Sì, da oggi fino al 3 agosto
Versione N7100 16GB
Bianco e grigio
Io avevo note 2 e l'ho venduto per prendere s4 ma deluso dall'acquisto ma soprattutto dal negozio gli stockisti sono riuscito ad ottenere il rimborso dopo aver lottato. Oggi sono andato da marco polo con l'intento di riprendere note 2 che per me è ancora il top per il momento ma purtroppo avevano giusto qualche terminale quando è iniziata la promo e l'hanno finito. Per fortuna il commesso me ne ha ordinato uno facendolo rientrare nella promo. Quindi lo pago sempre 399 euro. A mio parere il note vale anche 500 euro quindi approfittate di questa promo da marco polo. A differenza dei negozi online quali gli stockisti, top-shopping ecc almeno se doveste avere dei problemi ve lo sostituiscono in un attimo entro 8 giorni, cosa che i negozi online che vi ho citato non lo farebbero manco per sogno! (esperienza vissuta con S4 con gli stockisti, negozio decisamente dalle norme illegali visto come si sono comportati.)
in negozio è quasi impossibile da trovare perché ne hanno pochi e finiscono subito, specialmente di colore bianco, io sono stato fortunato ma già ieri mattina alle 9 c'era la fila per prendere il telefono e molta gente è rimasta fregata, quello che vi consiglio è di prenotarlo su internet nel sito di marcopolo e andarlo a ritirare e pagarlo direttamente al negozio, almeno siete sicuri che ve lo tengono da parte
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?