Visualizzazione stampabile
-
Sì la consegna nel suo complesso non è stata celerissima, però io distinguo sempre tra il tempo che si prende il venditore per elaborare l'ordine ed il tempo che invece impiega il corriere per effettuare la consegna: ebbene, la presa in consegna da parte del corriere è avvenuta dopo due giorni e mezzo dall'acquisto (ordine elaborato immagino il lunedì mattina, spedizione effettuata il mercoledì pomeriggio), il resto del tempo trascorso è tutto da imputarsi al corriere... diciamo che i tempi complessivi sono da ripartirsi al 40% ed al 60% rispettivamente tra venditore e corriere... comunque l'mportante è che sia arrivato in perfette condizioni e ben protetto nell'ulteriore scatola!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Per essere tramite corriere espresso ci ha messo un bel pò a parte il giorno festivo del primo novembre...Io sto proprio in questo momento comprando da gli stockisti perchè il tizio che doveva vendermelo usato ci ha ripensato e adesso non vorrei che mi arrivasse direttamente lunedì!
Lavoro nel settore dell'autotrasporto, e come tempi di consegna è giusto, è stato preso in carico mercoledì pomeriggio, però giovedì essendo festivo nn ha viaggiato, venerdi è partito dal corriere per la propria destinazione, sabato e domenica i corrieri nn fanno consegne, e lunedì è andato in consegna.
-
Infatti il tempo impiegato, tenuto conto appunto della festività nel mezzo, lo ritengo fisiologico e non mi ha nè sorpreso nè turbato più di tanto, considerato che solitamente i tempi impiegati dal medesimo corriere (bartolini) per consegne effettuate ad esempio su Amazon sono nell'ordine dei tre giorni lavorativi (il giorno X il collo viene preso in consegna, l'indomani arriva a destinazione presso il centro di smistamento, al terzo giorno il corriere effettua la consegna). Insomma, tutto nella norma. Comunque ribadisco, che poi è quello che qui più interessa, l'esperienza di acquisto è stata felice e senza intoppi (per quanto avevo letto in giro, ad esempio avevo qualche timore per i tempi di ricezione della fattura che, essedo io titolare di partita Iva, ovviamente mi premeva ottenere al più presto e così è stato).
-
Mi correggo...intendevo che domenica è stato pagato ma gli stockisti ci hanno messo 2 giorni per darlo al corriere. Comunque lo sto comprando a 499 euro su top-shopping che l'hanno messo in offerta. :P
-
Quote:
orichandra
Per favore se qualcuno mi risponde!|!!!!!!
per provare il nuovo prezzo di top-shopping con pagamento carta di credito ho fatto un altro ordine... voglio annullarlo... come faccio???????????
Orichandra..ciao..adesso calmati ..mi dici esattamente che cosa hai fatto?? hai pagato anche il secondo ordinato? e cosi?? il primo lo hai pagato con carta di credito??
-
... prezzo a dir poco fantastico!!!
in effetti, come per ogni acquisto soprattutto di articoli elettronici, il giorno dopo avere effettuato un acquisto, bisognerebbe evitare di indagare sull'andamento dei prezzi, pena la necessità di correre in farmacia ad acquistare un anti ulcera!!!
ma poi, alla fine, penso che ciò che importa è avere tra le mani il proprio Note da coccolare, no?;)
-
Quote:
calibanino
Orichandra..ciao..adesso calmati ..mi dici esattamente che cosa hai fatto?? hai pagato anche il secondo ordinato? e cosi?? il primo lo hai pagato con carta di credito??
ASPETTAVO TE CALIBA!!!!!! allora ascolta.... il primo ordine fatto venerdi preso in contrassegno. ancora non spediscono nemmeno. Ora quando hanno abbassato il prezzo ho provato a fare un ordine con l'intensione di arrivare al metodo di pagamento e vedere se si poteva fare ancora con la postepay (visto che hanno eliminato paypal) invece l'ordine va accettato prima del metodo di pagamento quindi ora risulta anche quello a nome mio. Chiarisco bene che non ho pagato nessuno dei due!!!!!! ho provato a mandare un email ma quello per gli ordini non funziona l'ho andato a quello delle info!
Ps. mi serve anche un consiglio tuo.... visto che sono arrabbiata perche ancora non spediscono e sono gia passati un po di giorni, che dici, annullo tutti e due e prendo da glistockisti? o ormai aspetto volendo credere al fatto che spediscano domani?
io vorrei fare l'ordine e pagare con postepay cosi arriva subito!!!
-
Azz vedo adesso al momento del pagamento che non accetta paypal top-shopping! E adesso?? o_O Ho una postepay...
-
Ragazzi volevo segnalarvi questa offerta:
http://www.setelefonando.net/dettagli.asp?idp=933
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
orichandra
ASPETTAVO TE CALIBA!!!!!! allora ascolta.... il primo ordine fatto venerdi preso in contrassegno. ancora non spediscono nemmeno. Ora quando hanno abbassato il prezzo ho provato a fare un ordine con l'intensione di arrivare al metodo di pagamento e vedere se si poteva fare ancora con la postepay (visto che hanno eliminato paypal) invece l'ordine va accettato prima del metodo di pagamento quindi ora risulta anche quello a nome mio. Chiarisco bene che non ho pagato nessuno dei due!!!!!! ho provato a mandare un email ma quello per gli ordini non funziona l'ho andato a quello delle info!
Ps. mi serve anche un consiglio tuo.... visto che sono arrabbiata perche ancora non spediscono e sono gia passati un po di giorni, che dici, annullo tutti e due e prendo da glistockisti? o ormai aspetto volendo credere al fatto che spediscano domani?
io vorrei fare l'ordine e pagare con postepay cosi arriva subito!!!
orichandra ciao, ero preoccupato che li avessi pagati tutti e due....:o bene!! allora se il secondo non lo hai pagato non te lo manderanno mai...sarebbe stupido da parte loro
inviare un oggetto dopo che il cliente ha scelto di pagare con carta e non lo ha pagato...quindi lo riterranno al limite nullo....e non ti creera nessun problema....per quanto riguarda il contrassegno invece, e un ordine a tutti gli effetti e comunque se tu non lo volessi(non e corretto, ma basta che tu non lo ritiri)....quindi e piu semplice di quanto tu avessi paventato...mi hai spaventato!!:cool: il mio consiglio??? se tu ordinassi adesso uno smartphone da un altra parte corri il rischio che ci metta piu' tempo ad arrivarti....frena la scimmia e vedrai che se domani arriva a loro te lo spediscono velocemente..(hai chiesto perche ad altri e arrivato prima) semplice hanno avuto la priorita' come tu gia ben sai....lo abbiamo scritto decine di volte....quindi mettiti tranquilla e aspetta il contrassegno vedrai che venerdi al massimo lunedi lo avrai fra le tue mani...ma non combinare altri casini.....:cool:
-
Ciao Linuxx, a mio parere, dato l'andazzo, e per non perdere l'opportunità di pagare con Paypal (che anch'io preferisco), ti conviene magari aspettare che anche gli Stockisti (o altri ugualmente affidabili) abbassino i prezzi allineandoli sul livello di quelli di Top Shopping, vedrai che non ci vorrà molto perchè accada: la concorrenza si fa sempre più accanita e noi acquirenti ne possiamo beneficiare! Fosse dappertutto così, magari anche ai distributori di benzina...
-
Quote:
calibanino
orichandra ciao, ero preoccupato che li avessi pagati tutti e due....:o bene!! allora se il secondo non lo hai pagato non te lo manderanno mai...sarebbe stupido da parte loro
inviare un oggetto dopo che il cliente ha scelto di pagare con carta e non lo ha pagato...quindi lo riterranno al limite nullo....e non ti creera nessun problema....per quanto riguarda il contrassegno invece, e un ordine a tutti gli effetti e comunque se tu non lo volessi(non e corretto, ma basta che tu non lo ritiri)....quindi e piu semplice di quanto tu avessi paventato...mi hai spaventato!!:cool: il mio consiglio??? se tu ordinassi adesso uno smartphone da un altra parte corri il rischio che ci metta piu' tempo ad arrivarti....frena la scimmia e vedrai che se domani arriva a loro te lo spediscono velocemente..(hai chiesto perche ad altri e arrivato prima) semplice hanno avuto la priorita' come tu gia ben sai....lo abbiamo scritto decine di volte....quindi mettiti tranquilla e aspetta il contrassegno vedrai che venerdi al massimo lunedi lo avrai fra le tue mani...ma non combinare altri casini.....:cool:
E si, alla conclusione dell'ordine fatto con carta c'ero gia arrivata io, infatti mai avvenuto il pagamento, mai avvenuta spedizione... quindi NULLO! sul resto lo credo anch'io ormai sarebbe un po da pazzi vero? devo solo stare tranquilla.... era giusto per chiarire tutto e sapere il tuo parere....
mi metto l'anima in pace e le mani in tasca cosi non faccio danni!!!!!
Grazie Cali!!! :*
-
Quote:
eusebio
Ciao Linuxx, a mio parere, dato l'andazzo, e per non perdere l'opportunità di pagare con Paypal (che anch'io preferisco), ti conviene magari aspettare che anche gli Stockisti (o altri ugualmente affidabili) abbassino i prezzi allineandoli sul livello di quelli di Top Shopping, vedrai che non ci vorrà molto perchè accada: la concorrenza si fa sempre più accanita e noi acquirenti ne possiamo beneficiare! Fosse dappertutto così, magari anche ai distributori di benzina...
Potrei anche comprare da gli stockisti per 20 euro in più però voglio che entro venerdì mi arrivi contando che loro spediscono da bologna però non vorrei che spedissero in ritardo. Tra l'altro gli stockisti se il telefono è difettato non te lo cambiano ma lo mandano direttamente in garanzia, mentre top-shopping secondo il diritto di recesso pare che ti vengano incontro. Allora dato che sono sfigato e che OGNI terminale che compro presenta almeno un difetto preferirei che me lo sostituissero subito come fa un negozio fisico.
-
Quote:
orichandra
E si, alla conclusione dell'ordine fatto con carta c'ero gia arrivata io, infatti mai avvenuto il pagamento, mai avvenuta spedizione... quindi NULLO! sul resto lo credo anch'io ormai sarebbe un po da pazzi vero? devo solo stare tranquilla.... era giusto per chiarire tutto e sapere il tuo parere....
mi metto l'anima in pace e le mani in tasca cosi non faccio danni!!!!!
Grazie Cali!!! :*
ahahhaahhah rotflrotflrotfl tu !!! mi ...fai letteralmente morire!!!! hahhahhah ma llora perche ti agiti?? jhahahahh sei un mito non riesco a smettere di spanciarmi.....hhahahhaha
MITO!!! come tutte le donne.....e per questo che vi amiamo!!!!! hahhhahaahahahaha
-
Quote:
Linuxx
Potrei anche comprare da gli stockisti per 20 euro in più però voglio che entro venerdì mi arrivi contando che loro spediscono da bologna però non vorrei che spedissero in ritardo. Tra l'altro gli stockisti se il telefono è difettato non te lo cambiano ma lo mandano direttamente in garanzia, mentre top-shopping secondo il diritto di recesso pare che ti vengano incontro. Allora dato che sono sfigato e che OGNI terminale che compro presenta almeno un difetto preferirei che me lo sostituissero subito come fa un negozio fisico.
difatti....e non e poco ,d accordo con te top shopping saranno anche pasticcioni,,ma sono attenti al cliente...d altronde come abbiamo piu' volte messo in evidenza si sono visti arrivare letteralmente una marea di ordini...comunque grazie al doa se tu avessi un problema con loro lo risolvi.
DOA (DEAD IN ARRIVAL = OGGETTO MORTO ALL'ARRIVO)
Il D.O.A. si presenta quando il prodotto si presenta “morto” all’ arrivo, cioè MAI FUNZIONANTE. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di arrivare inutilizzabile, per una batteria guasta, un alimentatore e anche per un tasto rotto. Non necessariamente va abbinato al concetto che non si accende, ma semplicemente e più ampiamente al significato di NON UTILIZZABILE del tutto.
Il cliente potrà esercitare il diritto di ricevere un nuovo prodotto funzionante solo entro 7 gg dal ricevimento merce.
-
Ma quindi sto top-shopping accetta la postepay raga? Dannazione sto note mi sta facendo snervare! Tra poco getto la spugna e me lo vado a comprare a prezzo pieno da mediaworld! :bd:
-
2 allegato(i)
Quote:
calibanino
ahahhaahhah rotflrotflrotfl tu !!! mi ...fai letteralmente morire!!!! hahhahhah ma llora perche ti agiti?? jhahahahh sei un mito non riesco a smettere di spanciarmi.....hhahahhaha
MITO!!! come tutte le donne.....e per questo che vi amiamo!!!!! hahhhahaahahahaha
SONO DONNA CALI!!!!!! Non ce niente da fa!!!!! Allegato 31884
E anche tu sei un MITO!!!!! dissolto ogni dubbio ed ogni incognita!!!!! Allegato 31887 Interessante!!!
-
In effetti, andando a spulciare tra le condizioni di vendita riportare nei siti, Top Shopping sembra essere più "garantista" sia per quanto attiene all'esercizio del diritto di recesso (gli Stockisti precisano che "il diritto di recesso non può essere esercitato se i prodotti vengono utilizzati (ad esempio il telefono viene acceso o le pellicole di protezione levate)" mentre nulla di tutto ciò figura nelle condizioni di vendita di Top Shopping; bisognerebbe però verificare se anche per loro non sia lo stesso), sia per la possibilità di ricevere entro 7 gg un nuovo apparecchio in caso di DOA che solo Top Shopping espressamente riconosce al cliente.
Ovviamente, il diritto di recesso viene a decadere in caso di acquisto (come nel mio caso) effettuato con partita Iva.
-
Quote:
Linuxx
Ma quindi sto top-shopping accetta la postepay raga? Dannazione sto note mi sta facendo snervare! Tra poco getto la spugna e me lo vado a comprare a prezzo pieno da mediaworld! :bd:
Linuxx il problema e che ..vi agitate per niente!!! allora la tua postepay e atutti gli effetti una carta di credito..(in realta' si chiama carta debito....ok?) quindi anche questi di top shopping si sono resi conto che paypal gli succhia il sangue ed e per questo che lo hanno eliminato....anche se non capisco perche non lo hanno eliminato dal sito ma lo sai solo quando lo vai a pagare( almeno mi pare di aver capito questo)..quindi puoi tranquillamente fare l ordine con la tua postepay...poiche come ripetetuto piu' volte e a tutti gli effetti una carta di credito (collegata al circuito visa electron) se il sito non accetta le visa electron (ma e un ipotesi remota) lo mettera' in evidenza ma non mi sembra il caso di top shopping..quindi fai tranquillamente l ordine con la tua ...Carta debito /credito collegata a visa...;)
-
Quote:
orichandra
SONO DONNA CALI!!!!!! Non ce niente da fa!!!!!
Allegato 31884
E anche tu sei un MITO!!!!! dissolto ogni dubbio ed ogni incognita!!!!!
Allegato 31887 Interessante!!!
sei una Donna e vero....ma piena di qualita'.....e se non vi agitaste tanto sareste quasi perfette!!! e te lo dice l uomo piu imperfetto che esista!!!:cool:
-
Quote:
calibanino
Linuxx il problema e che ..vi agitate per niente!!! allora la tua postepay e atutti gli effetti una carta di credito..(in realta' si chiama carta debito....ok?) quindi anche questi di top shopping si sono resi conto che paypal gli succhia il sangue ed e per questo che lo hanno eliminato....anche se non capisco perche non lo hanno eliminato dal sito ma lo sai solo quando lo vai a pagare( almeno mi pare di aver capito questo)..quindi puoi tranquillamente fare l ordine con la tua postepay...poiche come ripetetuto piu' volte e a tutti gli effetti una carta di credito (collegata al circuito visa electron) se il sito non accetta le visa electron (ma e un ipotesi remota) lo mettera' in evidenza ma non mi sembra il caso di top shopping..quindi fai tranquillamente l ordine con la tua ...Carta debito /credito collegata a visa...;)
Vedi Cali.. non sarebbe corretto, ma mi tenta il fatto di annullare tutto , e ordinare a nuovo prezzo e con postepay, cosi dopo domani è qui...., hahahahha SE NONO MI COMPLICO NON SONO IO!! hahahhahaha
-
Allora provo a pagare adesso sperando che non mi svaniscano i soldi! Delle volte è capitato che quando ho fatto ricariche tipo sul sito vodafone non mi sono mai arrivate e sulla carta non risultava alcun movimento ma ovviamente i soldi erano spariti. Ora dato che devo pagare più di 500 euro non vorrei che facciano una brutta fine e quelli di top-shopping non vedono alcun pagamento.
-
Quote:
orichandra
Vedi Cali.. non sarebbe corretto, ma mi tenta il fatto di annullare tutto , e ordinare a nuovo prezzo e con postepay, cosi dopo domani è qui...., hahahahha SE NONO MI COMPLICO NON SONO IO!! hahahhahaha
lo vedi che sei una casinista!!!:O SBAGLIATO!!! appena arrivati daranno precedenza agli ordini che sono rimasti indietro.....non e che ti fanno fare la fila a vita...lo fanno solo quando stanno per finirli....(sapessi quanto tempo ho passato al telefono con loro per il 2 note) quindi se domani gli arrivano lo manderanno a te e agli altri che lo hanno ordinato con carta fdi credito.;)
-
Quote:
Linuxx
Allora provo a pagare adesso sperando che non mi svaniscano i soldi! Delle volte è capitato che quando ho fatto ricariche tipo sul sito vodafone non mi sono mai arrivate e sulla carta non risultava alcun movimento ma ovviamente i soldi erano spariti. Ora dato che devo pagare più di 500 euro non vorrei che facciano una brutta fine e quelli di top-shopping non vedono alcun pagamento.
mha..mi sembra strano...perche se la transazione viene effettuata....sul sito delle poste vedi se la transazione e andata a buon..fine...almeno quando io avevo la postepay non mi e mai accaduto....comunque una cosa e certa i soldi non li perderai mai....perche se non vengono incassati e non ti risultano sulla carta puoi sempre andare in posta e verificare con loro.;)
-
hahahahahhahahaah io ormai stavo per chiedere alla signorina se voleva venire a pranzo con me!!! hahahahahaha ci sentiamo ogni giorni negli ultimi 3 giorni ihihihih!!!!
Quote:
sei una Donna e vero....ma piena di qualita'.....e se non vi agitaste tanto sareste quasi perfette!!! e te lo dice l uomo piu imperfetto che esista!!!
eeeeehhhh vabbe.... sono impaziente e questo è un mio grosso difetto...... ;) cerco di compensare però!!!!
-
Ok pagamento effettuato anche se quando ho cliccato su procedi mi diceva che non è stato possibile eseguire il pagamento! o_O Comunque in gestione ordini del sito risulta Pagamento Ricevuto. Per precauzione ho fatto uno screen della pagina....non si sa mai! roftl Ora spero solo che spediscano domani mattina e arrivi entro 48 ore! Vabbè che appena mi sveglio telefono subito a rompere i maroni col mio esercito di scimmie! roftl
-
Quote:
Linuxx
Ok pagamento effettuato anche se quando ho cliccato su procedi mi diceva che non è stato possibile eseguire il pagamento! o_O Comunque in gestione ordini del sito risulta Pagamento Ricevuto. Per precauzione ho fatto uno screen della pagina....non si sa mai! roftl Ora spero solo che spediscano domani mattina e arrivi entro 48 ore! Vabbè che appena mi sveglio telefono subito a rompere i maroni col mio esercito di scimmie! roftl
Linuxx.... ti va di fare da babysitter alla mia scimmia???????? io ho bisogno di riposo....!!!!!! xD cmq, ci puoi scommettere... consegnano domani entro l'una al corriere e dopodomani è da te!!!!
-
Quote:
orichandra
hahahahahhahahaah io ormai stavo per chiedere alla signorina se voleva venire a pranzo con me!!! hahahahahaha ci sentiamo ogni giorni negli ultimi 3 giorni ihihihih!!!!
eeeeehhhh vabbe.... sono impaziente e questo è un mio grosso difetto...... ;) cerco di compensare però!!!!
:o:o Orichandra ??? con tutti gli uomini che ci sono e che verrebbero volentieri a cena con te...proprio alla RAGAZZA di top shopping vuoi chiedere di venire a cena con te????:o
o mondo, mondo delle 12 scimmie,perche muti cosi in fretta?? di gioir avea piacere di cotanta gentil donzella:o
-
Quote:
Linuxx
haaa ma allora avevo ragione io...anche tu Linuxx lascili respirare sti poveracci!! se hai fatto l ordine stasera..e magari domani gli arrivano te lo spediscono....chiamali dopodomani al massimo, cosi sapranno essere piu precisi...non credi???;)
-
Quote:
orichandra
Linuxx.... ti va di fare da babysitter alla mia scimmia???????? io ho bisogno di riposo....!!!!!! xD cmq, ci puoi scommettere... consegnano domani entro l'una al corriere e dopodomani è da te!!!!
Dai una bella pasticchetta di xanax alla scimmia e vedrai come si rilasserà! roftlroftl Comunque mi è arrivata una mail di conferma pagamento da parte del Consorzio Triveneto. Dannazione spero che mi arrivi col display perfetto senza aloni strani!
-
Quote:
Linuxx
Dai una bella pasticchetta di xanax alla scimmia e vedrai come si rilasserà! roftlroftl Comunque mi è arrivata una mail di conferma pagamento da parte del Consorzio Triveneto. Dannazione spero che mi arrivi col display perfetto senza aloni strani!
LA pasticchetta di Xanax me la prendo io cosi non sento piu i cavoli della scimmia!!!! hahaahhaaahhahah rotfl rotfl
@cali..... hihihihiihih dai andiamo io te e la ragazza di top-shopping....... se spediscono domani offro io.... senno, gli avveleno l'aperitivo e me ne vado senza pagare... tu intanto fai le foto!!! :D :D
-
Quote:
calibanino
haaa ma allora avevo ragione io...anche tu Linuxx lascili respirare sti poveracci!! se hai fatto l ordine stasera..e magari domani gli arrivano te lo spediscono....chiamali dopodomani al massimo, cosi sapranno essere piu precisi...non credi???;)
Meglio chiamare domani! Così sapranno quanto è rompi scatole Linuxx! roftl
-
Quote:
orichandra
LA pasticchetta di Xanax me la prendo io cosi non sento piu i cavoli della scimmia!!!! hahaahhaaahhahah rotfl rotfl
@cali..... hihihihiihih dai andiamo io te e la ragazza di top-shopping....... se spediscono domani offro io.... senno, gli avveleno l'aperitivo e me ne vado senza pagare... tu intanto fai le foto!!! :D :D
si ..difatti....come fotografo non sono il massimo...magari le faccio solo a te...hahhahaah ok ragazzi...notte domani mi sveglio presto....un abbraccio ai Maschietti e un Bacione a te Ori.....e se hai bisogno ...lo sai per te ci sono sempre....kissssssssssssssssssss
-
Quote:
calibanino
si ..difatti....come fotografo non sono il massimo...magari le faccio solo a te...hahhahaah ok ragazzi...notte domani mi sveglio presto....un abbraccio ai Maschietti e un Bacione a te Ori.....e se hai bisogno ...lo sai per te ci sono sempre....kissssssssssssssssssss
Carooooooooooo Caliiiiiiiiii!!!! anch'io vado. approfitto che la pulce si è addormentata presto cosi mi riposo un po!!!! grazie della pazienza Cali!!!!! un bacio!!!! notte a tutti ragazzuoliii!!!!!
-
Buona notte a tutti! ;) Che la scimmia sia con voi! roftl
-
Quote:
Linuxx
Buona notte a tutti! ;) Che la scimmia sia con voi! roftl
Ave linuxx la notte è ancora lunga finisco di lavorare alle 7 :bd:
-
Quote:
Picciotto
Ave linuxx la notte è ancora lunga finisco di lavorare alle 7 :bd:
Almeno tu puoi goderti il tuo note 2! :O
-
Ciao di nuovo, belli.
Oggi mi ha chiamato di nuovo la phonegalaxy.
In sostanza, "tra qualche giorno ti arriva il corriere, lasci il telefono, lo portano da samsung e se ci dice che è difettato te ne diamo un altro".
Ma accidenti, non capisco perché non posso vedermela col centro assistenza autorizzato nella mia città.
Domani telefono io e chiedo lumi, perché di aspettare una settimana per far sì che questo giochetto di logistica finisca la posso pure sopportare, però è sempre un disservizio.
-
Quote:
Elvecio
Ciao di nuovo, belli.
Oggi mi ha chiamato di nuovo la phonegalaxy.
In sostanza, "tra qualche giorno ti arriva il corriere, lasci il telefono, lo portano da samsung e se ci dice che è difettato te ne diamo un altro".
Ma accidenti, non capisco perché non posso vedermela col centro assistenza autorizzato nella mia città.
Domani telefono io e chiedo lumi, perché di aspettare una settimana per far sì che questo giochetto di logistica finisca la posso pure sopportare, però è sempre un disservizio.
Ho fatto bene a spendere 30 euro in più però l'ho accesso di fronte a loro....mi dispiace per l'accaduto
-
Samsung Galaxy Note 2 Da € 479 a € 736
...kelkoo.it/p-cellulari-e-palmari-100020213/samsung-galaxy-note-2-19830253#sortby=price&page=1&merchantId=