Io mi sono sempr3 trovat9 benissimo con GLS.
Ti contattano anche telefonicamente poco prima di passare a casa tua per assicurarsi che ci sei.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Io mi sono sempr3 trovat9 benissimo con GLS.
Ti contattano anche telefonicamente poco prima di passare a casa tua per assicurarsi che ci sei.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Ultima modifica di Rob65; 31-12-12 alle 12:31
Difficile da far capire...
Inviato dal mio Galaxy Note II
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
No
Inviato dal mio Galaxy Note II
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Salve A tutti;
Sono da poche ore il felice possessore di un Galaxy Note 2 N7100.![]()
![]()
Alla fine non ce lo fatta più (non potevo più aspettare), mi sono fatto prendere dalla scimmia e l'ho acquistato in un negozio fisico per 540,00€ (Garanzia Italia).
Sono da un lato contento e dall'altro un po' incazzato, per essermi fatto spremere e perché alla fine ho ricevuto prima lo smartphone che la cover e la pellicole salvaschermo che ho acquistato sul sito della puro.
Buon Anno
Ultima modifica di SchAnt; 31-12-12 alle 13:23
Ufficialmente non è ancora stata rilasciata per l'Italia ma esiste la francese che funziona alla grande come sto usando questa da circa 20gg e non credo esista di meglio! !!!
uploadfromtaptalk1356957291389.jpg
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
...c'è scritto che la consegna è prevista dal 3 al 7 gennaio... ma 5 e 6 sono sabato e domenica, quindi io ipotizzo 3,4, oppure 7... speriamo bene!
come custodia preferite l'originale samsung (che però secondo me protegge troppo poco il retro), oppure le classiche in silicone o simili?
accetto consigli...
grazie e buon anno a tutti!!!![]()