come fai a essere così sicuro?
hai delle esperienze in merito o li conosci?
avete controllato se presentano brand di qualche tipo o che non siano cloni i note 2 in vendita da top shopping alias cellular market?
sarò troppo previdente io, ma sapete di questi tempi meglio stare con gli occhi aperti, provengo da un note 1 acquistato a mio nome con regolare fattura e ho scoperto dopo quasi un anno che era vodafone legato per giunta a un contratto e il mese scorso mi è stato bloccato prima per inadempienza e poi ne è stato dichiarato il furto, rispedito al mittente che mi ha rimborsato la cifra che oggi vale un usato, per questo non vorrei ancora delle disavventure con un altro smartphone
grazie
Ultima modifica di htcuzz; 02-05-13 alle 20:56
Con topshopping state tranquilli non dite cloni o altre cose ne hanno venduti a migliaia di telefoni di tutti i tipi sono i loro fornitori per litalia e qualora non li hanno in casa se li passano e comunque per fare prezzi buoni comprano grosse scorte non dieci ma 100 pezzi per colore fanno grossi investimenti ed hanno un margine maggiore e quindi posso fare un certo prezzo cmq sono molto corretti ed educati
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
confermo quanto dice mormai. Top shopping è tra i più affidabili con prezzi che non trovi quasi da nessuna parte. io ho acquistato da loro con garanzia europea: il telefono è perfetto e non un clone. ... loro invece sono molto veloci e educati anche al telefono. se ne è parlato per centinaia di pagine di topshopping. . consiglio di andare a rileggere un po per chi ha ancora dubbi.
Ultima modifica di sakura1984db; 03-05-13 alle 06:28
grazie mi avete rincuorato, non voglio assolutamente denigrare top shopping ma volevo tenere solo gli occhi aperti.
Top shopping é affidabile se va tutto bene, se si hanno problemi invece iniziano i guai e perdono la loro "gentilezza"...
Provato personalmente quando acquistai il mio note 2.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Acquistato da top shopping a 429 note due grigio in contrassegno spedito ieri verso le 15 arrivato perfettamente stamattina alle 10 30 con Bartolini che dire fantastici la fattura la mandano per email alcuni giorni dopo l'acquisto oppure la trovi tramite sito preciso che con Bartolini mi ha accettato anche lassegno non per forza il contanti
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk