CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 798 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Ormai questo 3D non serve più perché ognuno parla del proprio argomento !!!!

    Mi chiedo ma questo forum ha un moderatore??

    Se uno volesse trovare una notizia deve cercare in mezzo a tanta immondizia perdendo troppo tempo! !!!!!

    Logicamente includo anche me con questo post prima che qualcuno parli.....



    From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2

  2.  
  3. #4032
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Intanto parliamo di 500€ e dubito che qualcuno che spede 500€ per un'apparecchio del genere non possa metterne altri 30 perché non stiamo parlando di una cosa di prima necissità quindi non ci sto che mi venite a piangere.
    Dubito fortemente che ci sia solo una persona che abbia grossi problemi finanziari e acquista un prodotto del genere, spero siano rare le persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese (e non parlo di ragazzi che vivono ancora con i genitori perché quello non vuol dire non arrivare alla fine del mese) e acquistano un prodotto del genere, con costi ancora più alti perché da poco uscito; 10, 20 o 30€, chi ha realmente bisogno di soldi gli fanno comodo tutti i 500€. Inutile che mi venite a dire, è ma nella vita bisogna togliersi degli sfizzi, perché quando (e spero non vi capiterà mai) non potete comprarvi il pomodoro per fare la pasta e quindi siete costretti a mangiarla in bianco pranzo e cena, gli sfizi sono un pollo, il sapere che per 4/6 mesi non ti staccano la corrente ecc.
    Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire un conto è che mi dite io con 30€ prefersico tenermele in tasca un conto è dire "C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo. ", come vi avessero abbassato lo stipendio e non riuscite più a fare la spesa. Anche erché per sfruttare a pieno un terminale del genere dovete avere una tariffa per la connessione internet ed anche il Wi-Fi a casa e non credo minimamente che 30€ non si hanno, ma solo che giustamente per qualcuno sono sprecati nella garanzia.

    Intanto c'è da aggiungere che l'equo compenso lo paghi anche su quello europa dato che è imposto ai produttori e agli importatori, in Italia è di 5,15€ per il Note 2.

    Allora il prezzo minore compreso di tutto per l'Italia oggi è: 529€

    Scusa se sono stato così duro, ma a me da molto fastidio 1 che le propie idee siano legge, tu pensi che 30€ sono buttate molti la pensano in maniera contraria, come detto in un post precedente ne tu ne chi la pensa in modo differente dal tuo è più intelligente quindi non serve dire cose non vere per aver ragione.
    2 il fatto di fare le povere vittime che non si arriva ad acquistarlo, perché credimi quelli che realmente hanno problemi con 10, 20 o 30€ non si trovano qui a scrivere di un prodotto per piacere da 500€.
    Ciao Susej;
    Secondo me o non hai letto il titolo della discussione o sei nel posto sbagliato!!!

    Questa discussione si chiama:
    "Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!"
    E se il titololo non fosse abbastanza chiaro nasce per risparmiare sull'acquisto!!!

    Personalmente mi hanno insegnato che si risparmia ponderando bene e facendo attenzione ad ogni euro.
    Nel calcolare quanto spendi devi contare arrotondati: 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia)+ 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
    Le persone fanno le proprie considerazioni e molti cercano di risparmiare su ogni voce proprio per far rientrare il telefono nel proprio bagget!!!
    Perchè quì non stiamo parlando di essere o no morti di fame, ma di potersi permettere o no il Note II e mi dispiace deluderti ma la platea delle persone che possono permetterselo varia di molto al variare del prezzo.
    Il motivo percui tante persone lo acquistano onlinee e che i 199€ di differenza tra il prezzo ufficiale e quello che trovi in rete cambiano di molto il numero di persone che possono permettersi di acquistarlo c'è un'intera fascia di consumatori che puo spendere al massimo 520€ per uno smartphon e che se il prezzo continua ad umentare semplicemente non possono più permetterselo.

    Per dirlo in maniera più semplice il problema a cui molti cercano di ovviare, ed è anche il motivo per cui è nata questa discussione, non sono i 30€ ma i 550.

    Il tuo ragionamento secondo cui quando si compra un dispositivo da 500 euro 30 euro sono pochi spicci e quindi indifferenti, per quanto mi riguarda è una S_ _ _ _ _ _ _A;
    Molto probabilmente lo sono per te!!!

    P.S.
    Il fatto che qualcuno non possa permettersi qualcosa non significa che non la desideri, ed a meno che tu non pensi che le persone debbano vivere solo di pane e acqua, tieni presente che non solo ciò che è indispensabile è necessario, e che proprio i prezzi e quindi il reddito sono la più grande discriminante che esista.
    Proprio in virtù di questo una volta si parlava di odio sociale, visto l'augurio che tu hai fatto a noi, io spero, tu non debba mai guardare tuo figlio negli occhi mentre ti chiede qualcosa che sai essergli necesssria che i figli degli altri hanno e dovergli dire NO.




    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 27-11-12 alle 10:03

  4. #4033
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! dal 29 novembre una catena di supermercati locale propone il samsung galaxy note2 garanzia ita a 499,00 euro. Pezzi disponibili al massimo 15.. Che dite faccio la nottata per comprarlo???
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  5. #4034
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Certo che si!

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  6. #4035
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Certo che si!

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
    Sono daccordo con criss988.
    Magari se ci dici quale veniamo a farti compagnia!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #4036
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con criss988.
    Magari se ci dici quale veniamo a farti compagnia!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se non è troppo distante!

  8. #4037
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con criss988.
    Magari se ci dici quale veniamo a farti compagnia!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    I centri commerciali OASI ne sono presenti 16 (centro-Italia) vi do la lista delle filiali presenti:
    >> ASCOLI PICENO (AP)
    >> CAMPOBASSO (CB)
    >> CASTELFIDARDO (AN)
    >> FERMO (FM)
    >> FRANCAVILLA AL MARE (CH)
    >> JESI (AN)
    >> LANCIANO (CH)
    >> LORETO (AN)
    >> MARINA DI MONTENERO (CB)
    >> MATELICA (MC)
    >> MONTESILVANO (PE)
    >> PIANO D'ACCIO (TE)
    >> PORTO SAN GIORGIO (FM)
    >> ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
    >> TERMOLI (CB)
    >> TOLENTINO (MC)

    Alloro mi avete convinto me lo comprerò!
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  9. #4038
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ma a Viterbo non c è mai nulla pd?!

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  10. #4039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciubba92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! dal 29 novembre una catena di supermercati locale propone il samsung galaxy note2 garanzia ita a 499,00 euro. Pezzi disponibili al massimo 15.. Che dite faccio la nottata per comprarlo???
    non ne vale la pena, aspetta un'altro mese, lo trovi 449euro ita

  11. #4040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, attualmente quali sono i siti dove prendere il note 2 al prezzo migliore?

Pagina 404 di 798 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy