CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 798 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    E io lo sbrandizzo! :P
    Nuvolaz ..anche se lo fai diventare no brand e la stessa cosa...gli aggiornamenti sono diversi e devi comunque attendere l aggiornamento rilasciato da tim, vodafone....o altro gestore che tu abbia.!!! non puoi installare un aggiornamento che non sia per il tuo device brandizzato!! e non puoi flasharne neanche uno diverso.....mi sa che te lo devi tenere cosi...se lo compri con il brand!!
    ma non e tanto diverso dal nostro..ha solo una brandizzazione invasiva ..ma che come hai sottolineato basta un semplice launcher per cambiare tutto....
    Ultima modifica di calibanino; 14-11-12 alle 17:59
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #3052
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Nuvolaz ..anche se lo fai diventare no brand e la stessa cosa...gli aggiornamenti sono diversi e devi comunque attendere l aggiornamento rilasciato da tim, vodafone....o altro gestore che tu abbia.!!! non puoi installare un aggiornamento che non sia per il tuo device brandizzato!! e non puoi flasharne neanche uno diverso.....mi sa che te lo devi tenere cosi...se lo compri con il brand!!
    A dire il vero basta appunto sbrandizzarlo con un firmware no brand se così lo vuole e riceverà gli aggiornamenti no brand.

  4. #3053
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    orichandra!!:o cuccioloooooooo...mi dispiace non latitavo ma sono stato in una riunione fiume dal quale ho una piccola pausa..e tirispondo!!! bene appurato che non hai fatto il root ..devi provare prima di rimetterci la room tedesca a riportarlo a condizioni come da fabbrica!! OGNI flash fatto con ODIN incrementa il contatore, indipendentemente dal fatto che si stia flashando un FW originale o meno.
    - PER non incrementare il contatore, i flash DEVONO essere fatti da RECOVERY (sia per quanto riguarda i FW, che per ottenere i permessi di root)
    - Per resettare il flash counter devi usare triangle away...(lo trovi se non sbaglio su google play) pero devi avere il root che e una cagata da fare sempre con odin....quindi riassumendo prova a ripristinare prima di riflashare...e vedi cosa succede, prova inoltre a valutare se puoi avere installato qualche app che va in conflitto con il note 2...c'e' ne sono diverse che ho installato e ho dovuto rimuovere. adesso devo andare...ci risentiamo stasera e mi dici....

    per chi ha scritto comprare un note europa per poi flashare....si va bene!...per molti.... ma per chi per lavoro a bisogno dell' s pen sconsiglio il note e europa ....
    la ragione e che anche flashando la lingua italiana....la spen non la riconosce tanto da impedire l uso corretto a chi dell' s pen ha bisogno come il pane!!!
    E correggo la tua affermazione sull'incremento del counter con Odin. Flashando un firmware stock tramite Odin non viene incrementato nessun counter.

  5. #3054
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento mia situazione con top-shopping:
    sono in attesa del corriere GLS che passi per casa a ritirare il note eur e poi attendere che mi arrivi l'ita.
    Sono deciso a prenderlo ITA no brand a tutti i costi ed andrò in fondo alla cosa...ho aspettato finora e mi sa che dovrò attendere ancora

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Adamas per il post:

    nuvolaz (14-11-12)

  7. #3055
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    A dire il vero basta appunto sbrandizzarlo con un firmware no brand se così lo vuole e riceverà gli aggiornamenti no brand.
    Si a me sembrava di aver capito cosi.

    Tu invece che dici Cali? Che comunque essendo sotto sotto un brandizzato devo aspettare che Tim faccia i suoi aggiornamenti del firmware?

    Fatemi sapere comunque, sono interessatissimo.

    Ah e poi un thanks a chi mi spiega bene questo fatto della garanzia. Cioè io la invalido sbrandizzando per esempio (o cambiando firmware in generale, che è lo stesso :P); dopo, per farlo tornare "senza peccato", lindo e pinto come devo fare?


    Basta anche un link come hanno fatto prima.

    Grazie!

    @Adamas: Bravissimo avrei fatto lo stesso! E comunque un grazie a te che mi hai fatto annullare l'ordine da top shopping facendomi evitare sgradevoli sorprese!

    PS
    Ma alla fine sti thanks a che servono? :P Mamma che nabbo :P

  8. #3056
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Allora tu sbrandizzando con il firmware ita no brand ottieni il CSC ITV e da quel momento riceverai aggiornamenti no brand.

  9. #3057
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E correggo la tua affermazione sull'incremento del counter con Odin. Flashando un firmware stock tramite Odin non viene incrementato nessun counter.
    Linuxx il counter aumenta...se usi odin...eccome! se vuoi che non incrementi....devi farlo direttamente da recovery...e ori ha usato odin!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #3058
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Si a me sembrava di aver capito cosi.

    Tu invece che dici Cali? Che comunque essendo sotto sotto un brandizzato devo aspettare che Tim faccia i suoi aggiornamenti del firmware?

    Fatemi sapere comunque, sono interessatissimo.

    Ah e poi un thanks a chi mi spiega bene questo fatto della garanzia. Cioè io la invalido sbrandizzando per esempio (o cambiando firmware in generale, che è lo stesso :P); dopo, per farlo tornare "senza peccato", lindo e pinto come devo fare?


    Basta anche un link come hanno fatto prima.

    Grazie!

    @Adamas: Bravissimo avrei fatto lo stesso! E comunque un grazie a te che mi hai fatto annullare l'ordine da top shopping facendomi evitare sgradevoli sorprese!

    PS
    Ma alla fine sti thanks a che servono? :P Mamma che nabbo :P
    se lo vuoi far tornare lindo devi riflashare la stock e tutto torna come prima per quanto riguarda la risposta di Linux potrebbe essere come dice lui......prova non costa nulla!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (14-11-12)

  12. #3059
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    se lo vuoi far tornare lindo devi riflashare la stock e tutto torna come prima per quanto riguarda la risposta di Linux potrebbe essere come dice lui......prova non costa nulla!!
    Quindi mi conviene salvare il firmware originale da qualche parte...poi magari mi dite come fare anche questo passaggio. Adesso sto leggendo un po di guide anche se essendo nuovo nel mondo di Android sto andando in confusione: contatori che contano, flash che illuminano, brick, trips and trick, smart, zum, crack...impazziro!

    Comunque un thanks anche a te è dovuto. Mmadò sto elargendo thanks...non è che mi bannano!!? Ma a che servooonoooo?

  13. #3060
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho sbrandizzato più di un s2 e il counter non si muove da 0...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Pagina 306 di 798 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy