CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 798 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda e chiedo gentilmente una risposta da chi sa con certezza come funziona
    Ho sentito dire che la samsung da garanzia commerciale di due anni
    Questo anche a chi acquista con partita iva o no?
    Sono combattuto perche ho partita iva ma se mi dura un anno in meno , boh
    Qualcuno sa rispondermi? cosi li contatto e do la partita iva
    Grazie infinitamente
    Ditta individuale

  2.  
  3. #5542
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Camarillo61 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto modo di verificare se Amazon ha già venduto in promozione il Note2 Gray?
    Sono interessato a questo colore e vorrei evitare di pagarlo 70 euro in più rispetto al bianco in offerta...
    Grazie in anticipo
    Come puoi osservare sul sito camelcamelcamel.com, che ti mostra attraverso grafici i prezzi storici di tutti i prodotti su Amazon (,it, .fr, .de, co.uk, .com) il minimo per l'N7100 è stato di 578.99 € e si è verificato tra il 28 Novembre ed il 14 dicembre. Quindi importi ben superiori rispetto al modello bianco.

    Quel sito è fantastico per comparare i prezzi di Amazon nel tempo, se vuoi ti invia anche gli alert quando viene raggiunto un prezzo target, senza che entri ogni giorno a controllare... a me ha fatto risparmiare parecchi soldini...

  4. #5543
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : da top shopping.it spedito a pomeriggio note 2 titanium gray garanzia Italia


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #5544
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Ditta individuale
    La Samsung può fornire la garanzia del PRODUTTORE: si tratta di una garanzia per vizi della cosa venduta convenzionale (ossia facoltativa). Sinceramente non so se quella Samsung sia di 24 o di 12 mesi, ma in ogni caso non dipende dalla legge né, tantomeno, dalla qualifica dell'acquirente come consumatore.

    Discorso completamente diverso per la garanzia di CONFORMITÀ, regolata dalla Legge (comunitaria), che è carico del VENDITORE, anziché del produttore, a vantaggio del solo consumatore e quindi che non riguarda l'acquirente del bene per ragioni professionali.

    Ha la durata minima di 24 mesi e copre i difetti di conformità del bene venduto rispetto a quanto promesso o dichiarato (anche solo implicitamente ma in modo inequivoco) dal VENDITORE.

    Ovviamente anche un guasto "precoce" costituisce un vizio di conformità, in quanto uno smartphone è un bene durevole che, per sua natura e per come viene presentato, deve essere idoneo all'uso per cui è stato venduto per un tempo sufficiente lungo.

    Tuttavia il vizio di conformità doveva essere presente all'atto dellla vendita, anche se si è palesato a distanza di molti mesi, altrimenti non è un vizio di ... conformità rispetto a quanto promesso dal venditore.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #5545
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Camarillo61 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo anche io Top Shopping e mi sembrerebbero affidabili, considerando che accettano PayPal, esiste un indirizzo "fisico" della società e il fatto che, volendo, spediscono anche in contrassegno...
    Qualcuno del forum ha qualche feedback da darci...?


    Inviato dal mio Nexus 7
    Io ho ritirato direttamente da loro martedì mattina, vedi un mio post precedente di mercoledì mattina

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #5546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La Samsung può fornire la garanzia del PRODUTTORE: si tratta di una garanzia per vizi della cosa venduta convenzionale (ossia facoltativa). Sinceramente non so se quella Samsung sia di 24 o di 12 mesi, ma in ogni caso non dipende dalla legge né, tantomeno, dalla qualifica dell'acquirente come consumatore.

    Discorso completamente diverso per la garanzia di CONFORMITÀ, regolata dalla Legge (comunitaria), che è carico del VENDITORE, anziché del produttore, a vantaggio del solo consumatore e quindi che non riguarda l'acquirente del bene per ragioni professionali.

    Ha la durata minima di 24 mesi e copre i difetti di conformità del bene venduto rispetto a quanto promesso o dichiarato (anche solo implicitamente ma in modo inequivoco) dal VENDITORE.

    Ovviamente anche un guasto "precoce" costituisce un vizio di conformità, in quanto uno smartphone è un bene durevole che, per sua natura e per come viene presentato, deve essere idoneo all'uso per cui è stato venduto per un tempo sufficiente lungo.

    Tuttavia il vizio di conformità doveva essere presente all'atto dellla vendita, anche se si è palesato a distanza di molti mesi, altrimenti non è un vizio di ... conformità rispetto a quanto promesso dal venditore.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Dulcesi in fundo, mi conviene la fattura?
    Tanto dopo qualche mese dovrei sapere se ha difetti o meno
    tu che dici??
    ty

  8. #5547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    è arrivato!!! mi sento un bimbo a 26 anni davanti a questa bomba di cellulare!!!!
    da
    amazon?

  9. #5548
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Dulcesi in fundo, mi conviene la fattura?
    Tanto dopo qualche mese dovrei sapere se ha difetti o meno
    tu che dici??
    ty
    Se la Samsung non riconosce 24 mesi di garanzia convenzionale del PRODUTTORE, ma solo 12 (da verficare, come dicevo), e tu puoi detrarre l'IVA nella tua contabilità, ti conviene la fattura: un anno di garanzia del produttore è sufficiente, come dicevi, per individuare eventuali difetti.

    E poi l'assistenza Samsung è comunque pietosa e lontanissima dai livelli eccelsi della Apple (che peraltro copre solo per 12 mesi).

    Viceversa i venditori, in caso di guasto insorto dopo i primi 6 mesi, tendono ad invocare il venir meno della presunzione dell'esistenza di un vizio di conformità (presunzione stabilita dalla legge) e pretendono addirittura perizie giurate come prove della sussistenza del difetto al momento della stipula del contratto di compravendita... È un comportamento spesso giuridicamente infondato, ma ti tocca portare il venditore innanzi al giudice di pace per ottenere ragione.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #5549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazziiii era tornato a 525 euro da Amazon!!! L'ho preso al volo, ordinato alle 19.30 ceramic white garanzia Italia, prezzo completo 525,99 euro!

    Dopo tanti patemi tra topshopping e stockisti, tra garanzia europea e italiana (per il problema di riconoscimento del pennino nella versione tedesca intendo) alla fine ho optato per la qualità del servizio Amazon e per un assistenza postvendita valida, ci ho rimesso 25 euro forse ma ne vale la pena perché sto decisamente più tranquillo...sia ora che in futuro!

    Arriverà mercoledì...non vedo l'oraaa!!!
    Ultima modifica di costatroppo; 12-01-13 alle 00:13

  11. #5550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vincenzo78 io nemmeno credevo in questi siti poi però mi sono deciso e ho ordinato su top shopping in contrassegno il 4 gennaio considerando che 5 e 6 era festa mi chiamano il 7 x dare conferma e l 8 mattina alle 10 mi arriva il telefono in perfette condizioni..scatola e imballaggio perfetti..servizio ottimo..almeno parlo per me


    Inviato dal mio NOTE 2 usando Androidiani App
    Inviato da Note 2

Pagina 555 di 798 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy