CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 798 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro lo aspetta da Top Shopping??

  2.  
  3. #4722
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    a parer mia non ci sono differenze sostanziali tra garanzia eu ed ita , se non il prezzo! Quindi stavo giusto pensando di acquistarlo sul sito da te proposto...ma il codice sconto dove lo trovo???

    Un privato su ebay mi ha porposto il galaxy note 2 a 400 euro garanzia ita, con pagamento tramite pay pal....cosa c'è sotto????eheh
    Potrebbe essere uno che vuole liberarsene io pagai il note1 300€ da uno che 3 mesi prima l'aveva pagato 700€. Peró sta attento non hai occasione di incontrarlo?

    Quote Originariamente inviato da marcusscarface Visualizza il messaggio
    Spedito anche a me dagli stockisti, ordinato il 14 pomeriggio.

    Avete ricevuto il codice per il tracking e se si di quante cifre è composto ?!
    Questo é il mio 0016199F0200027607001

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  4. #4723
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spedito oggi anche il mio, ordinato il 13/12 sera...
    Incrociamo le dita che non abbiano problemi!

  5. #4724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    finalmente anche il mio è stato spedito oggi pomeriggio da setelefonando.net...finalmente!

  6. #4725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo no (ho sempre preferito gli scambi a mano) , abitiamo in città diverse ...mi ha proposto pure il conrassegno che comunque sia non reputo affidabile dal momento che il pacco non lo puoi aprire senza aver prima pagato ...quindi non mi rimane che pay pal....

    per il codice sconto , dove lo trovo??

  7. #4726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho tentato un acquisto a 400€ da un privato ed è finita che ci ho rimesso 80€, perché m'è andata benissimo (paypal gli aveva chiuso il conto e ha dovuto restituirmi 320€...
    Un certo, cosiddetto, cristian florio, un terribile buttanculo che mi ha preso per la pietà inventandosi un sacco di lacrimosi pretesti...
    Scusa Rilky, ma se ci sono siti sicuri dove lo paghi la stessa cifra, perché rischiare di prenderla in c.lo?

  8. #4727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    purtroppo no (ho sempre preferito gli scambi a mano) , abitiamo in città diverse ...mi ha proposto pure il conrassegno che comunque sia non reputo affidabile dal momento che il pacco non lo puoi aprire senza aver prima pagato ...quindi non mi rimane che pay pal.... per il codice sconto , dove lo trovo??
    Maddai................
    In contrassegno puoi anche comprare. Tu controlli e se non ti paice non paghi. Parola mia!!!!
    In effetti dopo il piagnone di cristian florio io ho comprato, un mesetto fa, il Note 2 da una persona di Pistoia, contrassegno 490 spese comprese, un White marble ancora sigillato, vinto da lui a un'asta. Perfetta la consegna dopo un giorno e perfetto il prodotto, garanzia europea, che ho la fortuna di possedere!!!

  9. #4728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione ma volevo cercare di risparmiare quei 50/60 euro, non volevo spendere più di 450 euro (budget limitato)! però a questo punto penso che lo prenderò dagli stockisti

  10. #4729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gli stockisti hanno spedito anche a me che avevo comprato ieri pomeriggio!quindi direi che almeno la consegna al corriere è stata fulminea, 26 ore inclusa mezza domenica!Aspettiamo con ansia la padella!!!!!!

  11. #4730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai usufruito del codice sconto di 10 euro ?? se si , dove lo trovo??

Pagina 473 di 798 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy