Complimenti, non vedo l'ora che arrivi anche il mio, ordinato dagli stockisti. La scimmia mi sta letteralmente stuprando![]()
Comunque a me appena arriva vado di flash con la rom ITA o FR XD
mi unisco al gruppo
ritirato oggi tramite marcopolo Grigio Ita a 559
ordinato il 7
Ottimo grigio!! Tutti che ci facciamo un regalino eheh
ragazzi ma stockisti è affidabile in caso di problemi?
sfrutto questo topic per alcune domande.
allora, in caso di problemi nei primi 7 giorni.......bisogna rispedirlo al sito e sostituiscono loro.
poi ci sta samsung. ma con la garanzia europa cosa cambia? i centri assistenza italiani li accettano cmq?
per quanto riguarda la lingua olandese? android non è multilingua? o parlate di rom? e quindi flashate la rom ita per avere subito gli update?
perchè se è olandese, ma c'è pure l'italiano.... e magari uno se ne sbatte degli aggiornamenti.... può rimanere così.
o va per forza flashato con conseguente perdita di garanzia................?
è tutta colpa vostra......![]()
non ho resistito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
bellissimo
Concordo in pieno, siamo solo povere vittime della loro malvagità![]()
![]()
Allora se il telefono ti arriva già con problemi suoi, quindi dovuti alla produzione il telefono, entro e non oltre i 7 giorni dalla ricezione dello stesso, lo rispedisci agli stockisti che provvederanno a cambiarlo e a rispedirtelo nuovo.
Per quanto riguarda la garanzia i centri italiani lo accettano anche se è garanzia europa, che ribadiamo per l'ennesima volta comporta solo un tempo di attesa più lungo per l'assistenza.
Per quanto riguarda la lingua, invcece, se non sbaglio, è compreso l'italiano in tutti i dispositivi, quindi non dipende dalla sua provenienza in quanto android è appunto internazionale.
Noi, infatti, parliamo di ROM e flashiamo quella italiana per avere completamente un dispositivo italiano in tutto e per tutto; ma qualora dovessi mandare il telefono in garanzia dovrai riflashare la ROM originale che si trovava dentro il telefono.
Spero di aver tolto tutti i tuoi dubbi XD