CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 798 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eusebio Visualizza il messaggio
    Ho letto più di un post sui temuti limiti di utilizzo della S Pen nei Note 2 Europa.
    Spero di poter essere utile a questo proposito raccontando la mia esperienza: ho comprato una decina di giorni fa dagli Stockisti un Note 2 Europa che, sia dal contenuto della scatola che dalla versione del firmware (CSC: N7100OXAALJ1), si è rivelato un Note francese. Ebbene, il riconoscimento della lingua italiana utilizzando la S Pen è perfetto, riuscendo senza problemi a convertire la scrittura a mano in testo digitale e a riconoscere nell'utilizzo della funzione "bozza idea" la parola in italiano e a convertirla in un disegno (se scrivo con il pennino "casa" appare il disegno della casa, ma se provo a scrivere "house" o "maison" invece non funziona!). Non ho modificato il firmware, flashato nulla, insomma il telefono è tale e quale a quando è uscito dalla scatola. Devo solo segnalare che tra le "impostazioni" di S Note è presente la possibilità di flaggare - tra una marea di altri idiomi - la lingua italiana come "lingua da utilizzare per il riconoscimento della scrittura a mano", scelta che ovviamente ho fatto. Quindi, almeno nel mio caso, posso garantire che anche con un Note 2 versione Europa si può tranquillamente usare la S Pen in tutte le sue (fantastiche!) funzioni, compreso il riconoscimento della scrittura in italiano.
    Sarei curioso, a questo punto, di verificare tra quanti hanno acquistato un Note 2 Europa se anche a loro la S Pen risulta utilizzabile al 100% e senza limitazioni oppure no, così magari una volte per tutte si sfata questo mito della S Pen dei Note 2 Europa che sarebbe un pò zoppa!!!
    Se a qualcuno sarò stato utile, sarei felice se mi riconoscesse un gradito "thanks"!
    sono convinto anch'io di questo.diversi non sanno neppure come si accende,

  2.  
  3. #3442
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961
    Originariamente inviato da eusebio
    Ho letto più di un post sui temuti limiti di utilizzo della S Pen nei Note 2 Europa.
    Spero di poter essere utile a questo proposito raccontando la mia esperienza: ho comprato una decina di giorni fa dagli Stockisti un Note 2 Europa che, sia dal contenuto della scatola che dalla versione del firmware (CSC: N7100OXAALJ1), si è rivelato un Note francese. Ebbene, il riconoscimento della lingua italiana utilizzando la S Pen è perfetto, riuscendo senza problemi a convertire la scrittura a mano in testo digitale e a riconoscere nell'utilizzo della funzione "bozza idea" la parola in italiano e a convertirla in un disegno (se scrivo con il pennino "casa" appare il disegno della casa, ma se provo a scrivere "house" o "maison" invece non funziona!). Non ho modificato il firmware, flashato nulla, insomma il telefono è tale e quale a quando è uscito dalla scatola. Devo solo segnalare che tra le "impostazioni" di S Note è presente la possibilità di flaggare - tra una marea di altri idiomi - la lingua italiana come "lingua da utilizzare per il riconoscimento della scrittura a mano", scelta che ovviamente ho fatto. Quindi, almeno nel mio caso, posso garantire che anche con un Note 2 versione Europa si può tranquillamente usare la S Pen in tutte le sue (fantastiche!) funzioni, compreso il riconoscimento della scrittura in italiano.
    Sarei curioso, a questo punto, di verificare tra quanti hanno acquistato un Note 2 Europa se anche a loro la S Pen risulta utilizzabile al 100% e senza limitazioni oppure no, così magari una volte per tutte si sfata questo mito della S Pen dei Note 2 Europa che sarebbe un pò zoppa!!!
    Se a qualcuno sarò stato utile, sarei felice se mi riconoscesse un gradito "thanks"!
    sono convinto anch'io di questo.diversi non sanno neppure come si accende,

    Buon giorno ragazzi. Allora premettendo che io so come si accende, ti dico la mia...
    il mio è un note tedesco. Purtroppo a me in bozza idea no mi riconosce le scritte in italiano. Quindi se scrivo cane non esce nulla. Nemmeno se scrivo casa. E quando sono nei messaggi e tipo fuori la penna non mi riconosce nemmeno che ho cacciato la penna. Quindi non mi apre il pannello per scrittura a mano.

    Tra le mie opzioni della s pen non ho l'opzione per scegliere la lingua della scrittura a mano.

    Quindi forse semplicemente dipende dal firmware d'origine.

    Il mio non lo fa!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3443
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiungo. Ho anche flaggata l'opzione per il rilevamento penna tra le opzioni del tastiera...
    Con il firmware ita funzionava tuvo a meraviglia.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3444
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anzi smanettando ora ho trovato l'opzione che dici tu ma tra le opzioni di s note. Ma come confermato. Le opzioni che mi dà tra le lingue da scegliere sono 3. Inglese tedesco e coreano.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #3445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Allora premettendo che io so come si accende, ti dico la mia...
    il mio è un note tedesco. Purtroppo a me in bozza idea no mi riconosce le scritte in italiano. Quindi se scrivo cane non esce nulla. Nemmeno se scrivo casa. E quando sono nei messaggi e tipo fuori la penna non mi riconosce nemmeno che ho cacciato la penna. Quindi non mi apre il pannello per scrittura a mano.

    Tra le mie opzioni della s pen non ho l'opzione per scegliere la lingua della scrittura a mano.

    Quindi forse semplicemente dipende dal firmware d'origine.

    Il mio non lo fa!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    per favore puoi darci info su quale firmw monti?

  7. #3446
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961
    Originariamente inviato da orichandra
    Buon giorno ragazzi. Allora premettendo che io so come si accende, ti dico la mia...
    il mio è un note tedesco. Purtroppo a me in bozza idea no mi riconosce le scritte in italiano. Quindi se scrivo cane non esce nulla. Nemmeno se scrivo casa. E quando sono nei messaggi e tipo fuori la penna non mi riconosce nemmeno che ho cacciato la penna. Quindi non mi apre il pannello per scrittura a mano.

    Tra le mie opzioni della s pen non ho l'opzione per scegliere la lingua della scrittura a mano.

    Quindi forse semplicemente dipende dal firmware d'origine.

    Il mio non lo fa!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    per favore puoi darci info su quale firmw monti?

    Certo N7100DBTALJ2
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #3447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se comprassi il Note 2 brand Tim e poi installo un firmware che mi pare? Oppure per 50 euro in piu meglio prenderlo no brand.

    Sto valutando una offerta...datemi un consiglio....

  9. #3448
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Anzi smanettando ora ho trovato l'opzione che dici tu ma tra le opzioni di s note. Ma come confermato. Le opzioni che mi dà tra le lingue da scegliere sono 3. Inglese tedesco e coreano.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    bhè a questo punto penso che se si ha un note2 eu basta flashare il firmware N7100OXAALJ1 di eusebio, che ha affermato che la spen funziona correttamente e il problema è risolto

  10. #3449
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Body puoi installare quello che vuoi dopo quindi se e buon prezzo prendilo brand.

    Marcus. Io gia avevo provato il fw ita ma mi dava dei lag. Dovrei provare questo francese e vedere...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orichandra per il post:

    Body80 (17-11-12)

  12. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono in procinto anche io di passare dal note al note 2, ho letto un bel pó di post qui ma, ancora non ho ben capito, tra lamentele e disservizi, quale sia il miglior shop online dove acquistarlo. Tenendo presente che vorrei prenderlo ita e che a 20-30 € di differenza preferisco un posto affidsbile dove comprarlo. Qualcuno potrebbe dirmi a quale shop rivolgermi?

Pagina 345 di 798 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy