CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 798 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costatroppo Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato!!! Ordinato da Amazon sabato 12 arrivato oggi...per fortuna tutto bene con TNT!
    In questi lunghissimi giorni di attesa mi ero un po' pentito del bianco, invece sono felicissimo, è davvero bello... sto ancora cercando di abituarmi alle dimensioni, ma devo dire che in tasca non mi da assolutamente nessun fastidio, è una piacevole sorpresa!

    L'unico problema riscontrato è con la SIM, sono andato al centro vodafone per farmi sostituire la sim con la micro (è gratis non lasciatevi fregare) e la commessa idiota mi ha dato una NANO SIM (tralaltro 4g) anziché una micro! Per fortuna ho provato ad inserirla e funziona lo stesso, anche se praticamente si è infilata dentro e non riesco a farla uscire...vabbe comprerò un adattatore...

    In ogni caso Amazon non delude come sempre! Stra-Consigliato!
    Come me xD

  2.  
  3. #5692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho venduto il mio n7000 e ho ordinato il note 2 su amazon...
    Vi confesso che sono parecchio deluso... 13 euro di spedizione tempi di consegna di due settimane e la spedizione avviene dalla Spagna
    Che delusione , spero che si tutto intatto e funzionante...

  4. #5693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Udite Udite....giorno 3/1 effettuo l'ordine su top shopping, giorno 15 finalmente mi arriva la telefonata, dove la signorina è disponibile a cambiare il colore del note 2 da bianco a grey, mi comunica che con bartolini ed in contrassegno il device, mi verrà recapitato tra le 48/72 ore, passate le 48 ore, controllo la mail x il traking e niente, vado sul dito per controllare lo stato dell'ordine e risulta ancora in "ordine ricevuto"....mi sento un po' preso in giro! Delusione!!!!!

  5. #5694
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyRC
    Udite Udite....giorno 3/1 effettuo l'ordine su top shopping, giorno 15 finalmente mi arriva la telefonata, dove la signorina è disponibile a cambiare il colore del note 2 da bianco a grey, mi comunica che con bartolini ed in contrassegno il device, mi verrà recapitato tra le 48/72 ore, passate le 48 ore, controllo la mail x il traking e niente, vado sul dito per controllare lo stato dell'ordine e risulta ancora in "ordine ricevuto"....mi sento un po' preso in giro! Delusione!!!!!

    Tu stesso hai scritto 48/72 ore se ne son passate solo 48 devi attendere


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyRC Visualizza il messaggio
    Udite Udite....giorno 3/1 effettuo l'ordine su top shopping, giorno 15 finalmente mi arriva la telefonata, dove la signorina è disponibile a cambiare il colore del note 2 da bianco a grey, mi comunica che con bartolini ed in contrassegno il device, mi verrà recapitato tra le 48/72 ore, passate le 48 ore, controllo la mail x il traking e niente, vado sul dito per controllare lo stato dell'ordine e risulta ancora in "ordine ricevuto"....mi sento un po' preso in giro! Delusione!!!!!

    Italia o europa?

  7. #5696
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato Grey versione Europa dagli Stockisti martedi 15 Gennaio pagato immediatamente tramite Paypal, ma noto che dopo 2 giorni lo status risulta ancora "in elaborazione" e non ancora evaso. Di solito sono veloci nelle spedizioni? Inoltre sapete percaso di solito la provenienza (Germania, Francia o cosa?)?
    Grazie in anticipo

  8. #5697
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non capisco perche continuate ad acquistare da topshopping e stockisti. È stato detto piu volte che non lavorano bene e prendono in giro i clienti

    Acquistate da setelefonando.net sono molto piu seri.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  9. #5698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    garanzia Italia...a saperlo che sarebbero passate 3 settimane lo avrei acquistato su amazon -.-

  10. #5699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno ha comprato sul sito setelefonando.net ....... il galaxy note 2 ? Sarà affidabili? quanto tempo ci vuole la spedizione a Roma?

  11. #5700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puck, 48/72 per l'arrivo, dopo 48 ore sul sito ancora l'ordine è in ricevuto...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DennyRC per il post:

    belkis (17-01-13)

Pagina 570 di 798 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy