basta leggere meglio!!!! Samsung Electronics Italia informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005). vedi sopra ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di calibanino; 12-11-12 alle 23:41
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. vorrei un consiglio da chi ha acquistato setelefonando.vorrei comprare il note 2, ma non ho carta di credito.vorrei sapere come conviene acquistare, qual'e' il piu' sicuro tra ricarica postepay,bonifico bancario,vaglia postale.grazie

  11. #2850
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. vorrei un consiglio da chi ha acquistato setelefonando.vorrei comprare il note 2, ma non ho carta di credito.vorrei sapere come conviene acquistare, qual'e' il piu' sicuro tra ricarica postepay,bonifico bancario,vaglia postale.grazie
    ciao, Falco, non ho acquistato da setelefonando ,ma sui metodi sicuri per acquistare online ne so qualcosa..1) cerca di pagare tutti coloro dal quale acquisti con metodi tracciabili e reversibili eventualmente.(naturalmente i tempi sono ristretti)
    2) che in ordine sono: PAYPAL con carta credito (ti rimborsa sino ad una certa cifra in caso di problemi con il venditore), Bonifico bancario (il tuo caso)
    ma non ti garantisce di non prendere fregature ma essendo tracciabile puoi fare denuncia!3) vaglia postale (come il bonifico e tracciabile, ma non ti esime da fregature)ma puoi denunciare.
    4) Postepay non tracciabile e non e associabile ad una transazione commerciale quindi se non per pochi euro dove il rischio vale la candela e sconsigliatissimo l uso per gli acquisti online.
    5) L' optimum, e senz'altro il metodo che preferisco dopo Paypal....l invio dell oggetto in contrassegno..(ma anche qui se non hai ha che fare con gente seria rischi comunque di prendere una fregatura.....) si perche quando ricevi...paghi e poi apri....

    riassumendo, quando si ha poca esperienza in questo mondo di.XXXXXX..... e necessario fornirsi di una carta di credito e possibilmente usarla con Paypal....che e l unico che ti offre una protezione adeguata.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 285 di 798 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy