phonegalaxy mi sembra molto buono, anche stockisti (se non fosse per il lento rilascio della fattura).
Visualizzazione stampabile
phonegalaxy mi sembra molto buono, anche stockisti (se non fosse per il lento rilascio della fattura).
Io l ho ordinato da stockisti venerdì sera...oggi mi è arrivata la fattura via e-mail....il codice x il track online di Bartolini...domani teoricamente il note....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ore 18 ritirato....ore 20 partito....considerando che venerdì e sabato erano chiusi... nn male stockisti...
il mio risulta in consegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora c'è solo il panico tremendo dell'apertura del pacco, che sia tutto ok =(((((
devo rilassarmi un attimo
http://i50.tinypic.com/1zmcpvn.gif
http://img585.imageshack.us/img585/5...dlycw9y9bk.gif
Anche il mio in consegna....
Buon giornoooooooooooo!!!! mi hai fatto morire SuperMArio hahahahahhahaha troppo figoooo!!!!!
Io non sono cosi felice, non so cosa fare. Non hanno aggiornato l'ordine, quindi non ho nessuna mail, ne codice tracking ne una mazza.... ora chiamo top.shopping e vedo..... finisce che ho ordinato io per prima e mo non mi arriva..... io nera!!!
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
Uffa non potrò leggere quando vi arriva perché sono a lavoro. :(
Speriamo si siano solo dimenticati di aggiornare,certo ce la stanno mettendo proprio tutta per aumentare l'ansia.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
MA non mi riferivo a teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! il discorso è che mi hanno chiamata e tutto e poi niente conferma...... :( vedremo come finisce!!!!!!!! Angosciante sta storia fino all'ultimo secondo eh?
Aggiornamento!!!!
Non hanno spedito ieri, per un problema legato al corriere (BOOOOOOOOOOOOOHHHH) hanno messo in spedizione per oggi, quindi se ne parla domani..........
io..... s f i g a t a Allegato 31765
su su su su scimmietta fai da brava
guarda un pò qui
http://youtu.be/DaHDM3LClqI
HO TROPPO LA SCIMMIA!!!!!!!!
sedatemiiiiiiiii!!!!!!
COollllllllllllllllllllllllll!!!!!! cosi mi ammalo..... sono giorni che campo cosi... un video qua, tre di la... non ne posso piu!!!!!
Grazie deejayalex..... grazie!
IDEMMMM!!!!! sai che ce?? ora colazione.... poi vesto la pulce, mi vesto io ed ESCO!!! passo la giornata fuori almeno cosi non ci penso e se ne passa piu veloce. Qui a casa MI AMMALO SENNO! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww
spedito ieri anche a me, pagato la mattine e spedito la sera..che dire! spero domani arrivi dato che sono in sicilia
Ciao, anche io ho ordinato il note2 stamattina presto (verso le 8.30) e pagato con cc su top-shop.....
Sul sito ora compare ancora "stato ordine: pagamento ricevuto"....dalla vostra esperienza quanto tempo ci mettono a gestire l'ordine?
io penso che chiamino solo se paghi con contrassegno per evitarsi scocciature e avere una conferma. Con l's3 mi era successa la stessa cosa con thefutureshop.
Pagando in anticipo invece non mi è mai capito di ricevere telefonate :)
Ragazzi per comprare il note 2 a miglior prezzo resta sempre top shopping o c'è qualche alternativa ora? per la versione lte? grazie
è arrivatooooooooooo!!!!!! bellissimo eccezionale! non ho parole :D
Arrivato...ma sono a lavoro purtroppo..
Appena ritirato a mano meraviglioso!!!!!!!!!!. Ho speso 30 euro in più ma l'ho aperto di fronte al negoziante evitando sorprese!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
allora ..anche per te orichandra!! top shopping dal momento che spedisce non aggiorna piu' il sito....vedrete solo spedito!! dopodiche' e il corriere che vi telefonera' (SEMPRE) inoltre bartolini spedisce sempre una mail...gls non so se lo fa!
per dirvi quando il cell. sara' in consegna! per quanto riguarda la tua consegna puoi scommetterci che una volta spedito il giorno dopo lo hai in consegna....
per quanto riguarda le altre spedizioni (piu lontane) dal giorno della spedizione ..se non ci sono intoppi con il corriere 3 gg. compreso quello della spedizione!.
:o azzz come sono serio oggi!!! ho la Notite rotfl
Lo stato sul sito di bartolini è rimasto uguale a ieri "partita" chissà se consegnano oggi...non ci spero tanto..
Ragazzi io sto pensando di prenderlo da Gli Stockisti a 529 euro con spedizione gratuita. Ma sono indeciso...Qualora il telefono dovesse essere difettato, pixel bruciato ecc questi negozi online te li sostituiscono o ti dicono di rivolgerti in garanzia?
io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
si secondo me c'e' questa alternativa,ma non conosco bene il rivenditore forse qualcuno ha gia' comprato il link:
setelefonando telefonia, videogames e informatica
Niente arriva domani,chiamato il corriere,la scimmia deve tenere botta altre 24h xD
Si questo lo so, ho letto che si può esercitare il diritto di recesso. Però dice che se vengono tolte le pellicole ecc non vale più. Da mediaworld ad esempio non tengono conto di questa cosa e il cell te lo sostituiscono subito se difettato. A me interessa sapere appunto se lo cambiano qualora dovesse avere un pixel bruciato ecc. Il numero verde del sito è attivo dalle 9 alle 13 quindi ormai è chiuso e mi sono rotto di aspettare per sto dannato note 2.
preso stamattina nella sede di top-shopping. ordinato bianco europa, arrivato lì erano finiti ed ho dovuto prendere il grigio. soddisfattissimo, molto gentili e cortesi