CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 798 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    da expansys sono solo europa....

    poi nei centri commerciali i prezzi sono di listino... ormai si sa che applicano i prezzi di listino mentre i negozio normali già hanno un prezzo diverso e gli e-commerce basse xkè hanno un mercato completamente diverso... noi compriamo on-line proprio x questo..... :-)
    e comunque top shopping ha un prezzo troppo basso vi ripeto sono di salerno e ho preferito comprarlo vicino casa ... trovato on-line a 599 ritirato in sede con fattura garanzia italia e no brand... pochipezzi.it
    Quello a 634 è italia su expansys..Europa sta 599

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Quello a 634 è italia su expansys..Europa sta 599

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se noti la sigla sul sito exspansys: GT-N7100TADXEF modello garanzia europa... ed ha un solo prodotto a 634...
    prima di comprare il mio mi sono informato... e loro mi hanno detto che quel prodotto in "be first" cioè per primi fossere gar. europa xke commercializzati prima...

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè "pensate male" sul prezzo troppo basso di top-shopping?

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    se noti la sigla sul sito exspansys: GT-N7100TADXEF modello garanzia europa... ed ha un solo prodotto a 634...
    prima di comprare il mio mi sono informato... e loro mi hanno detto che quel prodotto in "be first" cioè per primi fossere gar. europa xke commercializzati prima...
    Questo pure dici che è Europa?
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099LA...dir_mdp_mobile

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    da expansys sono solo europa....

    poi nei centri commerciali i prezzi sono di listino... ormai si sa che applicano i prezzi di listino mentre i negozio normali già hanno un prezzo diverso e gli e-commerce basse xkè hanno un mercato completamente diverso... noi compriamo on-line proprio x questo..... :-)
    e comunque top shopping ha un prezzo troppo basso vi ripeto sono di salerno e ho preferito comprarlo vicino casa ... trovato on-line a 599 ritirato in sede con fattura garanzia italia e no brand... pochipezzi.it
    quindi mi consigli pochi prezzi.it a 599+spedizioni?
    ti sei trovato bene, nel senso hai ricevuto cell con difetti di fabbrica o problemi vari?
    hai verificato che sia realmente garanzia italia?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    Perchè "pensate male" sul prezzo troppo basso di top-shopping?
    ma di solito quando è troppo troppo basso c'è qlc che non va... e poi non riesco a trovare feed... oppure potrebbe essere come quando si sono trovati gli S3 su groupon a 479 e poi pero erano europa e non venivano specificati... un altro dubbio invece è che ha dei modelli Tim...
    ma se nn si prova nn si saprà mai...
    io ormai mi fido di pochi on-line... ho i miei negozi e applicano anche gli sconti per i clienti fidelizzati.

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli pochi prezzi.it a 599+spedizioni?
    ti sei trovato bene, nel senso hai ricevuto cell con difetti di fabbrica o problemi vari?
    hai verificato che sia realmente garanzia italia?
    si tutto perfetto...
    guarda ho fatto vari acquisti.. le prime volte chiamavo al numero di cell e mi hanno sempre risposto... poi dopo 3 acquisti... nn ho piu chiamato... email x chiedere delle conferme e via...
    mandano anche un buono sconto ogni acquisto...
    e poi sono veloci... almeno sempre stati veloci... anche dalle recensioni che ho trovato inizialmente su ciao... tutto confermato.
    le spedizioni costano 14 euro assicurata e 9 la normale... forse un po costosa... ma usano Sda diretto non quei corrieri come spedire web o cose virtuali... e poi sda consegna velocissimo... 24h.

    nel sito specificano le garanzia... europa o italia... io ho comprato sempre italia... e il note2 come il one s e razr maxx erano italia no brand...
    prodotti con sigillo della casa madre.. tutto perfetto all interno.

    ormai ti posso dire che loro mi hanno fidelizzato, poi piu acquisti piu risparmi con i buoni.. e soprattutto a qls dubbio chiamo e mi rispondono e sono anche esperti... beh SI CONSIGLIO....

  9. #708
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    si tutto perfetto...
    guarda ho fatto vari acquisti.. le prime volte chiamavo al numero di cell e mi hanno sempre risposto... poi dopo 3 acquisti... nn ho piu chiamato... email x chiedere delle conferme e via...
    mandano anche un buono sconto ogni acquisto...
    e poi sono veloci... almeno sempre stati veloci... anche dalle recensioni che ho trovato inizialmente su ciao... tutto confermato.
    le spedizioni costano 14 euro assicurata e 9 la normale... forse un po costosa... ma usano Sda diretto non quei corrieri come spedire web o cose virtuali... e poi sda consegna velocissimo... 24h.

    nel sito specificano le garanzia... europa o italia... io ho comprato sempre italia... e il note2 come il one s e razr maxx erano italia no brand...
    prodotti con sigillo della casa madre.. tutto perfetto all interno.

    ormai ti posso dire che loro mi hanno fidelizzato, poi piu acquisti piu risparmi con i buoni.. e soprattutto a qls dubbio chiamo e mi rispondono e sono anche esperti... beh SI CONSIGLIO....
    Ok allora seguo il tuo consiglio e prendo anch io note 2 italia su pochipezzi.it sperando che vada bene e che mi possa fidelizzare anche io..:-)
    Senti ora sono disponibili 13 pezzi di note 2 grigio italia..di solito il sito è aggiornato o conviene chiedere prima per conferma di disponibilità?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #709
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    ma di solito quando è troppo troppo basso c'è qlc che non va... e poi non riesco a trovare feed... oppure potrebbe essere come quando si sono trovati gli S3 su groupon a 479 e poi pero erano europa e non venivano specificati... un altro dubbio invece è che ha dei modelli Tim...
    ma se nn si prova nn si saprà mai...
    io ormai mi fido di pochi on-line... ho i miei negozi e applicano anche gli sconti per i clienti fidelizzati.
    Scusa ma se guardi indietro ci saranno almeno 5 feed tutti positivi di chi ha acquistato da top-shopping.. anzi ti dirò.. ora faccio l'ordine e pago con bonifico.

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ok allora seguo il tuo consiglio e prendo anch io note 2 italia su pochipezzi.it sperando che vada bene e che mi possa fidelizzare anche io..:-)
    Senti ora sono disponibili 13 pezzi di note 2 grigio italia..di solito il sito è aggiornato o conviene chiedere prima per conferma di disponibilità?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se guardi indietro ci saranno almeno 5 feed tutti positivi di chi ha acquistato da top-shopping.. anzi ti dirò.. ora faccio l'ordine e pago con bonifico.
    su pochipezzi acquisto con paypal e senza pagare supplementi...
    le quantità mi dissero che erano reali... quindi ad ogni ordine si toglie un prodotto...
    infatti se poi è a zero non puoi fare l ordine.

    su topshopping nn saprei davvero...

    e cmq preferisco usare sempre paypal.

Pagina 71 di 798 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy