se vuoi un consiglio compra subito...... non si sa mai se la profezia dei maya si avvera... almeno te lo godi un po fino al 21 dicembre...... per quanto riguarda il colore secondo me si rivende meglio il grigio.
Visualizzazione stampabile
ma possibile che non posso assentarmi un attimo e ne leggo di ogni?? hahahahaha;) Orichandra devi essere tecnologicamente fedele a susey e un bravo ragazzo e sopratutto ha il firmware giusto..... CONSIGLIATO!!!rotfl adesso andiamo per gradi....Kikka hai spedito come ti avevo suggerito??? spedizione assicurata?? se dovessi avere dei problemi con loro (anche se ne dubito) contattami in privato gli ho gia fatto il culo un paio di volte ed una terza...non sarebbe per me un problema... in genere sono molto seri...quindi aspetta con calma....non dimenticare che 3/quarti dei forum su android hanno comprato da loro.....e non smettero' mai di spiegarlo....chi lavora online con prodotti tecnologici e difficile che abbia una organizzazione di vendita complessa...in genere si tratta di poche persone che si danno un gran da fare...ma anche la percentuale di errore e alta....stranamente con top shopping questo non e accaduto...anzi pochi hanno manifestato problemi...e siccome leggo anche consigli puerili....Kikka se hai problemi dimmelo che te lo risolvo io....ok?? in fondo non sono deliquenti..ma solo un po' confusionari...:cool:
Anche io sono orientato a prenderlo su phonegalaxy. Aspetto di concretizzare la vendita del note 1 venerdì e fare l'ordine il giorno stesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
super anche per te....vai tranquillo con top shopping siamo stat fra i primi ad averlo...io stesso ne ho presi 2....1 solo problema...sul secondo...creato dal corriere e non da loro....ma ropmpendo le palle a loro.....risolto in 72 ore.....oltretutto vorrei dire a tutti coloro che propongono groupon...(odiosi) che le consegne avvengono dopo i 20 gg. LAVORATIVI !! e non entro!!!
@calibanino hahahahahahahahahahaa sei un grande. quante risate!!!!!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Direi che l'ora delle consegne oggi è terminata...
Vediamo venerdì... : /
Tanto per complicarci le cose....guardate questo sito di telefoni online e soprattutto il prezzo:cool:
www . setelefonando . net/dettagli.asp?idp=933&sid=18091499920121031192923&c olor=4
Una domanda ma a qualcuno di voi phonegalaxy ha cambiato lo stato dell'ordine?? Il mio è sempre pagamento "accetato" (scritto sbagliato come è scritto sul sito)
ragazzi mi consigliate di prenderlo su phonegalaxy o su top shopping? chi dei due è + affidabile?
setelefonando telefonia, videogames e informatica
Chi conosce questo sito non mi sembra molto affidabile ad essere sincero... Qualcuno lo ha mai sentito?
Qui ho trovato delle recensioni. setelefonando.net - Leggi le opinioni
BOh sembra ok
Sul sito nelle caratteristiche dice anche LTE per cui non può essere italiano, ma ad ogni modo anche Europa è un ottimo prezzo. L'unica dubbio è che essendo una nuova azienda non ci sono feedback in giro per riscontro!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ehehe ho trovato il prezzo più basso in assoluto! rotfl
Mi sa che dopo domani faccio l' ordine! Speriam bene. Anche se a prenderlo europa un pò di paura ce l' ho l' altro giorno non ricordo se qui ho letto che ad un utente resterà in assistenza per oltre un mese e mezzo o_O
ragazzi 487 euro compreso di spedizione... mi fa paura che la cosa non vada Caino.... però non è per niente male.... non so se azzardare li.... che guaiiooooo!!!
Ma lo si può trovare a 499€ garanzia Italia oppure è un mio sogno?
lo si trova...... facendo abbonamento wind.... lo paghi 499 per il resto (di siti sicuri e affidabili) solo da 549 in su (sempre ita parliamo) .....
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
Io se avevo i soldi in mano,lo avrei preso.
Anche perché forse non è citato nel regolamento ma alla fine della pagina del sito c'è il simbolo di Paypal.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Si l'ho letto anche io su questo forum, ma onestamente ci credo poco perché non credo che l'assistenza punisca chi lo ha acquistato in Europa mettendo da parte il device da riparare e prenderli ogni tanto per ripararlo. Sicuramente ci sarà un canale preferenziale per gli iscritti al Club Exclusive e neanche perché il mio S3 Italia se lo sono tenuti 32 giorni ed infatti c'ho anche litigato!! Per cui a mio avviso se lo si spedisce bene col corriere e dopo lo si segue facendosi sentire spesso i tempi non saranno troppo lunghi!! E poi..... Ma si deve proprio rompere?????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Cardone71
Come già detto,concordo con Cardone,ma possibile che si deve proprio rompere???
Se succede che mi rimanga 2 settimane o 4 in assistenza a me dispiace lo stesso.
Ok mi avete convinto. Lo prendo europa tanto al massimo ci flasho il firmware italia anche se sono sicuro che mi darò al modding come su s2 ed s3 rotfl
Spero vada a buon fine, ma visti tutti i feedback su ciao.it non dovrebbero esserci problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Caino come detto sopra,forse accetta anche Paypal dato che il simbolo è presente sul sito :p
Ragazzi mi suggerite un sito che è velocissimo a spedire? Vorrei ordinarlo sabato/lunedì e averlo massimo giovedi.
Garanzia Ita e restare sui 560/570.
Vendo sabato l's3 e non riuscirei a stare troppo tempo con un nokia di 10 anni fa... Voglio la Google esperience =(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io sono tentato anche se sicuramente è garanzia europa. se il solo neo è che si tratta di aspettare 6 giorni per la consegna chisseneimporta.. provo a chiamarli domani per avere informazioni oggi è festa