R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Anche io passai da bartolini a tnt dopo che mi sono visto addebitare una 30ina di euro per aver consegnato al cliente un pacchetto di 40 gr spacciandolo per 40 Kg...
Da allora basta...o utilizzo tnt (carissima ma fidata) o SDA..
Buona SDA! Sono le poste italiane ed è il corriere più rischioso e inefficiente che ci sia!
Poi ognuno decide come vuole ....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Una personalizzazione Bruttissima
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Re: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
jerry83r
Quak il mio problema è stato, (come scritto post dietro), Note 2 Titanium Gray comprato da setelefonando.net a 479 arrivato dopo due giorni, pacco ottimo, lo apro e trovo il cell con tasto accensione storto e con metà cromatura, rispedisco al venditore che me ne invia un altro pacco sempre ottimo e apro il cell e lo schermo touch si premeva tutto da solo sulla parte sinistra dello stesso. Preciso primo cell tedesco e secondo olandese. Contatto il venditore e chiedo rimborso dell'acquisto non spendo quasi 500€ per aver un cell difettoso, e ora sto ancora aspettando il loro rimborso che dovranno erogarmi il 29 gennaio.
Voi in me cosa avreste fatto????
Reso non conforme :-)
Non mi ha mai ispirato come sito. Per ora ho preso un s3 e un note 2 dagli stockisti e nessun problema. Il note 2 é tedesco. Ora la scimmia é salita pure a me e voglio il note 2.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
Quote:
swezz
Reso non conforme :-)
Non mi ha mai ispirato come sito. Per ora ho preso un s3 e un note 2 dagli stockisti e nessun problema. Il note 2 é tedesco. Ora la scimmia é salita pure a me e voglio il note 2.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
Io lo sto vendendo nuovissimo con 3 cover no brand italia a 510 spedito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2