CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 798 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Mettiti il cuore in pace. E' uno schifo. Io ho appena mandato una mail per avere info sulla procedura per annullare l'ordine e sapere le tempistiche per riavere i soldi e non rispondono alla mail. Non parliamo poi del finto numero verde... Totalmente insoddisfatto. Ci scommetto che mi risponderanno in serata dicendomi che l'hanno spedito...
    Se hai pagato con Paypal dipende dalla carta che hai usato.
    Ci posso essere anche 15-20 giorni di tempo, come 2-3 giorni.
    Io con Postapay per cifre di 15-30 euro dai 3-5 giorni lavorativi,
    per 500 euro ho atteso anche 15-20 giorni.

    Ma comunque ti rimborsano, incluso le tariffe che ti fanno pagare i siti!!!!
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  2.  
  3. #5432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me ha chiamato Bartolini poco fa e domani mattina mi arriva il pacco!!! speriamo sia tutto ok!

  4. #5433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq imho dagli stockisti il galaxy note non ce l'hanno...qualche giorno fa mi iscrissi al sito e sulla ricerca non mi dava risultati per samsung galaxy note 2...mi compariva solo il nore 10.1,poi non saprei...così feci l'ordine da top..

  5. #5434
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura1984db Visualizza il messaggio
    cmq imho dagli stockisti il galaxy note non ce l'hanno...qualche giorno fa mi iscrissi al sito e sulla ricerca non mi dava risultati per samsung galaxy note 2...mi compariva solo il nore 10.1,poi non saprei...così feci l'ordine da top..
    No. Se fai la ricerca c'è. Quello europa sicuro; quello italia ho i miei dubbi. Comunque si comportano male. Se non si ha la merce, al cliente che ha già ordinato, va detto subito e gli si danno tempi certi. È vergognoso che nel 2013 il servizio clienti sia così scadente, quasi inesistente.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

  6. #5435
    Baby Droid L'avatar di Diego33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    No. Se fai la ricerca c'è. Quello europa sicuro; quello italia ho i miei dubbi. Comunque si comportano male. Se non si ha la merce, al cliente che ha già ordinato, va detto subito e gli si danno tempi certi. È vergognoso che nel 2013 il servizio clienti sia così scadente, quasi inesistente.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
    Credo che bianco l'abbiano finito (garanzia europea dico)...
    Io ho ordinato sabato il mio note 2 e ieri mattina ho chiamato per sapere se l'avevano in magazzino, visto che mi trovavo in zona e potrvo ritirarlo presso la loro sede...devo dire che mi hanno risposto subito al num verde, e mi hanno detto di passare il pomeriggio a ritirare! Comunque se avessi aspettato loro notizie ci avrebbero messo minimo 3-4 giorni prima di farmi sapere qualcosa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #5436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    No. Se fai la ricerca c'è. Quello europa sicuro; quello italia ho i miei dubbi. Comunque si comportano male. Se non si ha la merce, al cliente che ha già ordinato, va detto subito e gli si danno tempi certi. È vergognoso che nel 2013 il servizio clienti sia così scadente, quasi inesistente.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
    Ti do ragione...eppure molte opinioni ne parlano molto bene...addirittura dicono di acquistare ad occhi chiusi..probabilmente stanno aspettando che gli torni in stock,ma l'attesa per noi che acquistiamo è snervante,soprattutto quando non rispondono. In questi giorni poi all'unieuro vendono il note 2 a 599€ garanzia ita con il fatto della promo u-like di facebook...!

  8. #5437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura1984db Visualizza il messaggio
    Ti do ragione...eppure molte opinioni ne parlano molto bene...addirittura dicono di acquistare ad occhi chiusi..probabilmente stanno aspettando che gli torni in stock,ma l'attesa per noi che acquistiamo è snervante,soprattutto quando non rispondono. In questi giorni poi all'unieuro vendono il note 2 a 599€ garanzia ita con il fatto della promo u-like di facebook...!
    A 599€ l'ho visto anche altrove. Le cose che mi indispettiscono sono due: 1) se non lo hai in stock me lo devi comunicare subito e mi devi dire quanto tempo devo aspettare 2) se chiamo mi DEVI rispondere

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

  9. #5438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80
    Originariamente inviato da sakura1984db
    Ti do ragione...eppure molte opinioni ne parlano molto bene...addirittura dicono di acquistare ad occhi chiusi..probabilmente stanno aspettando che gli torni in stock,ma l'attesa per noi che acquistiamo è snervante,soprattutto quando non rispondono. In questi giorni poi all'unieuro vendono il note 2 a 599€ garanzia ita con il fatto della promo u-like di facebook...!
    A 599€ l'ho visto anche altrove. Le cose che mi indispettiscono sono due: 1) se non lo hai in stock me lo devi comunicare subito e mi devi dire quanto tempo devo aspettare 2) se chiamo mi DEVI rispondere

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

    Stesso discorso vale per top-shopping.it anche se ad essere onesti a me sin ora hanno sempre risposto alle mail. Ma il note 2 grigio garanzia Italia non è disponibile al momento e non mi hanno avvisato subito. Pazienza


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  10. #5439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema..quando entro su Samsung AppS e vado per scaricare qualche applicazione mi dice "errore : le informazioni sul paese per il Samsung account non corrispondono alle informazioni sul paese del Samsung AppS store. Paese di samsungs AppS :Australia . Paese di Samsung account : Italia. Per continuare a utilizzare Samsung AppS accedere a un Samsung account con le stesse informazioni sul paese del Samsung AppS store ".. CHE VUOL DIRE ? QUALCUNO MI PUÒ AIUTare ?

    So che non dovrei scriverlo qui ma ho già scritto altrove senza ricevere nessuna risposta..

  11. #5440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato tutta la mattina a telefonare ma niente. Ho fatto una cosa come 30-35 telefonate!

Pagina 544 di 798 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy