Io non l'ho visto lo puoi linkare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ultimissimo aggiornamento.
Con un pò di fatica ho distinto quella che mi sembrava una linea disegnata dal sistema operativo, scoprendo che invece si tratta di una bella e mastodontica linea di pixel morti...
Grandioso. Devo rivolgermi a phonegalaxy o ad una assistenza?
Anche a me è arrivato da phonegalaxy imballo ben fatto note 2 perfettamente funzionante..ciao
Ragazzi da un consiglio personalissimo top-shopping sono velocissimi.
Io ordinai il mio note2 di giovedi pomeriggio alle 16 con pagamento immediato paypal e vi giuro la scimmia era tanta anche perche insomma 549 eurini o piu non ricordo bene comunque non crederete a quello che vi dico mi anno consegnato il telefono il venerdi mattina alle 11 roba che nemmeno 24ore di attesa mai capitata una cosa dell genere.
Questo solo una mia esperienza.
Miky
Inviato dalla mia supermattonellona stratosfericamente strepitosa GT-N7100
Ciava ancora no hanno spedito. ho ordinato che erano piu meno le 19 quindi ormai è andata. penso lo faranno lunedi, o almeno ci spero...... ;)
Elvecio ma noooooooo :( che dispiacere. Vedi perche dipende dalla politica del negozio, alcuni danno tipo 72 ore per restituire il dispositivo ed essere sostituito, alcuni invece se avvalgono direttamente dalla garanzia..... devi chiamarli... ma sei sicuro? hai spento e riacceso?
Il note 2 acquistato in francia ha la linea LTE?
piccolo note2
Certo, fatto anche un ripristino di fabbrica.
Il problema è innegabilmente hardware. Basta guardare queste due immagini:
https://www.dropbox.com/s/4uc9n5icv5niesw/_DSC0298.JPG
https://www.dropbox.com/s/ozke8step7ndr2w/_DSC0299.JPG
Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.
A riguardo dei difetti di fabbricazione il sito è molto chiaro e recita così:
Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.Quote:
12. Difetti di conformità
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da PhoneGalaxy.it, il Cliente dovrà contattare immediatamente PhoneGalaxy.it all'indirizzo mail info1@phonegalaxy.it di PhoneGalaxy.it.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a PhoneGalaxy.it il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da PhoneGalaxy.it sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
Per ora mi gusterò il Note...comprensivo di riga.
Consiglio di nn farci più di 15minuti di telefonata usufruendo così del diritto di recesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da Elvecio
Che sfortuna,mi spiace moltissimo perché provo ad immaginare come l'avrei vissuta io :(
Speriamo che quanto prima ti risolvano il problema.
Io finalmente ho l'opportunità di prenderlo quindi a giorni dovrò salutare il mio Notone :(
Vi sembrerà assurdo ma non sono minimamente emozionato di acquistarlo a paragone del mio primo Note,è come se ci fosse qualcosa che mi frena è proprio per questo che ho deciso di riprendere il mio Nokia 5800 e attendere 1 l'uscita del Padphone 2 l'uscita del Note 2 Lte,non credo avrò modo di acquistare un'altro Smartphone così importante dopo questo per cui anche se non utilizzeró mai la linea Lte vorrei averla.
Che tristezza,mio cugino(è come un fratello grande per me sopratutto quando si tratta di tecnologia :p) spinge per il Padphone o almeno attendere l'uscita io dato che vorrei proteggerlo subito ho già acquistato custodia e pellicola del Note 2(dall'estero la prima).
Ieri ho visto un video del Padphone e è superbo,solo che una delle cose che mi frena è il fatto che il Note 2 ha già un suo grosso commercio quindi custodie,gadget ecc. Per non parlare degli aiuti per eventuali problemi sono nettamente superiori.
Poi il Padphone 2 ha la batteria che si può sostituire con facilità?Per me è una cosa molto importante...Tante domande poche risposte,sono una persona insicura,ma di solito cmq prendo una decisione e quella seguo pur rimanendo nei dubbi,ora invece salto da una decisione all'altra bah....
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
BRAVAAAA così si fa,si prende una decisione e si segue quella :p
Sono molto contento che ci sei riuscita credo anche io che non avendo più in mano il mio Notone a giorni cederó.Ma non voglio superare i 500 a meno di non trovare Italia a 520 naturalmente entrambi con spese di spedizione incluse.Quel negozio (di cui non ricordo mai il nome infatti se ci fate caso non lo cito mai :p),non mi da eccessiva fiducia e come detto in un post sopra vorrei riuscire ad attendere la versione Lte.
Appena ti arriva scrivimi tutto ma proprio tutto,le impressioni,come è arrivato ecc.ecc. Magari mi invogliare a comprare immaginando il momento che si scarta il pacco, si accende e si fanno le prime cose :p
Pessimo groupon
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io lo preso usato da un direttore di banca il colore mokro bello pagato 490 a meno di un mese lo ha comprato inbun negozio di vercelli, garanzia europea
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Vediamo se arriviamo ad una soluzione più semplice. ..
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Perché pessimo???Ti è successo qualcosa???
Di che colore lo hai presoooo???:p
Quote:
Più semplice magari si,ma anche più lunga a livello temporale perché dovrai inviarlo in garanzia.
Ragazzi qualche consiglio su negozi a prezzo decente?
Intanto GIORNO A TUTTIIIII!!!! :*
@SuperMArio alla fine l'ho preso Europa. Visto che mi attirava solo top shopping ho risparmiato il piu possibile, infatti preso in contrassegno ed Europa! Bianchissimo come la neve.... ;) (dovevo togliermi sta spina dalla gola che mi era rimasta con il mio Notone nero..... ) ;)
@Elvecio non sai quanto mi dispiace, è proprio sfiga, ma potrebbero anche optare per la sostituzione. Tu intanto giocaci tanto tanto fino a lunedi, e poi ci aggiorniamo con quello che ti dicono loro, ci sarà sicuro una soluzione discreta vedrai!!!!!
Caro @Susej!!!!!!!! eeehhh vabbe!!!! la Scimmia aveva tutte le carte in regola x vincere questo Round!!!! hihiihihih Incrocio le mie dita delle mani, quelle dei piedi, e ho messo accuccia la scimmia e l'ho costretta a mettersi in posizione Yoga con tutte le dita incrociate hahahahahahha, qualunque aggiornamento vi tengo informati......... ho rotto fino a mo te pare che smetto adesso... MA NOOOOOOOO!!!!!!! rotfl rotfl Cercherò di tentarti e attirarti cosi tanto da portare anche te al lato oscuro della forza!!!! (citazione piu che meritata caro @SuperMArioSbronz !!!!!
Non tutti sanno che per acquisti online si ha diritto per legge (europea) entro 10 giorni a rispedire indietro con raccomandata il prodotto e si hanno tutti i soldi senza dover aggiungere nessuna spiegazione, se paghi con paypal hai ulteriori 30 giorni per restituire il prodotto... invece se paghi in contanti in un negozio fisico una volta battuto lo scontrino non hai più diritto a riavere i soldi...
Io ho pagato con Paypal, peraltro..anche se sapevo che il rimborso paypal poteva avvenire (unicamente per via Paypal) esclusivamente per mancata ricezione della merce (mi informai bene una volta, per un prodotto comprato usato che non mi arrivò)
Comunque sia cercherò di spingere ad una sostituzione, anche se dovessi farmi carico delle spese per spedire quello difettoso.
Quote:
Si si scusa,avevo capito male io pensavo non volevi sostituirlo.Invece tu intendevi che non volevi il diritto di recesso ma volevi la semplice sostituzione.
Si come ogni negozio ne sono obbligati e non devi pagare nemmeno le spese di spedizione dato che il prodotto da te acquistato è difettoso.
Qualcuno sa dirmi se è affidabile setelefonando.net che vende galaxi note 2 a 479 , c'è qualcuno che ha comprato da questo sito!?
Quote:
Originariamente inviato da samylglimtactata
In un negozio fisico non hai diritto nemmeno al cambio oltre che alla restituzione del denaro a meno che l'oggetto non è difettoso.
Faccio un esempio banale, se acquisti un paio di pantaloni perfetti ma arrivo a casa scopri che non ti stanno per legge non puoi cambiarli, ma solitamente è il negoziante che lo permette per non perdere il cliente o la vendita visto che poche persone acquisterebbero in un negozio che non permetta il cambio.Perché questo, perché tu nell'atto dell'acquisto stai stipulando un contratto in cui hai visionato il prodotto e stai dichiarando che il prodotto lo hai visionato e salvo difetti è di tuo gradimento.
Online o in altri tipi di vendita, invece tu non visioni l'oggetto, per cui una volta visionato hai il diritto di restituirlo se non è di tuo gradimento.
Quote:
Originariamente inviato da Pinoschi
Per ora purtroppo nessuno di noi.Su Ciao.or ci sono svariate recensioni positive ma oltre questo non sappiamo dire molto.
Secondo voi è equo lo scambio di un galaxy s3 vodafone accessoriato + 100€ (extra battery kit, cover slim e flip cover) di agosto con un note2 europa di fine ottobre? Ho 10 min x decidermi... Lo fareste?