ragazzi non acquistate da setelefonando.net due cell ricevuti e tutti e due difettati uno al tasto accensione storto e uno col touch che preme parti dello schermo da solo mah
ragazzi non acquistate da setelefonando.net due cell ricevuti e tutti e due difettati uno al tasto accensione storto e uno col touch che preme parti dello schermo da solo mah
@jerry83r
Scusa, ma se i sigilli erano intatti non puoi incolpare il negoziante....... Sei stato particolarmente sfortunato, ma le garanzie esistono per questo.
Sarebbe come incolpare il supermercato perché nel pacchetto di pasta trovi una camola......
Comunque anch'io ho comprato da loro (Titanium grey ita) appena arriva posterò la mia testimonianza
Esatto!
Ci sono 3 categorie in ordine di importanza e tempistica :
1° centro platinum: presente nelle grandi città e la riparazione avviene entro 2 giorni!
2° centro gold: riparazione entro 4 giorni !
3° centro standard: riparazione entro 7° giorni!
N.B. Tempi medi regolati in base a prodotti in garanzia!!
Esperienza personale : Galaxy s2 garanzia eu (FR) connettore usb rotto: entrato alle ore 17 ed uscito alle ore 17:30 con terminale aggiustato!
Ultima modifica di rikyandroid; 22-12-12 alle 21:15
Parliamo sempre di garanzia italia... Perché il mio nexus Europa portato in un centro standard da 20 giorni e non ancora saputo nulla.
Mi avevano chiaramente avvisato sull'attesa molto lunga.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Beh si può scrivere quel che si vuole, ma i fatti sono altri!! Ordinato il 18/12 e la messa in consegna è per il 27/12.
A detta loro e del link tracking che mi hanno inviato il telefono sarebbe stato spedito il 20 (il link mi diceva spedizione non trovata ) , mentre la spedizione è stata effettuata alle 18:00 del 21 (tracking inviato da bartolini , questa volta corretto) e sempre a detta loro mi sarebbe stato consegnato il 21 max il 24/ 12 !!!
Infatti i centri standard hanno tempi mediamente più lunghi , occupandosi di piccole riparazioni ...rispetto agli altri 2 centri! questo spiega infatti la maggior diffisione sul territorio!!
Io fortunamente ho avuto solo una volta l occasione di aver avuto a che fare con questi tipi di centri(platinum) e non potrei che reputarmi soddisfatto
Non è colpa del venditore in questi casi ma di Bartolini.
Io lo ho ordinato mercoledì... Spedito giovedi con tracking disponibile da venerdi pomeriggio.
Messa in consegna Lunedi.
Nel mio caso il corriere è puntuale... Nel tuo a quanto pare no.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
A me ha dato fastidio L'indifferenza e la poca chiarezza sul da farsi da parte degli operatori!
Comunque dato che il dispositivo è in filiale , potrei eventualmente andando a ritirarlo di persona il 24/12 anzi che aspettare la consegna il 27??
Io lavoro in un ambiente simile... Posso assicurarti che non è facile fare previsioni sotto natale...
Non dipende solo da loro ma anche dai fornitori... Dai magazzinieri... Ecc.
Lunedi prova a chiamare Bartolini, magari puoi ritirarlo.
Digli che il 27 rischiano di non trovare nessuno :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Purtroppo è vero, il 27 sarei difficilmente reperibile, poi gli dirò anche che è un regalo di natale e che mi era stato promesso per il 24!!!
per caso sai gli orari di aprtura e chiusura delle filiali ??