Sì.... Ma è groupon... Non comprerei mai tramite loro rotfl!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Acquistato galaxy s2 da groupalia l'anno scorso,il tel arriva,ma dopo un mesetto e la fattura ancora me la devono mandare.molto sta ai partners a cui si affidano questi siti ma i temoi sono moooolto lunghi e i tel sono europei.il mio era polacco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L's3 è a 429€ in rete e non è uscito da tanto o sbaglio? Eppure anche quello partiva da 699€ cifra assurda, 499€ ora è il miglior prezzo ma perderà ancora e non poco, tralaltro il note non lo vendono come gli s quindi per forza perderà prezzo, l'iphone lo possono venderea anche a 1000€ tanto chi lo vuole se le compra anche se le versioni più recenti sono peggiori delle vecchie.
Per il discorso Groupon, Groupalia ecc. Groupon è decisamente il più serio ma il tutto stà al partner, comunque per comprare la bisogna usare il paypal sempre, eventualmente il pagamento con carta diretto perchè si può fare il chargeback entro un tot di mesi, io ci compro spesso, specialmente offerte su ristoranti dove si risparmia anche il 70% e per ora zero problemi
il Note non lo vendono come s3 ??? ma se ufficialmente non e ancora uscito!! signori il note uscira ufficialmente il 30 ottobre il Italia....poi staremo a vedere....
seguo molti forum , ebay ed altri siti di vendita....persino alcuni che hanno iphone stanno passando a Note 2...cosa che non si era mai vista in queste proporzioni...
e alcuni sono frenati dal fatto che ancora si trovano solo molti garanzia europa in giro....vedrai dal 30 ottobre ci saranno piu garanzia italia il prezzo online si assestera' sui 550 euro...e i gestori di telefonia diventeranno matti per far fronte agli ordini.....c'e' una notemania......in corso...rotfl
Secondo me il note 2 è il massimo ora come ora, io voglio passare a quello e non certo al s3 che è praticamente un s2 con poche cose in più, però con quello schermo non piace a tutti e infatti loro speranodi vendere più del primo ma non certo come gli s2 e s3, gli iphone 5 li stanno portando indietro in tanti perchè troppo grosso figurati un note 2
ciao xmas;) gli ipone 5 li stanno ( portando indietro ???) vendendo non perche' e grosso ma perche' sostanzialmente non e molto diverso dal 4s..ed oltretutto e anche piu' brutto..
se avessi un 4s ...me lo terrei stretto...diverso e per il note 2 e bellissimo e molto avanzato tecnologicamente (rispetto al 1 note) intorno a me fra amici e colleghi....ci saranno almeno una 30ina di persone che lo vogliono prendere perche' il note 2 non e soltanto uno smartphone...ma un phablet....ti permette di avere un solo dispositivo per chiamare e per la connessione ad internet dove tutto si visualizza che e una meraviglia...ti permette di chattare,visualizzare una pagina,leggere un libro e tanto altro ancora con tranquillita'...poiche i 2g di ram e la velocita' a 1.6 possono tutto questo...e non e poco ecco perche' piace anche agli iphonedipendenti.
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Io anche sé non li fosse il problema è come :p
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
prima di lunedi devo essere pronto..il video dove spiegano le funzioni del spen?
ps:ho aggiornato la firma :)
Onestamente mi sembra molto riduttivo parlare per sentito dire....
Io ho acquistato tante cose tramite Groupalia o Groupon e altri e non ho mai, e sottolineo mai, avuto un solo problema.
Come smartphone l'ultimo acquistato su Groupon da me è stato l'S2 (399€) e non era assolutamente Europa ma Italia e mi arrivato al 21 gg dall'ordine
come era scritto nell'offerta.
Il problema di parlare per sentito dire è che non sai se chi ha scritto la lamentela si è letto tutta l'offerta e se l'ha letta per bene, e dopo per
estrema ignoranza lo vuole dal sito dove ha acquistato.
L'S3 me lo sono fatto regalare da Vodafone a quel prezzo irrisorio e a rate per giunta.....
Adesso il Note2 lo vado a ritirare da Top Shopping perchè mi scoccio di aspettare un mese a Groupon ma non per altro......
Quote:
Originariamente inviato da Cardone71
Concordo,io ho avuto un solo problema con questo tipo di siti più precisamente con Let's Bonus,ma inizialmente quando ancora dovevano organizzarsi,poi passati svariati mesi ho ricevuto il ho ricevuto il rimborso che ho preferito girare per l'acquisto di un cellulare (Samsung Y),li è andato tutto bene,l'oggetto era perfetto e è arrivato nei tempi descritti nel coupon se non ricordo male.
Credetemi se mi impunto non sono uno che fa scivolare le cose,per farvi capire all'epoca misi in mezzo 2 associazioni consumatori e non erano molti € di rimborso,però poi ho capito che era dovuto ad una disorganizzazione iniziale e sono tornato a comprare anche da loro oltre che da altri.
Ps.per farvi comprendere ancor di più quanto sono puntiglioso nelle regole sia ad attuarle sia che vengano attuate,molti sostengo che con garanzia Europa sia l'acquirente a dover pagare le spese di spedizione,non è così per legge è il venditore,ho trovato la legge sono andato da un'avvocato e mi ha confermato il tutto.
Domanda....ma quindi devo acquistarlo con garanzia ITA oppure EUR?
Cosa cambia a livello pratico?
Il prezzo migliore è qui.
Io vi consiglio di aspettare un attimo se non avete troppa urgenza di prenderlo perchè non è un deal per pochi giorni e poi rincara ma l'esatto contrario e poi aspettando potete vedere se quei partner sono affidabili o meno leggendo eventuali problemi di chi acquista ora. Io faccio sempre così non avendo impellenza di avere le cose subito quando escono
Cioè gia si fanno paranoie ( me compreso) se un negozio spedisce dopo due giorni e non subito, e uno dovrebbe attendere 20 giorni lavorativi ???
Ma non esiste proprio per me.....
Poi comunque il negozio che dovrebbe spedirli è techmania, e ho detto tutto....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ùù
questa e' la tua esperienza..e hai fatto bene a raccontarla, ma ! c'e' un ma! io ho atteso 2 mesi per ricevere un note 1 che e' arrivato con garanzia europa...e ho perso tanto di quel tempo per riuscire a parlare con l assistenza Groupon che tu non puoi neanche immaginare....ma per far si che tu non possa ritenere sia un caso isolato ti basta leggere le centinaia di tread aperti su tutti i forum per lamentarsi delle consegne e dei prodotti degli affiliati Groupon....sono stati visitati anche da striscia la notizia....ti basta ??
scusate ragazzi..ma la garanzia europa cos'ha di diverso da quella italia?
A quanto mi è stato detto dal numero verde samsung che Italia lo potrai portare presso qualsiasi centro assistenza samsung in italia,.mentre europea al centro raccolta che é a Milano. Cercando un po su google e leggendo sul forum, per la garanzia europea precisamente lo so puo portare comunque in qualsiasi centro assistenza, provvederanno loro a spedirlo a Milano, ma: tempi di attesa piu lunghi e costi di spedizione a proprio carico (in media 30 giorni per circa 20 euro).
Quello che chiedo io é da TopShopping per quello Europa si puo scegliere la Nazione di provenienza? Se si quale consigliate? Non si avranno problemi con la lingua in alcune opzioni, app e kies di nessun genere?
e qualcuno mi spiega il perchè della differenza di prezzo?
Samsung N7100 galaxy note 2 white Garanzia Europa - top-shopping.it
Samsung Samsung n7100 galaxy note 2 grey Garanzia Europa - top-shopping.it
questo non lo so infatti vorrei porre la stessa domanda a chi ne è gia in possesso. In sostanza cosa cambia a parte il sistema di garanzia con l'Italia?
no non penso che tu possa scegliere la provenienza....problemi? no...perche tu lo dovrai settare sulla lingua italiana...certo... kies ti segnalera' l eventuale aggiornamento..quando uscira' per il paese dal quale il note proviene....in genere ,prima che con un italia.
e una legge di mercato....tutti stanno ordinando i grey....e i white sono tutti li....ecco perche lo hanno ribassato perche' devono vendere anche quelli....quando io ho ordinato il secondo note 2....i grey italia erano finiti e mi avevano proposto il white.....ho rifiutato attendendo l arrivo dei grey......
ma l'avete preso in tanti con garanzia europa?
a quantoo pare alla fine, al di la dei tempi se capita di doverlo mandare all'assistenza, non ci sono ste grosse e problematiche differenze.
no perchè, a 519 euro, è un prezzone :D
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Allora va bene a me che lo voglio solo bianco :p
mark ci sono diversi pensieri...c'e' chi lo preferisce europa per via degli aggiornamenti ,che normalmente arrivano prima in altri paesi europei...e chi pensa (come me ) che la garanzia Italia apporti molti piu' benefici,dalla rivendita alla comodita' di invio in riparazione in caso di guasto....se appartieni al secondo caso...i 549 del note italia...sono ok....
diversamente con europa risparmi circa 15 con il Grey e 30 euro se prendi il white....vedi tu ciao;)
sempre più tentato di prendere quello da 519 euro...tra l'altro se lo prendo sarà sicuramente bianco, quindi...
la scimmia spinge rotfl
ragazzi mi confermate l'affidabilità di topshopping?
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Sono d'accordo con Calibanino,dipende da quali sono le tue priorità (Fattore economico più basso,aggiornamento più celere per quanto riguarda la garanzia Europa;rivendita usato facilitato attesa più breve in caso di guasto per quanto riguarda garanzia Italia).Le mie ad esempio sono per la garanzia Europa(la mia speranza è che non debba mai utilizzare la garanzia).
È classe non fortuna U.U Ahahah :p
[QUOTE=Markx83;2516801]mi accodo. :)[/QUOTE
rgazzi ma perche non leggete il tread...:'(:o ok...top shopping affidabilissimo....abbiamo acquistato quasi tutti da loro...e nessun problema...sono un po' disorganizzati...ma onesti...almeno con tutti noi losono stati..(io ne ho presi due da loro)...penso abbiano fatto solo un paio di errori inviando dei garanzia europa al posto di due italia...ma era la settimana scorsa quando hanno avuto centinaia di ordini...e avranno fatto un po' di confusione....per il momento il feedback e 100%.........
SAlve, ehi calibalino sie sicuro?? io domani devo andare a prenderlo e siccome è vicino casa, ci vado di persona. Tutto ok i terminali??non hanno dato nessun problema?? grazieeeeeee