CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 798 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Se sai quello che fai con attenzione non brikki nulla, io ho rootato e fleshato ROM in ben 4 telefoni fin ora e non mi è mai successo nulla perchè prima di fare una mossa (rimanendo sul tema scacchi...) ci penso e ci studio e ci leggo parecchio, fino al punto che quando procedo so perfettamente quello che sto facendo. Si inizia sempre studiando tutti i passaggi nella sezione modding, chiedendo se non hai capito qualcosa o se ti sorge un dubbio prima di andare avanti, certo che se le idee non le hai chiare conviene non fare nulla, tuttavia fare il root e fleshare non è poi complicatissimo come sembra se uno già è uno smanettone.
    Sisi di smanettare ci so fare (ho totalmente moddato l'ex samsung Omnia HD...symbia). Però avrei la cacazza (paura dalle mie parti) di un calo di tensione o salto della corrente (questa settimana è successo 2 volte a casa). Vabbè comuqnue in generale io sono come te, al massimo faccio tutto su portatile con batteria al max!

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athreyu81 Visualizza il messaggio
    Si ma ai fini della garanzia te lo scuccano subito dall'IMEI se è realemente italiano o no, alla fine quello che importa è quello.
    ragazzi con questa garanzia state diventando tutti malati.date per scontato che questo cellulare deve entrare per forza in assistenza.e che cavolo.e se si guasta dopo due anni? italiano tedesco,francese,europa.della garanzia non vi fate una mazza.

  4. #2903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma poi la garanzia è sempre di 2 anni, che sia italiano o di qualsiasi altra parte tranne l'intercontinentale la garanzia è sempre 2 anni, cambia che l'italiana ha più centri assistenza disponibili e te lo restituiscono con tempi più brevi, stop!!! Come cacchio lo devo scrivere???????????
    semplicemente, non lo voglio dire,perche' poi puo' darsi che succeda,pero' tu riesci a tirami via le parole di bocca.allora te lo dico:ho comprato nella mia vita piu' di 50cellulari,non ho mai avuto bisogno di portarlo in assistenza.non si sono mai guastati.vediamo se adesso capisci che questi telefoni si guasta se tu sei disordinato. e non stai attento alle cadute.e roba varia

  5. #2904
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Comunque, per quanto non freghi a nessuno, sta cosa della mancanza di tracking mi manda in bestia... è da giovedì che vado in giro con 500 euro in tasca e non so se li prenderà prima il corriere o me li faccio fregare da qualcuno....

    Porca miseria, lo scrivono pure sul sito che ti mandano il tracking e invece un c@zzo!!!!
    Anche se vado sul sito a guardare il mio ordine c'è solo una bella foto e il prezzo di fianco...
    Ma morissero sti str......

    Professionali come il buco del .....

    E non ti puoi neanche inc@zzare col corriere che poverino fa pure un lavoro che non gli invidio...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #2905
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero, assolutamente hai ragione, però non capisco il comportamento sbagliato che hanno adottato per quella bassa percentuale di gente. Se io entro in un posto aprendo un portone e c'è dietro della gente, lascio aperto la porta facendo entrare gentilmente una decina di persone prendendomi da questi dei ringraziamenti e all'undicesimo gli sbatto il portone in faccia sono in una buona media?
    deejay, quando da me in negozio entrano 200 persone e 197 sono soddisfatte non significa che le altre 3 le ho trattate male, ma che possono aver riscontrato un difetto emerso nel post vendita..e riportandomi l'oggetto cerco di risolvere il problema spedendo l oggetto a chi me lo ha venduto per verificarne l idoneita alla riparazione o alla sostituzione.
    il negozio Online non e un vero negozio....(almeno non tutti) e come nel caso di questi oggetti tecnologici,sono sotto strutturati proprio per poter offrire i prezzi migliori contenendo i costi aziendali! il caso di top shopping per esempio...2 impiegate, 2 titolari e due magazzinieri....questi ateultimi due fanno i salti mortali da quanto ho capito da chi li ha visitati.....sono sommersi di ordini, e le impiegate?? ma avete letto il tread dall inizio?? (io sono uno dei primi che ha acquistato da loro ben due note 2...ma sono soddisfattissimo!!) dicevamo le impiegate sono sommerse da decine e decine di telefonate .per sapere ..se e partito, se hanno ricevuto l ordine ed altre mille domande ....ma mai nessuno si e chiesto il perche il telefono fosse continuamente occupato???? no...si malediva il fatto che non rispondessero al telefono perche staccato....vedi deejay tavolta e piu facile giudicare che mettersi nei panni altrui....ed io inverosimilmente ci ho provato e mi sono chiesto...nonostante la mia organizzazione di vendita ...cosa avrei potuto fare diversamente.....risultato ?? assolutamente nulla!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Susej (13-11-12)

  8. #2906
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Comunque, per quanto non freghi a nessuno, sta cosa della mancanza di tracking mi manda in bestia... è da giovedì che vado in giro con 500 euro in tasca e non so se li prenderà prima il corriere o me li faccio fregare da qualcuno....

    Porca miseria, lo scrivono pure sul sito che ti mandano il tracking e invece un c@zzo!!!!
    Anche se vado sul sito a guardare il mio ordine c'è solo una bella foto e il prezzo di fianco...
    Ma morissero sti str......

    Professionali come il buco del .....

    E non ti puoi neanche inc@zzare col corriere che poverino fa pure un lavoro che non gli invidio...

    non ti arrabbiare... pili....il tracking se lo hai acquistato in contrassegno te lo deve inviare proprio Bartolini!! e sono loro che a loro volta quando lo metteranno in consegna ti telefoneranno chiedendoti di preparare i contanti....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (13-11-12)

  10. #2907
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    non ti arrabbiare... pili....il tracking se lo hai acquistato in contrassegno te lo deve inviare proprio Bartolini!! e sono loro che a loro volta quando lo metteranno in consegna ti telefoneranno chiedendoti di preparare i contanti....
    Tra lavoro, il mio GS2 che prende il volo questa sera, e questi che davano il telefono consegnato in 24H (adesso siamo a 96 esclusi sabato e domenica) sto esplodendo, mi scuso per lo sfogo ma dovrebbe esserci una legge che rimborsa una percentuale per ogni giornata persa...

    Mi vien voglia di non ritirare il pacco quando arriva, e farglielo tornare indietro, poi se chiamano gli dico di mandarmi una mail ad un indirizzo inesistente, come fanno loro del resto....

    Tanto so già che se bartolini mi comunica qualcosa, sarà per consegnare in giornata, quindi i soldi la mattina devo comunque portarmeli dietro...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #2908
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma degli stockisti cosa ne pensate?? Sicuramente farò l'ordine prox settimana...ma che se ordino per esempio da Techshops garanzia Italia a 535,00 devo stare attento a cosa mandano o il rischio ce solo per gli europa?

  12. #2909
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Caliiiiiiiiiii!!!!! Ciaooooooo.
    Che dite? Vedo che le polemiche sono sempre le stesse.... Vi auguro a tutti un buon acquisto!!!!!!
    Cmq io ho flashato ita il mio europa per avere tutte le funzione complete della S pen... ho 1 domanda...
    1. Qual e la procedura per tornare il telefono come era di fabbrica? (Giusto in caso d.emergenza. in origine era tedesco)

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  13. Il seguente Utente ha ringraziato orichandra per il post:

    milgaus (13-11-12)

  14. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Caliiiiiiiiiii!!!!! Ciaooooooo.
    Che dite? Vedo che le polemiche sono sempre le stesse.... Vi auguro a tutti un buon acquisto!!!!!!
    Cmq io ho flashato ita il mio europa per avere tutte le funzione complete della S pen... ho 1 domanda...
    1. Qual e la procedura per tornare il telefono come era di fabbrica? (Giusto in caso d.emergenza. in origine era tedesco)

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Tu Ori lo hai preso europa allora... dove lo hai preso?

Pagina 291 di 798 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy